Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Settembre 2022 Firenze

Fornitore che non ha rispettato il contratto

Ilaria, il 24 Novembre 2021 alle 14:24 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
Buongiorno, il fotografo che avevo scelto dopo aver firmato il contratto mi ha lasciato a piedi dopo un mese dalla firma perchè si era dimenticato che quella data in realtà non era piu disponibile. Gradirei la possibilità di poter inserire anche delle recesioni prima dell’evento su matrimonio.com. Questo perchè trovo forviante il fatto che professionisti con un elevato numero di recensioni sopra le 5 stelle, non debbano essere “segnalati” negativamente per i disagi che hanno creato agli sposi. Grazie.

13 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 25 Novembre 2021 alle 11:51
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero poco professionale
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, mi spiace per l'accaduto.

    Ti lascio il regolamento per quanto riguarda le recensioni su Matrimonio.com:

    Come e quando si può recensire un fornitore?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per questa brutta avventura 😰 spero che almeno tu abbia potuto risolvere in tempo trovando un altro fotografo libero quel giorno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto in pieno ☺️...io comunque una recensione negativa nei siti internet nella quale il fotografo è iscritto l'avrei fatta
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la caparra per fortuna non sono mai riuscita ad inviargliela perchè non aveva inserito l’iban sul contratto (motivo per cui l’ho cercato x un mese!). Io vorrei solo segnalare la cosa anche qui su matrimonio.com dove ha SOLO recensioni a 5 stesse!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ha restituito la caparra? Ha una pagina facebook un sito internet? Volendo puoi scrivere lì la recensione

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh allora è diverso, in tal caso hai ragione

    perfettamente ragione

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che anche quello che avevo scelto io aveva la sua “squadra” e non si è degnato nemmeno di provare a farsi sostituire da qualcun altro..no! proprio lasciata a piedi cosi! Per non parlare del fatto che l’ho scoperto dopo che da un mese provato a contattarlo x l’invio della caparra..Per questo non lo trovo un comportamento serio, tralasciando il fatto che la data era stata verificata 2 mesi prima della stipula del contratto..quindi si puo capitare ma in questo caso no, non lo giustifico!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente capisco la rogna, ma può capitare che le persone si confondano nei giorni e non ricordarsi magari un appuntamento. L'importante che vi ha avvisato prima , molto prima dell'evento, e che vi abbia ridato la caparra se l'avevate lasciata dato che è stato un suo problema nel dover cancellare il contratto

    capisco la frustrazione, ma sono sicura che troverai un fotografo migliore, magari puoi anche chiedere a questo che ti ha lasciato " a piedi" se puòl consigliarti qualcun'altro

    il mio lavora sempre con 4 fotografi che si supportano a vicenda, in caso lui non fosse stato disponibile avrebbe mandato un altra fotografa...lavoro medesimo anche sulla tipologia delle foto dato che provengono tutti dalla stessa scuola...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! gentilissima! Per fortuna sono riuscita a trovare un nuovo fotografo peró l’esperienza è stata davvero disagiante..non pensavo che dopo un mese dalla firma potesse verificarsi un episodio simile..comunque io da oggi in poi non mi fido piu ciecamente delle mille recensioni positive a 5 stesse..fidarsi è bene ma..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero.. e mi piacerebbe segnalare questo comportamento se il sito mi desse la possibilità di rilasciare un feedback anche prima del matrimonio..
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto che ti sposti a Firenze; la nostra fotografa è di Lucca ma è molto professionale, non so se sia disponibile per il vostro giorno ma se vuoi vi do il suo nominativo. Smiley smile

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che cosa assurda, cavolo! Non è davvero possibile che uno si comporti in maniera così poco professionale. Mi spiace tanto. Smiley sad Spero tu riuesca a trovare un altro fotografo per tempo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione