Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Saggia Giugno 2019 Agrigento

Fm rimanda sempre....

Rossana, il 26 Aprile 2017 alle 20:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Ciao a tutte! Sono un misto di sensazioni, triste, arrabbiata, ansiosa.... praticamente da quando abbiamo deciso di sposarci nel 2018 io sono in modalità matrimonio ON, invece fm è OFF, troppo OFF. Dice che c'è tempo, dopo dopo, ancora è presto, non mi assillare.... praticamente non abbiamo bloccato...
Ciao a tutte! Sono un misto di sensazioni, triste, arrabbiata, ansiosa.... praticamente da quando abbiamo deciso di sposarci nel 2018 io sono in modalità matrimonio ON, invece fm è OFF, troppo OFF. Dice che c'è tempo, dopo dopo, ancora è presto, non mi assillare.... praticamente non abbiamo bloccato neanche e le cose fondamentali come chiesa e location e sono furiosa!! Chi come me? Appena prendo l'argomento mi dice che non faccio altro che pensare e parlare dico questo.... e ovviamente questo mi rattrista, perché se solo definiscono le cose più importanti al resto ci penserei io senza assillarlo. Il problema invece é proprio questo, più mi dice dopo dopo più mi intestardisco e divento pesante. Accetto qualsiasi consiglio.

68 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto e in parte ti capisco. Spesso quando parliamo di matrimonio e impegni finiamo per arrabbiarci. Il tempo purtroppo vola e in un attimo ti ritrovi a ridosso del matrimonio in piena crisi d'ansia. Rimpiango di non aver preso una wedding planner! Ti consiglio piccoli e dolci compromessi... cerca di farti dedicare 2/3 ore alla settimana o quanto ti basta!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2023 Taranto
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a meno 35 e il mio fm dice che c'è tanto tempo ancora ..... NON HA ANCORA IL VESTITO 😰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io non ho avuto lo stesso problema anzi... per queste cose come location chiesa bomboniere è stato più "ansioso" il mio fm rispetto a me. Comunque posso consigliarti di parlargli con calma magari davanti a una pizza. Devi solo fargli capire che sarebbe la cosa più bella sarebbe scegliere almeno le cose più importanti insieme e che purtroppo chiesa e location sono le primissime cose da fare con largo anticipo 😊
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh penso che location e chiesa deve bloccare il prima possibile..noi sposiamo settembre 2018 e la villa che abbiamo scelta era già tutta piena ,infatti sposiamo in settimana. Ma ti ha proposto lui di sposarvi? Il tempo vola e come
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione