Che bellezza!! Noi non abbiamo cani nostri...o meglio..è come se li avessimo, ma sono dei miei suoceri. Però i 2 golden retriever saranno alla pensione per cani e il bovaro di mio suocero non so ancora..... Comunque fatelo!! Dev'essere unico 😍
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovvio che faró le foto con il mio bambino, e se starà ferma anke la mia bimba ihih
Avete tutti degli animaletti bellissimi e molto fortunati!! Noi purtroppo non li avremo con noi perché li ho io ma mi sposo in un'altra regione!! Ma con me nel cuore sempre!!
Loro sono i nostri bambini pelosi e Ciuffo ( il cagnolotto ) sarà con noi tutto il giorno mentre i gatti purtroppo non ci saranno e credo che solo Duchessa , la gattina che vedete nella foto con Ciuffo , si farà fotografare... i due miciotti che saranno sicuramente nascosti sono Memole e Thor😍
Ciao anche io lo farò amo il mio cucciolo come fosse un figlio... quindi concordo al massimo
Sposa Precisa
Giugno 2017
Treviso
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii il nostro Whisky è immancabile! troppo sfigatino e tonto per non esserci, fa ridere tutti! Abbiamo un legame particolaree so che senza di lui non sarebbe lo stesso
Noi non l'abbiamo portata con noi al matrimonio per paura di stressarla e non poterle stare dietro come si doveva.. peró la volevamo legata al ricordo del matrimonio ed abbiamo fatto il video prematrimoniale con lei presente
Le foto con i pelosetti le faremo a casa sia io che il mio fm ma non li porteremo al ricevimento anche perchè il mio cane è molto "affettuoso" abbraccia sempre tutti alle gambe ahhaha
Sposa Precisa
Luglio 2017
Belluno
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farò le foto a casa col mio cagnolino, ma poi lui lo lascerò a casa dai miei con il loro cane. Sicuramente sta meglio lì che non al ricevimento con tutti i bimbi che lo assilllano. E' un chihuhua quindi ha sempre tutti i bambini addosso.... meglio a casa tranquillo!
Il mio romeo verrà con noi al ristorante avrà una dog surfer tutta per lui...quindi ci sarà nei video e nelle foto😊questi siamo noi il 7 gennaio 💓. Le mie due gatte resteranno a casa😢
Se fossero bravi i miei glielo farei fare anche io ma si che inizierebbero a fare il panico ahahahahahha
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non solo saranno tra le foto ma saranno anche nel video assolutamente! E cmq sto convincendo il prete a farlo entrare in chiesa... l idea sarebbe quella di fargli portAre gli anelli!!!
Io e il mio fm adoriamo tantissimo i cani così tanto che il nostro tema saranno le razze canine!!! Avevamo anche noi una rottweiller di nome Sasha era come nostra figlia ...ci sarebbe tanto piaciuto averla accanto nel nostro giorno più bello della nostra vita...ma purtroppo non c'è piu
Ciao cara, ank ioc avevo pensato..ma il mio micione si è nascosto appena è iniziato a suonare il campanello d casa..gli avevo messo anke la cravatta. .peccato ke nn si è fatto vedere😊