Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

GIULIA
Sposa Novella Settembre 2024 Asti

Fontane fredde fai da te

GIULIA, il 20 Agosto 2024 alle 00:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte, io e R volevamo fontane fredde per taglio torta. Il problema è che viste le spese folli fatte fino ad ora avremmo voluto arrangiarci da soli, ed ho trovato qualcosa tra Amazon e negozi specializzati, quindi accenditore elettrico con telecomandi più fontane. Qualcuno di voi ha esperienza su questo tipo di fai da te? Funzionano? Sono dignitose?

9 Risposte

Ultime attività da Barby, il 20 Agosto 2024 alle 23:23
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo affittate. Potevi prenderne quante ne volevi. Noi ne abbiamo prese 4. Le ha azionate un nostro amico al momento del taglio torta. L' indomani glie le abbiamo riportate. Non credo che comprandole si ha un risparmio tra polvere e tutto😉
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Palermo
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tramite la location abbiamo preso un fornitore di cui ci ha fatto un pacchetto in cui avremo tantissime cose bellissime il fumo, scritte,fiaccolate, giochi d artificio e tutto compreso nel pacchetto ...e abbiamo scelto proprio questo perché hanno studiato la location quindi le cose le hanno fatte in base la struttura e sappiamo che verrà una cosa meravigliosa 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Farle così ti conviene solo se hai un grande risparmio. Hai provato ha chiedere hai fornitori che hai scelto? magari solo sanno aiutarti anche ad un costo inferiore. Noi per esempio ci siamo affidati ai musicisti 😊

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non so quanto sia fattibile e quanto potreste risparmiare. Mi hanno spiegato il funzionamento e serve comunque la polvere apposta che costa parecchio, dovreste allestire e sistemarle da soli o affidare a qualcuno la responsabilità. In più qualcuno dovrebbe occuparsi di accenderle e spegnerle. Non credo sia un gran risparmio alla fine della fiera, a noi le darà il dj e siamo circa sui 250€ extra. Provate a sentire se uno dei vostri fornitori potrebbe procurarsele 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a chiedere se la rua location le accetta perché la mia mi ha detro che mon possiamo portare nulla noi dall'esterno.
    A noi cibsaranmo omaggiare dalla location, se ne vogliamo altre dobbiamo pagare ma se ne occupano loro
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah benissimo allora! Io non saprei dirti sinceramente, li ho visti nell'ultimo matrimonio a cui sono stata, piazzati sulle scale e da lontano accesi con un telecomando, ma non ho idea se fosse un fai da te (ma non credo)
    • Rispondi
  • GIULIA
    Sposa Novella Settembre 2024 Asti
    GIULIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Daniela, la location ci ha dato il via libera, quindi su quello siamo a posto. Mi chiedevo più che altro in termini di resa e facilità di esecuzione se fosse fattibile la cosa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a noi, come nel caso di Daniela, è stato detto ad affidarci a fornitori di fiducia che hanno le autorizzazioni per queste cose..quindi non possiamo comprarli noi e portarli..io chiederei alla location se potete farlo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho esperienza e la sala dove ci sposeremo ci dà i vulcani in omaggio, ci è stato però detto che se volessimo non possiamo portare persone esterne o invitati stessi che si occupino di giochi pirotecnici di ogni genere e tipo, perchè non vogliono responsabilità e inoltre perchè ci vuole uno specifico patentino (o qualcosa del genere) che non tutti ovviamente hanno. Quindi innanzitutto ti consiglio di chiedere alla sala se potete farlo oppure no, e poi magari loro stessi hanno un fornitore e ti possono far risparmiare qualcosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione