Ciao ragazze, Voglio darvi tanta forza... Oggi è stata una giornata difficile, tante minacce da parte di mio padre a causa del mio annuncio matrimoniale, tante cattiverie ribadite ma dentro di me c'è tanta gioia. L' amore nessuno può fermarlo. Con o senza covid, ed anche con tante difficoltà, avremo il matrimonio che ci spetta.... come ho detto più volte oggi : l' amore non è soggetto a condizioni...siate felici e col cuore leggero, anche se in alcune situazioni Non è per niente facile. L'entusiasmo che abbiamo dentro, nessuno lo può spegnere ❤❤!
Visualizza messaggio citato
Spero davvero con tutto il cuore che si risolvi tutto davvero ❤️ Avrai il tuo grande giorno come lo hai sempre sognato ❤️
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Cerco di andare avanti e di fare finta di nulla. Io perdono sempre, perché mi sento meglio interiormente. Grazie di esserci. Ci sono anche io, affettuosamente e sinceramente. ❤
Ciao tesoro mio, mi dispiace tantissimo per tutto quello che stai passando, spero che qualsiasi problema ci sia con tuo padre si possa risolvere, meriti di essere felice ❤️ Ps: sappi che io ci sono, ti abbraccio virtualmente bella mia ❤️
Realizzeremo tutte il nostro sogno ❤️
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
A 23 anni ho capito che bisogna accettare quello che non si può cambiare. Questo mi aiuta a stare tranquilla. La mia autostima non può più essere calpestata. Mio padre è la sua famiglia saranno invitati , se vorranno vengono, altrimenti basta che ci siano io e lui...il resto viene dopo ormai. Ho sofferto troppo in questi anni e me ne sono fatta una ragione. Ci resto male, ma soffrendo con una consapevolezza maggiore prendo solo i lati positivi di questa vicenda. Meglio godersi le cose belle della vita. Dio ci aiuterà tutte quante...un bacio Marzia ❤
Mi spiace per la tua situazione, dalle parole che scrivi si capisce che sei una ragazza forte ❤️ ti faccio i miei complimenti, continua a inseguire i tuoi sogni 🍀
Maria Laura sto molto tranquilla, ho una pace interiore assurda che non mi aspettavo di avere. ❤ .. bisogna saper accettare quello che non possiamo cambiare.
Fede, mi dispiace per quello che stai vivendo, però ti faccio i miei complimenti, perché nonostante tutto non ti demoralizzi. Ti auguro di avere il matrimonio che desideri. 🌈❤
Oh, mi dispiace cara. Ma nessuno nella tua famiglia ti sostiene?
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Ha detto che ce il covid ed io penso a sposarmi, che non ho un briciolo di umanità. Sono squallida. Ha detto che lui aveva una casa pronta per me, ma non me la darà mai perché non è necessario per lui che faccia questo passo, che è vergognoso che mi faccia mantenere da quel signore (mio fm) che è un bravo ragazzo ma a lui non compiace. Non fa per lui.... credo di non aver mai risposto così male in vita mia. Inoltre, ha detto che non devo andare da lui se ho un problema post matrimonio, perché non vuole sapere niente, continui disprezzi verso di me e Ivan.. che il suo conto in banca è stipendio nono sono al suo livello. Mammamia
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Grazie ❤❤❤
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Per forza....❤ grazie tesoro
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Ciao cara. Mio padre mi ostacola perché lui è pizzaiolo ed io studio giurisprudenza. Questa è la motivazione. E ieri ha dato il peggio di se stesso....io gli voglio bene, ma l'ho risposto a tono ad ogni umiliazione. Non posso fare altrimenti... mi ha detto che nella mia vita personale ho fallito, che non il senso della famiglia altrimenti gli avrei chiesto il consenso, e non glielo avremmo detto a fatto compiuto. Non accetta che io mi realizzo e mi sposo in contemporanea...non ha mai voluto vedere il mio fm per queste futili motivazioni. Per me sono futili, ma ormai sono stanca...