Visualizza messaggio citato
In Chiesa tutti con la mascherina. I testimoni e i genitori le avevano abbinate agli abiti. Il papà ha accompagnato la figlia all'altare e poi l'ha messa. Una volta fuori dalla Chiesa tutto normale. Lancio del riso, foto di gruppo stando un po' più larghi. Al locale siamo arrivati senza mascherina all'esterno, ci hanno controllato la temperatura e poi una cena normalissima. Aperitivo al braccio, portate a tavola. Tavoli di 8 persone. Buffet di dolci con camerieri che servivano, confettata scenografica con hostess che distribuiva le scatoline. Foto all'esterno e anche ai tavoli. Un matrimonio molto bello, fine e tranquillo. Devi solo essere fiduciosa.
Ma su. Se ti vai a guardare le foto degli ultimi matrimoni pubblicate sul forum vedrai che i fotografi sanno benissimo come fare 😉 Non crearti preoccupazioni inutili
Oramai i fotografi si sono adeguati e ti dico che mia cugina ha fatto foto bellissime e normalissime. Anche di gruppo. Oramai si usano pose nuove, ad esempio alternati in piedi e seduti, utilizzando le piante in giardino ecc.. Sicuramente non farete foto con la mascherina. Con i familiari poi non hai problemi e potrai scattare anche foto ravvicinate. Inoltre, se avete il drone, potrete scattare foto di gruppo su grandi distanze.
Ma no! Si è sposata mia cugina qualche settimana fa e abbiamo fatto foto normalissime. Punta sugli esterni e inventate pose nuove e simpatiche. Non preoccuparti sarà un matrimonio bellissimo. In bocca al lupo ❤️
L'obbligo non c'è solo se però si rimane distanti... nel momento in cui si sta in un gruppo ristretto, come succede spalla a spalla nelle foto, la mascherina ci deve essere... purtroppo è necessaria io non so proprio come farei... c'è chi chiude un occhio solo per quel secondo in cui si scattano le foto
Certo che si possono fare. Perché no? Ho visto fare anche foto di gruppo fiori la chiesa disposti alternati. Ed erano anche molto belle. Un po' di positività
Ciao Carmela. Si potrebbero fare all'esterno dove non vige l'obbligo di mascherine. Ovviamente sta anche al fotografo inventarsi nuove pose che garantiscano le distanze 😉