Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Giugno 2018 Bari

Forse ci siamo....

Lavinia, il 23 Aprile 2020 alle 15:01 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze per chi ha seguito i miei post precedenti avrà letto che nei mesi scorsi sono stata in crisi per l’assenza di istinto materno nonostante la volontà di mio marito di provare ad avere un figlio. Oggi non ho cambiato completamente idea, però inizio a pensarci... a pensare a come potrebbe essere, a fantasticare sui nomi, a pensare che ci completerebbe e tutte robe del genere... ovviamente non abbiamo ancora iniziato a provarci, perché mia sorella partorisce a giugno e quindi vorrei godermi al massimo l’arrivo del nipotino, però magari dopo... tra luglio e agosto possiamo iniziare a provare... voi dopo quanti tentativi ci siete riusciti? È stato difficile? Noi siamo abbastanza giovani... io 31 anni da compiere e lui 29 appena compiuti...

14 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 24 Aprile 2020 alle 07:34
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si di solito 3 mesi anche la mia amica ha partorito L anno dopo il giorno esatto dell’as... grazie sei molto dolce 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Claudia, spero proprio di sì! A conti fatti io ho avuto l'aborto a Natale 2018 e ho partorito a metà dicembre 2019.. Chissà che il prossimo marzo voi non abbiate già il vostro arcobaleno con voi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io e mio marito ci siamo sposati il 21 settembre dell'anno scorso ,ci siamo messi quasi subito all'opera e x fortuna il 9 dicembre ho scoperto di essere incinta.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara spero che anche a me vada così io ho avuto un as a marzo e ho 31 anni 🙏🏻🌈🌿
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia! Io e il mio compagno abbiamo iniziato la ricerca quando lui aveva 28 anni e io 30. Dopo due mesi é arrivato il positivo, ma purtroppo ho avuto un aborto spontaneo.
    Ci é stato imposto un breve periodo di sospensione (molto salutare per la mia sanità mentale), poi abbiamo ripreso la ricerca e dopo altri due mesi é tornato il positivo.
    Ho partorito a dicembre, lui aveva 29 anni e io 31 Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo io 24 e il mio compagno 32.. Dopo 9 mesi..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia! Noi ce l’abbiamo fatta al primo tentativo, io ne avevo 27, lui 33!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi inizieremo la ricerca tra qualche giorno...26 anni io e 28 lui...Speriamo arrivi presto il nostro miracolo!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere tesoro... piano piano..non forzare la cosa. noi abbiamo iniziato a luglio.. poi as e qualche problemino.. abbiamo ripreso la ricerca a novembre e positivo a marzo.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi ci proviamo quasi da 2 anni. Certo può arrivare subito ma, può volerci anche più tempo. È un passo che bisogna fare se si è sicuri di volerlo quindi se per voi luglio /agosto è il momento giusto iniziate.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lavinia,

    noi ci abbiamo messo un po' perchè purtroppo di mezzo c'è stato un aborto spontaneo.

    Contando l'inizio vero e proprio delle ricerche 9 mesi ma da dopo l'aborto 4 quindi nemmeno troppo.

    Io fossi in voi inizierei da subito...vi auguro che arrivi subito ma non è detto ed in ogni caso potresti comunque goderti l'arrivo del nipotino senza problemi!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ho capito perché non iniziare a provarci subito visto che a giugno tua sorella partorisce!? Magari sono tarda io eh?! 😂 comunque noi abbiamo beccato la cicogna al primo mese di tentativi ma mi rendo conto che è una cosa molto rara quindi secondo me se avete deciso non perdete troppo tempo! Ti consiglio comunque di fare tutti gli esami preconcezionali prima di iniziare perché se non risultassi immune alla rosolia devi fare il vaccino e stoppare la ricerca per almeno 3 mesi! Detto ciò, in bocca al lupo per tutto! Ah io sono rimasta incinta a 30 anni! 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...posso capire il tuo percorso....sto con il mio (da pochi mesi)marito da 13 anni e ci siamo sposati 4 mesi fa, il 31 dicembre. In questi anni non abbiamo mai provato ad avere bambini...pensavamo solo al lavoro, feste, viaggi lunghi....quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo anche pensato di provare perché eravamo pronti e felici di avere un bambino. Io ho 36 anni e mio marito 41....abbiamo iniziato a provare da gennaio e a febbraio ho scoperto di aspettare il mio bimbo...sono a 9 settimane!!!!! Non so se sia stata fortuna anche perché ho un ciclo lungo e irregolare......però sono strafelice anche se ancora non ci posso credere!!!! In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia, avevo letto i tuoi precedenti post...e che dirti, solo l'idea di fantasticarci su è una cosa meravigliosa, quindi ci sei. Ti consiglio di non metterti fretta, rispetta i tuoi tempi e goditi il nipotino in arrivo...poi chissà! Altro consiglio spassionato, non pensare a quanto tempo ci metterete, l'ansia non aiuta. Ti auguro di riuscirci il più presto possibile, perché nel frattempo non fate dei controlli (analisi pre concezionali per te per valutare presenza/assenza di anticorpi rosolia, citomegalovirus e toxoplasmosi? Nel caso non fossi immune alla rosolia dovresti fare vaccino e aspettare 6 mesi prima di cercare una gravidanza)? In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione