Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selenia
Sposa TOP Luglio 2018 Bari

Foto in camera da letto 🤔

Selenia, il 20 Luglio 2017 alle 23:41

Pubblicato in Matrimonio.com 184

Questa la pietra dello scandalo tra me ed fm alle ore 23:30. Non so neanche come è uscito il discorso. Ah si mi ha chiesto se avevo intenzione di passare una mano di pittura a casa in vista del wedding. Gli ho detto di no e che avrei cambiato solo le tende nelle varie camere alche mi ha detto "eh si...
Questa la pietra dello scandalo tra me ed fm alle ore 23:30. Non so neanche come è uscito il discorso. Ah si mi ha chiesto se avevo intenzione di passare una mano di pittura a casa in vista del wedding. Gli ho detto di no e che avrei cambiato solo le tende nelle varie camere alche mi ha detto "eh si perche poi farai le foto in camera da letto" ed io "assolutamente no. Le odio." Apriti cielo, mi ha dato dell'anticonformista, della ribelle, ha detto che sono obbligatorie e poi la cosa che mi ha urtato più di tutte "cosa deve pensare la gente che vede l'album?" Eh cosa cosa? Ma che mi importa di che pensano. Gli ho risposto che se vuole può farle lui lungo disteso sul letto. Ora la domanda è: che faccio? Ho visto che ci é rimasto male e mi piacerebbe accontentarlo ma non so come visto che proprio mi viene l'orticaria al solo pensiero di stare lunga sul letto matrimoniale. Help me 😢

184 Risposte

  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh da noi si usa tutte belle sparapanzate sul letto.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco capito. Vorrei una cosa easy.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il punto è che a me non piacciono proprio questo tipo di cose.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Galia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è detto che ti devi stendere!!! Ne meno Io le facio, seduta sul lettone ma gare o pure quando ti vesti ovviamente nella camera da letto!!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto mi fa sentire come se fossi pazza a pensare ste cose.
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di foto carine in camera perché no? Ma stendersi sul letto non l'avevo mai sentita..
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No da noi dopo tutto questo macello si va in camera da letto e si fanno le foto su sto benedetto letto 😣
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te ma lui fa tante cose x me mi fispiace non farlo contento.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica male come idea. Grazie mille.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È esattamente quello che gli ho detto. Cioè io lavoro in una libreria ed a casa in salone ne ho una che copre un'intera parete. Vorrei fare le foto lì con i miei libri ad esempio. Mi ha detto che non c'entravano con il matrimonio. Non sono d'accordo. E degli altri mi importa davvero niente.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho fatto le foto in camera dei miei, troppo buia, ed ho optato invece per quella che era la mia camera. Anche lì c'era il letto matrimoniale (mia sorella non vedeva l'ora di sfrattarmi Smiley xd ), ma non ho fatto foto sul letto. Ho fatto qualche foto di preparazione, davanti allo specchio oppure mentre mettevo i gioielli, ma anche foto un po' più 'anticonformiste', ad esempio sotto il vinile attaccato al muro con scritto 'Binario 9 e 3/4' o ancora ballando 'Testa spalla' come una deficiente. Niente di programmato comunque, quando è arrivato il fotografo quello che volevamo fare abbiamo fatto. Mio marito invece ha fatto qualche foto in stanza da letto dei suoi perché era la stanza con la luce migliore. Io sono calabrese, anche qua c'è gente abbastanza fissata con le tradizioni, ma nessuno vedendo le foto ha avuto nulla da ridire, anzi si sono divertiti mentre gli spiegavamo le varie vicende che si sono create. Magari prova a chiedere a tuo fm se per lui è più importante pensare cosa penserebbe la gente vedendo le foto o cosa penseresti tu vedendole e sapendo che non era ciò che volevi.

    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco. Dove devo trasferirmi per evitare sta cosa?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte nel salone e nel balcone. Ne ho fatte solo due in camera da letto una seduta sul letto ed una appoggiata sull'armadio
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma stesa sul letto, in piedi, a formazione calcistica cioè non voglio proprio entrarci.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che preferirei indubbiamente.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito. Il mio dilemma è questo. Non voglio che ci rimanga male ecco ma non posso proprio fare una cosa che non mi rispecchia.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco non ci arriva. È troppo tradizionalista. Io preferirei farle in cameretta che è più luminosa larga e non in quel mausoleo che é la camera dei miei.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo tanto fm ma non le farei nemmeno per accontentarlo. In amore in fondo è così, per le piccole cose e le grandi.. non ci si può snaturare per compiacere l'altro e l'altro dovrebbe avere la delicatezza di rispettare la natura dell'altro.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma lui può farle a casa sua se ci tiene tanto. Probabilmente mi vestiro lì ma solo ad indossare il vestito. Stop.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti mette a disagio la Camera cambia stanza puoi farle in salone
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti devi stendere sul letto x forza eh.. cmq il fotografo giocherà con l effetto dello specchio se hai un armadio a specchio o tipo foto con il vestito appeso al lampadario oppure te che guardi fuori la finestra ecc...non x forza stesa ahaha
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli ho detto che poteva farle lui se voleva. Apriti cielo quando gli ho detto che avrei fatto le foto in soggiorno vicino la libreria. Ho una libreria di 5 metri lungo una parete con tutti i miei libri preferiti. Per me sono importanti. È la parte di casa che amo di più e mi piacerebbe fare le foto lì. La sua risposta è stata:" ma non si usa." Ma non è che perché non lo hai visto fare mai vuol dire che sia sbagliato.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah... da noi non si usa fare le foto in camera da letto..basta fare le foto...
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...e innanzi tutto tanti auguri cara..Non prendertela col tuo fm,in fondo la maggior parte delle persone purtroppo pensa che ci siano delle regole e delle tradizioni da rispettare anche per quanto riguarda il tipo di foto del giorno delle nozze..Anche noi abbiamo voluto cose non convenzionali e che non fossero legate a certe noiose(per noi) tradizioni.Ne' io ne' mio marito cisiamo fatti fare le foto in camera da letto dei genitori come fanno quasi tutti(a me proprio non piaceva l'idea di farmi fotografare nella stanza dove dormono i miei genitori...e' una cosa molto di cattivo gusto secondo me);io qualche foto l'ho fatta nella mia cameretta da nubile,con i miei dipinti,i miei disegni,poi davanti alla finestra e con delle rose regalatemi da mio marito(la foto del mio profilo qui su matrimonio.com).Inoltre se pure fosse,che c'e' di male ad essere anticonformisti e ribelli? E' meglio essere naturali,spontanei,piuttosto che imbalsamati in pose di foto che non sentiamo nostre😊.Anche mio marito non ha nessuna foto in camera da letto dei genitori...abbiamo tutti e due foto che abbiamo voluto noi senza imposizioni.Tuo fm sicuramente vuole qualcosa in cui lui si rispecchia e si sente a suo agio...se e' cosi,spiegagli tranquillamente che lui puo' farsi fotografare come preferisce e che a te non piace la foto sul letto ma in altri angoli della stanza o della casa piu' luminosi😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo anche a me non piacciono e non le ho fatte assolutamente
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sa, sa perfettamente che sono una che se ne frega di cosa pensano gli altri, sa benissimo che mi piacciono le cose particolari e tutto e non capisco perché si é fissato su sta cosa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma, per quanto ne so, le foto in camera sono mentre ti stai preparando... tipo con parrucchiera e truccatrice o mentre ti metti l'abito...
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le pareti sono state dipinte 4 abni fa forse meno perciò non stanno male ma per me è proprio la stanza che non funziona. È stretta, buia con solo la finestra sopra al letto c'è un'immagine della Madonna addolorata che ha cucito mio nonno buonanima ma che insomma. Non mi sento proprio a mio agio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto!!!Io me ne fregherei altamente!!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma... In genere questo è un atteggiamento femminile! Io direi che le pareti puoi anche tinteggiarle, ma se le foto non le vuoi non farle. Anticonformista o meno, è la tua scelta e lui dovrebbe sapere chi sta per sposare.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti degli altri non mi importa niente. Mi spiace che lui ci é rimasto male.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque le pareti sono state dipinte da poco perciò il problema non sono loro. È proprio che non mi piace comsideranzo che mia madre ci ha fatto un altarino con tanto di bibbia, bambinello santi e madonne.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione