Figurati che il nostro cucciolone porterà le fedi quindi sarà protagonista quanto noi! è il nostro bimbo peloso, insieme siamo una famiglia mai e poi mai l'avrei escluso dal matrimonio, lo amo più della mia vita non so cosa farei senza di lui
Io voglio farla, gli comprerò anche il vestitino, ma ho paura mi zompi addosso e rovini il vestito, è un mezzo rottweiler mezzo pastore. quindi mi sa dovrò mettergli le scarpette. non lo so perchè sta dai miei e quando mi vede sta a 3000!!!
Ciao! Scusa se mi permetto ma perché non prendete un dog-sitter x il ricevimento? Noi porteremo la nostra piccola a 4 zampe sia alla cerimonia che al ricevimento... ci appoggeremo ad un'educatrice professionista che penserà a lei...
Noi vorremmo farlo con i nostri bimbi pelosi ma non so quanto saranno felici di stare in posa visto che il nostro fotografo è anche il loro veterinario
Al rito saranno di sicuro con noi, io vorrei ci fossero anche al ricevimento, ma fm ritiene che si stresserebbero troppo tra confusione e persone nuove, senza contare gli invitati a cui poi potrebbe dar fastidio.
Quindi andranno a casa a riposare, ma già so che mi mancheranno tantissimo e sarà brutto stare lì a festeggiare l'inizio della nostra nuova famiglia, senza loro che sono a tutti gli effetti le nostre figlie!
Ovvio che si! Non potrei mai non farmi una foto senza lui! Probabilmente non starà tutto il giorno con me....è per questa cosa mi viene da piangere ogni volta! Ma è una peste poiché ancora cucciolo...
Sposa Master
Maggio 2018
Bari
Mariana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piacerebbe tantissimo fare la foto con il mio nonnetto ma purtroppo non è un cane molto semplice perché ha terrore degli umani Però mai dire mai io lo spero lo stesso
Siii noi lo porteremo sia all'anteprima, sia in location per cerimonia e banchetto fa parte della nostra famiglia e non potrà mancare! Un saluto da Luppolo in diavoletto di casa