Questa la pietra dello scandalo tra me ed fm alle ore 23:30. Non so neanche come è uscito il discorso. Ah si mi ha chiesto se avevo intenzione di passare una mano di pittura a casa in vista del wedding. Gli ho detto di no e che avrei cambiato solo le tende nelle varie camere alche mi ha detto "eh si...
Visualizza messaggio citato
Lo so...mio marito è uguale.... Ha lavorato su se stesso molto più di me per preparare questo matrimonio...io sono stata cresciuta come una donna libera,soprattutto nel pensiero,senza dover sottostare a "regole e tradizioni"...lui voleva essere libero e se stesso ma tradizioni, obblighi e doveri, inculcati in testa per una vita,lo tenevano un po'legato.... Fortuna che è stato in grado di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte e a spiccare il suo volo😊
In generale lo sa ed apprezza questo mio modo di essere ma capisco anche che per una persona cresciuta nel solco di cose normali che fanno tutti le mie idee possono sembrare un po bizzarre.
La pensiamo esattamente nello stesso modo....quindi già vedi che non significa essere anormali???? E poi diglielo al tuo amore,essere anticonformista è un signor pregio...significa intelligenza, personalità ,senso critico....abbiamo il nostro cervello bello funzionante ed in grado di lavorare indipendente,non uniformandosi alla massa....insomma...ha preso una gran donna! 😉
Io ho fatto le foto on camera...ma mentre mi vestiva e mettevo i gioielli. Niente foto sdraiata sul letto oppure davanti l armadio. Vai tranquilla e fai quello che ti senti
Guarda il mio fotografo è un genio. Niente pose ma lui scatta coglie gli attimi. Per me si rifiuterà di farmi foto in posa ma fm ci tiene. Uffa
Prova a parlare col fotografo e ti fai fare foto originali. Io le ho fatte e mi sono divertita molto. Ha fatto giocare me mia mamma e la testimone con una rosa, io sono stata bene in quelle ore che ho fatto le foto. Però ovviamente non siamo tutti uguali e fai bene a fare cosa ti fa stare bene. Prova a parlare col fotografo
Guarda hai colto perfettamente. Guardavo l'album fi mia cognata, di mia cugina e tanti altri e pensavo. Già visto già visto. Tutti uguali. Voglio altro e non penso di essere anormale.
Idem!! Mia madre in vista delle mie nozze si è rifatta la camera da letto perchè le foto là sono "obbligatorie" ma io già sapevo che il nostro fotografo le avrebbe saltate volentieri e infatti l'abito lo ha appeso ad un albero in giardino.. bellissimo!!
Io al fotografo gli ho vietato di avvicinarsi a casa...ahahahahahahah....il servizio è partito dalla chiesa...non le sopporto proprio quelle foto e non mi piacciono dentro un album di matrimonio....oh si intende che è la mia semplice opinione eh...a chi piacciono fa bene a farle....e comunque non è essere anticonformista, è non seguire una moda che prima nemmeno c'era...se proprio va detta... Se proprio lui ci tiene fanne qualcuna, magari senza che il fotografo arrivi quelle 2,3ore prima....
Spero davvero di riuscirci. Mi ha messo ansia sta cosa. Per fortuna mi sono intesa subito con il fotografo e sono sicura che sarà come dico io.
Mah guarda io gli ho detto che doveva seguirmi senza chiedermi assolutamente nulla almeno fino alla festa , Infatti durante la preparazione si aggirava per la stanza in silenzio e scattava mentre mi truccavano è uscito in balcone a fumarsi una sigaretta e scattava da lì... gli ho chiesto discrezione e così è stato. Scattava foto mentre chiacchieravo con le mie testimoni , e i sorrisi erano tutti spontanei... io non mi piaccio mai quando mi metto in posa , infatti faccio sempre facce buffe apposta... 😂Ti lascio qualche scatto fatto durante la preparazione...
Ciao cara.. io ho fatto le foto in camera da letto ma proprio sul letto no per niente, mi ha fatto fare altre pose. Sono stati bravissimi e ci siamo proprio divertiti