Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli

Forte stress matrimonio

Marina, il 17 Giugno 2023 alle 19:58

Pubblicato in Matrimonio.com 40

Salve a tutte ragazze tra 31 giorni finalmente ci sposiamo ma sento forte stress a volte mi sembro impazzita e mi viene da piangere ... sarà perché abbiamo iniziato 2 anni fa a pianificare tutto e ad oggi mi senti esausta e sfinita, sembra sempre che manca qualcosa ...sono una persona abbastanza...
Salve a tutte ragazze tra 31 giorni finalmente ci sposiamo ma sento forte stress a volte mi sembro impazzita e mi viene da piangere ... sarà perché abbiamo iniziato 2 anni fa a pianificare tutto e ad oggi mi senti esausta e sfinita, sembra sempre che manca qualcosa ...sono una persona abbastanza ansiosa ma certamente le persone intorno a me nn aiutano ...Addirittura mi si è sballato il ciclo da quanto sono stressata non vedo l'ora che passi tutto...consolatemi vi prego

40 Risposte

  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco amici che hanno organizzato tutto in 3 mesi. Anche noi siamo partiti un anno prima per non stressarci ma si corre il rischio di arrivare esausti. Io onestamente sono gia’ abbastanza stufa e ti capisco. Oltretutto il mio fm ha la mania del controllo. Deve passare tutto dal suo vaglio e abbiamo gusti ed idee diverse perche’ lui e’ per un matrimonio dai toni puliti ed essenziali (ma secondo me la Sicilia e’ fuori contesto😅). Si perche’ abbiamo deciso di organizzarlo in Sicilia e le complicazioni burocratiche mi stanno ammazzando (tipo i comuni che non ti rispondono mai chiaramente fissando una data). Mancano milioni di piccole cose che tutti noteranno (tipo i segnaposto che mio fm non vuole) e mi criticheranno ma non me ne frega. La cosa piu’ bella per me e’ festeggiare dopo tanta tristezza. Tanto quel giorno puoi programmarlo quanto vuoi ma non sai cosa accadra’. Io spero saremo sorpresi in meglio!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non farti rovinare questo periodo magico, dobbiamo sforzarci per viverlo al massimo, anche perché sono sicura che poi ci mancherà tutto questo... In bocca al lupo anche a te, cara😘
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione queste sono solo distrazioni per farci venire più ansia ancora... la cosa più importante è sposare i nostri amori e vero 🥰🥰 manca pochissimo a te mammamia io penso che mi verrà un collasso quando mancheranno così pochi giorni 🤣🤣 veramente stanno volando e menomale direi. In bocca al lupo e tanti auguri ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 28 giugno... Finalmente! Se ti può consolare ho avuto ieri le ultime 5 conferme. Fortunatamente non mi sono arrivate richieste sulle disposizioni ai tavoli, ma sono certa che qualcuno avrà da ridire, anche per quanto riguarda la prossimità al tavolo degli sposi. Questione ciclo... Anche io dovrei essere in pieno periodo, a meno di un miracolo che me lo anticipi! Senza contare l'incognita meteo; noi avevamo pianificato la cena fuori ma a questo punto non so se riusciremo a farla. Non facciamoci distrarre da queste sciocchezze, la cosa importante è sposare i nostri amori💖
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando vi sposate voi? Noi il 20 luglio.. si è svilente ho tanti pensieri x la testa poi si mettono anche i parenti a dire no a me mettimi vicino a uno l'altro non si parla con il fratello un altro non vuole stare con il cognato... diventa pesante anche organizzare i tavoli x non rimanere scoperto nessuno che rimane da solo in un tavolo di 10 persone farne sedere solo 4 e altre parti ce ne sono 7... poi nn ti dico i parenti di ti faccio sapere è passato un mese e nn si degnano di farti sapere niente se vengono oppure no anche xk noi i pranzi che confermiamo quelli paghiamo e sinceramente 140 euro a persona pagarli inutilmente anche no anche xk veramente abbiamo fatto sacrifici x fare tutto infatti in 2 anni mai una vacanza mai un uscita prp x risparmiare per il matrimonio.... e nemmeno questo capiscono... poi ora mi si è sballato pure il ciclo e ho paura di averlo proprio quel giorno 😩
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, ti capisco benissimo! Noi abbiamo iniziato a pianificare il matrimonio 1 anno e 3 mesi prima, ma è stato svilente e snervante. Il tempo non è volato affatto anzi sembrava dilatarsi, gli unici giorni che sembrano passare in fretta sono gli ultimi 30. Cerchiamo di respirare... Ormai ci siamo
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille veramente ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, respira, chiudi gli occhi e pensa al tuo FM, alla vita che vi aspetta e, per un secondo, prova a dimenticare tutto il contorno. Concentrati sul reale motivo per cui ti sposi. Sorridi e pensa che vada come vada sarà un successo.
    Io sono molto ansiosa perché puntigliosa e precisina e per questo trovo sempre difetti in ogni cosa, pertanto ti capisco. Manca poco e sarai stata bravissima! L'ansia è un campanello d'allarme che si attiva quando si preoccupa qualcosa e se ti preoccupa è perché ci tieni e se ci tieni avrai organizzato tutto alla grande pertanto RESPIRA e sii positiva, ripeti: andrà tutto bene!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione