Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Novella Aprile 2022 Milano

Fornitori deludenti

Diana, il 1 Marzo 2022 alle 13:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Anche voi deluse da alcuni fornitori che promettono “Mari e monti” e poi non hanno nessuna ispirazione/ idea innovativa? La mia grafica promette personalizzazione estrema e poi non dà idee e mi riduco a farmi le bozze da sola non essendo un grafica di mestiere e pagando comunque il suo servizio di grafica e stampa.

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Marzo 2022 alle 22:48
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi stiamo usando Vistaprint per le partecipazioni... ci sono tanti modelli diversi che puoi personalizzare te a qualsiasi ora della notte e del giorno 😉
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Assolutamente Stessa esperienza, purtroppo Nel settore Wedding c’è così tanta offerta e gli sposi hanno standar così diversi che purtroppo a volte quello che per uno risulta essere Top per altro è la base, la mia conclusione che finché non firmo un contratto con ogni fornitore non mi faccio problemi al dover cambiare.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho avuti a bizzeffe di delusioni sui fornitori, e con il senno di poi ti dico...imponiti e non pagare!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana, non so cosa risponderti in quanto non so cosa hai richiesto a questa grafica, quanto la stai pagando e se la stai pagando solo per l esecuzione o anche per l idea. Il bozzetto, l idea creativa porta davvero via tanto tempo, giorni...e costa parecchio.. per questo e' piu facile per il professionista attendendere che sia il committente ad avere le idee piu chiare..

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esatto e scusami lo sfogo, ma in questi giorni sono nel vivo del nervosismo...tutti siamo impegnati e tutti lavoriamo!

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Novella Aprile 2022 Milano
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quando spariscono è ancora peggio 😞 mi dispiace
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno con Francesca
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo trovando bene con tutti i fornitori. Nel caso della grafica è propositiva e ci segue molto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Diana, mi dispiace per ciò che sta accadendo, purtroppo alcuni professionisti che dovrebbero essere anche creativi, sono dei meri esecutori...!

Il mio problema con i fornitori: devo sempre rincorrerli e spesso sembra che ti facciano un favore a darti un app o a prepararti un preventivo...se mi dici che ho fatto bene a muovermi con anticipo, perché la mia data sarà presa d'assalto etc, mi aspetto che tu non mi faccia il preventivo di spesa 5 mesi prima del matrimonio...e che cavolo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione