Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Wow che bella la tua foto! Siete troppo teneri😍😍 Le mie preferite tra quelle fatte dai nostri parenti/amici sono queste..aspetto con ansia quelle ufficiali!
Ce ne sono tante bellissime, ma questa (foto della nostra fotografa, inserita nel nostro album) secondo me è la più bella di tutte ❤❤ i nostri sguardi complici che si capiscono con poco ❤
Che belli che siete si vede la gioia che avevate dentro. 🤩🤩🥰🥰 Anche noi abbiamo recuperato qualche foto da amici e parenti in attesa di quelle del fotografo... Per me le nostre foto più belle e significative sono queste... La prima e quando mi stavo sistemando al banco e lui non distoglieva il suo sguardo emozionato da me... La seconda sempre in chiesa mentre mi teneva per mano... In realtà non me l'ha mai lasciata...La terza e la quarta sono le foto dove si vede di più la nostra gioia 🤩le ultime foto sono quelle nel nostro primo ballo un momento molto emozionante... E l'ultimo ballo dove ci siamo scatenati e divertiti da morire...