Ciao a tutte, io e R volevamo fontane fredde per taglio torta. Il problema è che viste le spese folli fatte fino ad ora avremmo voluto arrangiarci da soli, ed ho trovato qualcosa tra Amazon e negozi specializzati, quindi accenditore elettrico con telecomandi più fontane. Qualcuno di voi ha esperienza su questo tipo di fai da te? Funzionano? Sono dignitose?
Fotografi garanzie ANFM