Anto siete Bellissimi... E emozionante vedere la gioia di questi papà. Noi ne abbiamo fatta una insieme circa 15 giorni fa.Mamma, papà e Sophy a 29 settimane
Anto, che belli siete! sprizzate gioia! Sono ricordi bellissimi da tenere! Pensi che farete anche un servizio specifico?
Io mi sono resa conto che non ho fatto foto belle con mio fratello e mia mamma quando sono stata in Italia e mi dispiace un po'.. ma recupereremo quando Baby sarà fuori dalla pancia
Ma nooo !! tranquilla sono acquerelli , non è nulla di indelebile , solo con acqua è andato via tutto ! nulla di chimico , l' importante è affidarsi a gente che lo fa da tempo
Antonella siete bellissimi. Allora è un maschietto o una femminuccia? Io sono a 16 settimane e abbiamo scoperto che è un maschietto.siamo molto felici, si chiamerà Riccardo
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
State benissimo ! ! posto la foto di noi 3 scattata un mesetto fa ... quando ho fatto da " cavia " a una truccatrice che dipingeva pance . . ora ovviamente è un po' più lievitato il mio panzone
Che papà raggianti!! :-) Mio marito si illumina quando lo sente sgusciare nella panciona ma credo che non abbia ancora davvero realizzato..e a pensarci bene non abbiamo ancora una foto in tre! Rimedieremo presto :-)