Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Giugno 2018 Messina

Forno e piano cottura

Giusy, il 13 Maggio 2020 alle 13:28

Pubblicato in Vita di coppia 51

Ciao a tutte 😊 Avrei bisogno di qualche vostro parere per la scelta di un forno e di un piano cottura. La prossima settimana dovrò confermare l’acquisto della cucina e al mobilificio mi hanno consigliato di includere gli elettrodomestici, in particolare forno e piano cottura dell’hotpoint, ma io ho...
Ciao a tutte 😊 Avrei bisogno di qualche vostro parere per la scelta di un forno e di un piano cottura. La prossima settimana dovrò confermare l’acquisto della cucina e al mobilificio mi hanno consigliato di includere gli elettrodomestici, in particolare forno e piano cottura dell’hotpoint, ma io ho moltissimi dubbi! Ho trovato tante recensioni negative mentre al mobilificio continuano a sostenere che loro non hanno mai ricevuto lamentele e che consigliano a tutti questa marca. Vi ringrazio in anticipo per le risposte 😊

51 Risposte

• Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia lo stesso che hanno proposto a me! Molto bello 😊 complimenti per la cucina, da quello che intravedo è molto simile a quella che abbiamo scelto noi! Anche i colori 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille, sei stata gentilissima! Leggendo le vostre risposte mi sento più tranquilla, su internet avevo trovato pareri non incoraggianti! Il forno che mi hanno proposto grosso modo dovrebbe essere questo in fotoForno e piano cottura 1

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forno e piano cottura 2
    Ecco la mi colonna forni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Proprio ieri sera mio marito ha fatto due teglie di pizza, infornate e sfornate insieme, stessa cottura!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì la marca è hotpoint ariston! Come mai per il piano cottura non ha scelto anche hotpoint? E sai quale modello è il forno? Scusa per le numerose domande ma vorrei avere le idee chiare ed essere decisa quando andrò a confermare!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un forno Ariston, non ricordo il modello ma calcola che la cucina è nuova, puoi cuocere su più livelli e ti dirò mi trovo benissimo.. si spegne finito il tempo da solo, ha varie funzioni., per il piano cottura io ho preso in acciaio che richiama il forno e microonde sempre Ariston hotpoint.. ma c’era anche in vetro 😅
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta 😊 il forno che hai è elettrico? Può cuocere contemporaneamente su diversi livelli in maniera uniforme?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesla per il piano cottura e ariston per il resto! Ma ariston, che ho scoperto ora che è hot point ariston! Li ha scelti il mio fidanzato, lavorando prima in quel campo li trova molto validi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutti gli elettrodomestici hotpoint e ci troviamo benissimo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuoce in maniera uniforme? Il piano cottura è quello con fornelli a gas classici ma non in acciaio ma grosso modo con il materiale che si usa per i piani ad induzione
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente molto confusa 😕 io vorrei prendere un forno elettrico che garantisca una cottura omogenea contemporaneamente su vari livelli, mentre il piano cottura lo vorrei a gas ma in vetroceramica
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forno elettrico ventilato... è molto comodo come piano cottura io ho il classico...non so per il vetroresina come funziona...se non erro ci volgoo anche le pentole adatte
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto elettrodomestici della hotpoint e mi trovo molto bene. Tranne lavatrice candy..
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quali marche avete pensato? Vorrei avere diverse possibilità tra cui scegliere
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io vorrei prendere un forno elettrico e il piano cottura a gas ma in vetroceramica
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La marca è hotpoint ariston...che tipologia di forno e piano cottura hai? Io sarei orientata per un forno elettrico e il piano cottura in vetroresina
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco nemmeno io! Sopratutto non avrò il gas in casa, però ho avuto un piano a induzione hot point ed era molto comodo, per la casa nuova abbiamo scelto altre marche però!
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho sia forno elettrico che piano cottura a gas hot point e mi trovo molto bene,
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco come marca....io ho Candy e mi trovo benissimo 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione