Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selenia
Sposa TOP Luglio 2018 Bari

Foto in camera da letto 馃

Selenia, il 20 Luglio 2017 alle 23:41

Pubblicato in Matrimonio.com 184

Questa la pietra dello scandalo tra me ed fm alle ore 23:30. Non so neanche come 猫 uscito il discorso. Ah si mi ha chiesto se avevo intenzione di passare una mano di pittura a casa in vista del wedding. Gli ho detto di no e che avrei cambiato solo le tende nelle varie camere alche mi ha detto "eh si...
Questa la pietra dello scandalo tra me ed fm alle ore 23:30. Non so neanche come 猫 uscito il discorso. Ah si mi ha chiesto se avevo intenzione di passare una mano di pittura a casa in vista del wedding. Gli ho detto di no e che avrei cambiato solo le tende nelle varie camere alche mi ha detto "eh si perche poi farai le foto in camera da letto" ed io "assolutamente no. Le odio." Apriti cielo, mi ha dato dell'anticonformista, della ribelle, ha detto che sono obbligatorie e poi la cosa che mi ha urtato pi霉 di tutte "cosa deve pensare la gente che vede l'album?" Eh cosa cosa? Ma che mi importa di che pensano. Gli ho risposto che se vuole pu貌 farle lui lungo disteso sul letto. Ora la domanda 猫: che faccio? Ho visto che ci 茅 rimasto male e mi piacerebbe accontentarlo ma non so come visto che proprio mi viene l'orticaria al solo pensiero di stare lunga sul letto matrimoniale. Help me 馃槩

184 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Settembre 2019 Catania
    Monica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo perch猫 una cosa 猫 tradizionale non significa che si debba fare per forza. C'茅 chi lo fa c'猫 chi no! Ognuno le foto se le fa fare dove vuole, non muore nessuno! Io nemmeno mi far贸 dire dove farle!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so...mio marito 猫 uguale.... Ha lavorato su se stesso molto pi霉 di me per preparare questo matrimonio...io sono stata cresciuta come una donna libera,soprattutto nel pensiero,senza dover sottostare a "regole e tradizioni"...lui voleva essere libero e se stesso ma tradizioni, obblighi e doveri, inculcati in testa per una vita,lo tenevano un po'legato.... Fortuna che 猫 stato in grado di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte e a spiccare il suo volo馃槉
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si gliela faccio mettere come copertina dell'album, all'inizio 馃槀
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In generale lo sa ed apprezza questo mio modo di essere ma capisco anche che per una persona cresciuta nel solco di cose normali che fanno tutti le mie idee possono sembrare un po bizzarre.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pensiamo esattamente nello stesso modo....quindi gi脿 vedi che non significa essere anormali???? E poi diglielo al tuo amore,essere anticonformista 猫 un signor pregio...significa intelligenza, personalit脿,senso critico....abbiamo il nostro cervello bello funzionante ed in grado di lavorare indipendente,non uniformandosi alla massa....insomma...ha preso una gran donna! 馃槈
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Voglio stare tranquilla e non in ansia quel giorno.
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le foto on camera...ma mentre mi vestiva e mettevo i gioielli. Niente foto sdraiata sul letto oppure davanti l armadio. Vai tranquilla e fai quello che ti senti
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016!
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, vedrai che avrai ottime foto!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovate una via di mezzo con il tuo Fm, si le foto mentre ti prepari ma nlnnon troppo in posa, al massimo solo una
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda il mio fotografo 猫 un genio. Niente pose ma lui scatta coglie gli attimi. Per me si rifiuter脿 di farmi foto in posa ma fm ci tiene. Uffa
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a parlare col fotografo e ti fai fare foto originali. Io le ho fatte e mi sono divertita molto. Ha fatto giocare me mia mamma e la testimone con una rosa, io sono stata bene in quelle ore che ho fatto le foto. Per貌 ovviamente non siamo tutti uguali e fai bene a fare cosa ti fa stare bene. Prova a parlare col fotografo
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda hai colto perfettamente. Guardavo l'album fi mia cognata, di mia cugina e tanti altri e pensavo. Gi脿 visto gi脿 visto. Tutti uguali. Voglio altro e non penso di essere anormale.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono foto molto belle in effetti.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecvo. Vorrei foto divertenti gi脿 si sta in tensione. Solo l'ansia da foto manca.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di ho visto ieri. Stupendo. Immagino la felicit脿 si tua mamma 馃槀
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. Hai fatto bene. Io sarei dell'idea di fargli fare foto a raffica. Naturali.
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem!! Mia madre in vista delle mie nozze si 猫 rifatta la camera da letto perch猫 le foto l铆 sono "obbligatorie" ma io gi脿 sapevo che il nostro fotografo le avrebbe saltate volentieri e infatti l'abito lo ha appeso ad un albero in giardino.. bellissimo!!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ingrippo sta l矛. Faccio molto di testa mia, mia madre se ne lamenta ogni giorno detto tutto. Capisco che 茅 tradizionale ma proprio non riesco.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no ognuno a casa sua.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Lo abbiamo scelto insieme proprio perche volevamo foto nostre e non quelle tutte uguali.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavi molto bene. Spero di riuscirci.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che 猫 esattamente quello che vorrei vedere. Il fotografo che abbiamo scelto fa questo genere di cose. L'ho preso apposta. 脠 attento ai dettagli che 茅 quello che voglio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al fotografo gli ho vietato di avvicinarsi a casa...ahahahahahahah....il servizio 猫 partito dalla chiesa...non le sopporto proprio quelle foto e non mi piacciono dentro un album di matrimonio....oh si intende che 猫 la mia semplice opinione eh...a chi piacciono fa bene a farle....e comunque non 猫 essere anticonformista, 猫 non seguire una moda che prima nemmeno c'era...se proprio va detta... Se proprio lui ci tiene fanne qualcuna, magari senza che il fotografo arrivi quelle 2,3ore prima....
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te. In genere non discutiamo, siamo quasi sempre d'accordo su tutto.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero. Mi hai tirata su di morale e non poco. Per me sarebbe importante.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che far貌 cos矛. Non voglio che sia scontento. 脠 anche il suo giorno dopotutto.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero davvero di riuscirci. Mi ha messo ansia sta cosa. Per fortuna mi sono intesa subito con il fotografo e sono sicura che sar脿 come dico io.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah guarda io gli ho detto che doveva seguirmi senza chiedermi assolutamente nulla almeno fino alla festa , Infatti durante la preparazione si aggirava per la stanza in silenzio e scattava mentre mi truccavano 猫 uscito in balcone a fumarsi una sigaretta e scattava da l矛... gli ho chiesto discrezione e cos矛 猫 stato. Scattava foto mentre chiacchieravo con le mie testimoni , e i sorrisi erano tutti spontanei... io non mi piaccio mai quando mi metto in posa , infatti faccio sempre facce buffe apposta... 馃槀Ti lascio qualche scatto fatto durante la preparazione...

    Foto in camera da letto 馃 1

    Foto in camera da letto 馃 - 1

    Foto in camera da letto 馃 - 2

    Foto in camera da letto 馃 - 3
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016!
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sei gentilissima! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella sposaaa*-*
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. io ho fatto le foto in camera da letto ma proprio sul letto no per niente, mi ha fatto fare altre pose. Sono stati bravissimi e ci siamo proprio divertiti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione