Questa la pietra dello scandalo tra me ed fm alle ore 23:30. Non so neanche come è uscito il discorso. Ah si mi ha chiesto se avevo intenzione di passare una mano di pittura a casa in vista del wedding. Gli ho detto di no e che avrei cambiato solo le tende nelle varie camere alche mi ha detto "eh si...
Visualizza messaggio citato
È esattamente quello che gli ho detto. Cioè io lavoro in una libreria ed a casa in salone ne ho una che copre un'intera parete. Vorrei fare le foto lì con i miei libri ad esempio. Mi ha detto che non c'entravano con il matrimonio. Non sono d'accordo. E degli altri mi importa davvero niente.
Capito. Il mio dilemma è questo. Non voglio che ci rimanga male ecco ma non posso proprio fare una cosa che non mi rispecchia.
Amo tanto fm ma non le farei nemmeno per accontentarlo. In amore in fondo è così, per le piccole cose e le grandi.. non ci si può snaturare per compiacere l'altro e l'altro dovrebbe avere la delicatezza di rispettare la natura dell'altro.
Non ti devi stendere sul letto x forza eh.. cmq il fotografo giocherà con l effetto dello specchio se hai un armadio a specchio o tipo foto con il vestito appeso al lampadario oppure te che guardi fuori la finestra ecc...non x forza stesa ahaha
Ciao...e innanzi tutto tanti auguri cara..Non prendertela col tuo fm,in fondo la maggior parte delle persone purtroppo pensa che ci siano delle regole e delle tradizioni da rispettare anche per quanto riguarda il tipo di foto del giorno delle nozze..Anche noi abbiamo voluto cose non convenzionali e che non fossero legate a certe noiose(per noi) tradizioni.Ne' io ne' mio marito cisiamo fatti fare le foto in camera da letto dei genitori come fanno quasi tutti(a me proprio non piaceva l'idea di farmi fotografare nella stanza dove dormono i miei genitori...e' una cosa molto di cattivo gusto secondo me);io qualche foto l'ho fatta nella mia cameretta da nubile,con i miei dipinti,i miei disegni,poi davanti alla finestra e con delle rose regalatemi da mio marito(la foto del mio profilo qui su matrimonio.com).Inoltre se pure fosse,che c'e' di male ad essere anticonformisti e ribelli? E' meglio essere naturali,spontanei,piuttosto che imbalsamati in pose di foto che non sentiamo nostre😊.Anche mio marito non ha nessuna foto in camera da letto dei genitori...abbiamo tutti e due foto che abbiamo voluto noi senza imposizioni.Tuo fm sicuramente vuole qualcosa in cui lui si rispecchia e si sente a suo agio...se e' cosi,spiegagli tranquillamente che lui puo' farsi fotografare come preferisce e che a te non piace la foto sul letto ma in altri angoli della stanza o della casa piu' luminosi😊
Le pareti sono state dipinte 4 abni fa forse meno perciò non stanno male ma per me è proprio la stanza che non funziona. È stretta, buia con solo la finestra sopra al letto c'è un'immagine della Madonna addolorata che ha cucito mio nonno buonanima ma che insomma. Non mi sento proprio a mio agio
Sposa Saggia
Settembre 2017
Bologna
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Appunto!!!Io me ne fregherei altamente!!
Ma... In genere questo è un atteggiamento femminile! Io direi che le pareti puoi anche tinteggiarle, ma se le foto non le vuoi non farle. Anticonformista o meno, è la tua scelta e lui dovrebbe sapere chi sta per sposare.
Comunque le pareti sono state dipinte da poco perciò il problema non sono loro. È proprio che non mi piace comsideranzo che mia madre ci ha fatto un altarino con tanto di bibbia, bambinello santi e madonne.