Un rametto che le ha dato sua mamma, quindi la nonna di mio marito.. lei lo usò quando non riusciva a rimanere incinta e lo ha anche passato alla sua vicina, con me ha giocato d'anticipo.. ahahah
Ragazze siete tutte bellissime spero che il 2017 porti una bella novità anche a noi, inizieremo a provarci con l'anno nuovo e spero che il mio ovaio multifollicolare non sia troppo capriccioso anche se mia suocera mi ha già dato il suo portafortuna
Di foto con il papà non ne ho molte...lui preferiva farle a noi....questa è una delle poche fatta i primi di giugno come regalo per l'anniversario di matrimonio ed ero all'ottavo mese...
Anto siete bellissimi..Siete tutti fantastici,quanta gioia che portano nelle nostre vite questi marmocchi..Mi hai fatto realizzare che non ho nessuna foto di noi tre insieme,provvederemo al più presto
Noi le abbiamo fatte con un amico (stiamo ancora aspettando che ce le dia) e anche mio marito è un po' timido, ma devo dire che entrambi ci siamo divertiti e poi sono davvero un ricordo stupendo! Poi se hai la fortuna che tuo padre è così bravo vedrai che potrete farne di belle! Io non vedo l'ora di stamparle e metterne qualcuna in giro per casa!
Guarda ci stavo pensando ma mio marito èmolto riservato x cui non so se sarà d'accordo Però mio padre è bravo quasi a livello professionale x cui penso che me ne farò fare qualcuna da lui