Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Giugno 2024 Sondrio

fontane Fredde🎇

Claudia, il 6 Febbraio 2024 alle 19:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutti ☺️
Volevo chiedere se qualcuno sa dove poter noleggiare le fontane fredde per il taglio torta in provincia di Sondrio..

Grazie mille a chi mi aiuterà ☺️

4 Risposte

Ultime attività da Erica, il 8 Febbraio 2024 alle 10:00
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedi hai fornitori che hai scelto, alcuni te li forniscono perchè hanno dei vantaggi. A noi ce le fornivano: il musicista, la location e il fiorista. Poi potresti chiedere a chi fa i fuochi d'artificio.

• Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, siamo della stessa provincia! Noi non avremo le fontane fredde per una questione di budget ma avremo i coni a fontana della durata di 60 secondi e altezza di 3 metri.

La società che fornirà il dj, offre questo tipo di servizio, si trova a Lenno, se vuoi contattarli si chiama larioe20.

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, assicurati che la sala dove sposi te le faccia portare esternamente. Molte sale, per una questione di sicurezza, non lo permettono
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non so consigliarti un fornitore nella tua zona, ma nel guardare per il mio matrimonio ho notato che i principali che tengono le fontane fredde sono i fornitori di animazione, fuochi d’artificio e alcuni fotografi, ad esempio nel mio caso ce le fornirà il fotografo insieme alla macchina di fumo e bolle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione