Come accennato in un precedente topic il colore predominante sarà il bordeaux, tanto che sull'abito bianco verranno applicate 3 rose in raso dello stesso colore e i lacci del corpetto. (Non sono una sposa classica ma un Po anticonvenzionale)Ho trovato un paio di scarpe su zalando, che non sono da sposa ma sono del colore che vorrei, sono alte ma hanno il tacco grosso che sicuramente da più stabilità. Il titolare dell'atelier mi ha detto che se dovessi sceglierle mi farà delle aggiunte con degli strass per renderle più belle, voi cosa ne pensate? Ps: l'alternativa alle bordeaux sono le altre bianche che riportano il motivo sotto il seno dell'abito.. però non le potrò mai più riutilizzare.. avanti con i pareri!
Visualizza messaggio citato
Anche io tacco largo perché ci sarà il prato e non vorrei sprofondare. In alternativa ai sandali ho trovato delle décolleté ma non hanno il plateau
Ottima soluzione. Hai fatto bene 😉 sono bellissime
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è vero ho pensato anche a queste.. anche se avrei optato per la cerimonia è fotoa scarpa alta e per il ricevimento una scarpa bassa comoda... Comunque ho ordinato le bordeaux poi quando arrivano vedrò se tenerle o renderle e cambiarle con le bianche!
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le ho appena ordinate! Ho deciso che se quando arrivano non mi piacciono le renderò e prendo le bianche...speriamo bene!
Anche noi avevamo il bordeaux! Non è un colore facile! Io avrei voluto le scarpe bordeaux ma mio marito non era d'accordo..così ho comprato le scarpe col tacco bianche e dopo ho messo le all star glitterate bordeaux! Io le trovo bellissime e sicuramente saranno comode! E con un tocco più dell'atelier saranno stupende!!!
Molto belle entrambe... concordo con la questione del riutilizzarle... Anche io le ho prese argento, dtile sandalo che io porto d estate, così lo riutilizzo ..quindi x me scegli le Bordeaux senza alcun dubbio ✌✌✌✌