Cosa siete disposti ad accettare nella vostra vita di coppia ? E se fm vi dicesse di andare in vacanza da solo? Lo accettereste? *** Continua con >> Vivere con la suocera: lo accetti o no?
Purtroppo mi tocca accettare... lui ha le ferie e a me nn le hanno date... quindi va con la famiglia ma si è fatto dare una settimana a settembre con me e con i suoi si fa solo una 👌👌👌
Assolutamente no! La vacanza è uno dei pochi momenti di relax durante l’anno, volerla fare da solo per me è una enorme mancanza di rispetto nei confronti della persona con cui condividi la quotidianità
Si si io lo accetto.. Nel vero senso della parola però Scherzi a parte e già successo che andasse da solo con un amico in ferie. Ma quell'amico sarà il nostro testimone
Se vacanza si intende per una settimana o più no..non vedo xke dovrebbe andare senza di me 😅. Invece week end dove lui è andato con amici fuori lo accetto..lo faccio anche io 😊
In vacanza anzi campeggio con i suoi amici c'è stato, e probabilmnte ci riandrà! non sta via molto 3/4 gg,ma non credo mi direbbe nullla nemmeno lui se lo facessi anche io! peccato nn avere mai tempo! e il poco, vado con lui!
Sposa Precisa
Agosto 2018
Treviso
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no, perché mai dovremmo fare vacanze saparate