Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo

Fornitori??

Anto, il 31 Marzo 2022 alle 21:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte, ragazze ☺️ volevo chiedervi in quanto tempo in genere i vostri fornitori vi rispondono ai messaggi. Musica e studio grafico mi stanno dando un po' di problemi. Consultati a gennaio e l'unica cosa che sono riuscita ad avere sono le partecipazioni. (mi sposo il 21 maggio)

20 Risposte

Ultime attività da Karina, il 1 Aprile 2022 alle 17:52
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me subito abbiamo instaurato un ottimo rapporto
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, ho chiamato, sono stata di presenza. Ma da gennaio ad ora sono riuscita ad avere solo le partecipazioni Smiley sad (25 perché ho all'incirca 65 invitati) Oggi ho chiamato, di buon mattino, e con molta calma mi hanno detto che in queste settimane avrò tutto. Non aveva nemmeno letto i messaggi scritti giorno 29,al telefono oggi mi ha detto di scriverle in modo che quella chat salisse perché aveva troppi messaggi su WhatsApp e per questo non aveva letto. Boh, perplessa.
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace che stai facendo questa esperienza...
    Hai provato magari a chiamare e parlare direttamente con qualcuno, ansi che scrivere mail?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me la wedding planner si fa desiderare tanto 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai benissimo Anto: direi che a 49 giorni hai tutte le ragioni del mondo!!!

    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi dello studio grafico li ho contattati a gennaio, a marzo ho avuto le partecipazioni e del resto ancora niente... Mi sposo tra 49 giorni. Sto aspettando l'ora di apertura del negozio per poterli sentire telefonicamente (sperando che questa volta mi rispondono) perché su whatsapp mi ignorano. E non sono per nulla una che assilla!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da fornitore a fornitore e anche dal periodo... Se magari sono presi da eventi più imminenti lasciano indietro gli aggiornamenti per quelli un pò più lontani! Bisogna cercare di stare dietro a tutti senza assillare ma nemmeno senza dimenticare nulla Smiley smile

    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi!! Tutto scelto e bloccato. Solo quelli della musica ancora non ci hanno inviato il contratto e mandato una scaletta. Sono un trio e fino ad ora ho conosciuto solo il chitarrista (mancano ancora da conoscere tastierista e voce). Bah. Tutti quotatissimi qui su matrimonio.com... Lo studio grafico, poi, non ti dico! Super super con tutti, ma al momento non danno cenni di vita con noi. E credimi che non sono una sposa rompiballe, ho sempre avuto le idee chiare e ho sempre fatto le mie scelte sapendo già cosa volevo Smiley sad quindi niente sbatti per loro. Ho fatto pure io i dipinti per la grafica, immagina!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😃
    Io mi sposo il 23 maggio e son sposto con tutto sa mesi x quanto riguarda fornitori !
    L’unico problema che abbiamo avuto è che ho girato tanti fioristi e alla fine se dovevo aspettare ancora adesso nn avevo ricevuto nessun preventivo !!! Quindi ho trovato un fiorista piccolino (nn credo sarei mai passata da lì se nn me l’avessero consigliato) e comunque trovata benissimo !!! Signora molto accogliente , disponibile e super super brava !!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherei altro, come già ti hanno consigliato, se si fanno pregare troppo anche no.. non starei tranquilla, non hai moltissimo tempo a disposizione quindi non aspettarli non aspettare nessuno, rischi solo di rimetterci in salute e ansie 🤞🏽
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con i miei fornitori sono molto fortunata...

    Location: siamo andati senza appuntamento perché volevamo vedere il posto. Ci siamo innamorati del posto e il proprietario e ci ha detto se aspettiamo mezz'ora ci fa vedere tutto...

    Catering: parlando con il proprietario ci ha detto che il giorno dopo veniva il proprietario del catering per un altro matrimonio e se avevamo tempo ci faceva l'appuntamento anche per noi.
    Fioraio: consigliato dal catering ci siamo passati il giorno dopo e ci ha fatto subito il preventivo
    Musica: l'abbiamo contattato tramite matrimonio.com e ci ha messo un giorno a rispondereTutti i fornitori sono stati molto disponibili, onesti, comprensivi e stanno accontentanti tutte le nostre richieste e desideri.Noi nel giro di 5 giorni abbiamo bloccato tutti i fornitori 😅
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda alcuni subito altri dopo una settimana quando ho già fatto!!!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...soprattutto la location ci mette un pó di più,però sempre questione di qualche giorno al massimo.Sono tutti abbastanza disponibili!Ovvio che non bisogna pretendere che scattino al primo messaggio,hanno anche altri sposi e impegni,però neanche doverli rincorrere...chi si fa"pregare"non mi fa stare tranquilla in genere
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AHAHAHAH 😂😂😂🙏 Grazie ragazze ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!! Riposati stasera!!!! Domani si inizia …

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca altro, basta tollerare tutto ciò…scusa, ma sono molto arrabbiata con alcuni fornitoti
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che nervoso 😭 domani parto all'attacco...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad ora solo la location mi ha fatto tribolare un pochino per avere il preventivo definitivo via email, però cmq mi avevano anticipato tutto telefonicamente. Gli altri sono stati tutti molto celeri.
    Visti i tempi strettissimi credo tu debba sollecitare e cmq cercare altro.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi dargli il tormento!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se li devi rincorrere non sono molto Seri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione