Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selenia
Sposa TOP Luglio 2018 Bari

Foto in camera da letto 馃

Selenia, il 20 Luglio 2017 alle 23:41

Pubblicato in Matrimonio.com 184

Questa la pietra dello scandalo tra me ed fm alle ore 23:30. Non so neanche come 猫 uscito il discorso. Ah si mi ha chiesto se avevo intenzione di passare una mano di pittura a casa in vista del wedding. Gli ho detto di no e che avrei cambiato solo le tende nelle varie camere alche mi ha detto "eh si...
Questa la pietra dello scandalo tra me ed fm alle ore 23:30. Non so neanche come 猫 uscito il discorso. Ah si mi ha chiesto se avevo intenzione di passare una mano di pittura a casa in vista del wedding. Gli ho detto di no e che avrei cambiato solo le tende nelle varie camere alche mi ha detto "eh si perche poi farai le foto in camera da letto" ed io "assolutamente no. Le odio." Apriti cielo, mi ha dato dell'anticonformista, della ribelle, ha detto che sono obbligatorie e poi la cosa che mi ha urtato pi霉 di tutte "cosa deve pensare la gente che vede l'album?" Eh cosa cosa? Ma che mi importa di che pensano. Gli ho risposto che se vuole pu貌 farle lui lungo disteso sul letto. Ora la domanda 猫: che faccio? Ho visto che ci 茅 rimasto male e mi piacerebbe accontentarlo ma non so come visto che proprio mi viene l'orticaria al solo pensiero di stare lunga sul letto matrimoniale. Help me 馃槩

184 Risposte

  • Gessica
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Gessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentirti al tuo agio!! Ad esempio il fotografo mi ha detto se voglio farmi qlk scatto in camicia da notte o vestaglietta e io le ho risp assolutamente nooo... direttamente con l'abito da sposa nn mi sentirei al mio agio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2019 Catania
    Monica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti far capire al tuo ragazzo che le foto le devi fare per come ti senti pi霉 a tuo agio tu! Non capisco tutti questi problemi 馃槖 Gaurda che una ora si deve fare per forza le foto come vogliono gli altri. Mah
    • Rispondi
  • Titti 鉂わ笍
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti 鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo che dormivate e facevate le foto nella stessa casa. Scusa. Beh allora se 猫 cos矛 lui le fa dove e come vuole e tu altrettanto!
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scegli un bravo fotografo che fa reportage la camera da letto la vedi pochissimo...figurati che io avevo il vestito in camera dei miei appeso... Poi al fotografo viene l idea di appenderlo nel cartongesso del corridoio..in camera non ho fatto nessuna foto coricata a letto ma mi sono solo vestita e messa gli orecchini.Poi sempre per seguire le idee del fotografo ho saltato sul letto, 猫 finita che ho rotto la doga del letto dei miei, ma le risate non si potevano contare per貌!Quindi scegli un fotografo giovane e dinamico e chiedi espressamente cosa ti piace e cosa non vuoi. Noi questo ragionamento l abbiamo fatto con tutti i fornitori.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016!
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si: nel servizio fotografico, anche nelle foto con mio marito, il reportage ci ha permesso davvero di avere foto stupende; non saremmo stati a nostro agio, altrimenti! Per la sposina: vedrai che troverai il giusto compromesso!! In bocca al lupo!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eri bellissima! Il taglio "giornalistico" del servizio fotografico permette di avere scatti spontanei e delicati.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016!
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho fatte tutte pi霉 o meno cos矛, le altre non fanno per me!! (Anche perch茅 come si noter脿: non sono davvero per niente fotogenica!!) ahhaha

    Foto in camera da letto 馃 1

    Foto in camera da letto 馃 - 1

    Foto in camera da letto 馃 - 2

    Foto in camera da letto 馃 - 3

    Foto in camera da letto 馃 - 4
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te, Anna! Mi sembra un'ottima soluzione e penso opter貌 anche io per questo; francamente, la Paolina Bonaparte della situazione non mi va di farla! Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fotografo non l'ho proprio fatto venire a casa馃槄 Ho preferito riempire l'album con le foto dei nostri amici, le foto dei momenti pi霉 emozionanti, tutte foto spontanee "rubate", nessuna foto di posa forzata o fatta perch茅 tutti le fanno. Perch茅 quando riguardo l'album dei miei le foto che amo di pi霉 sono quelle dei momenti importanti (tipo il momento del loro si) o del pranzo con parenti e amici (che mi sembrano tutti cos矛 giovani 馃榿). Insomma penso tra vent'anni avr脿 poca importanza una foto ben costruita con la truccatrice (una perfetta estranea) che mi mette il rossetto, il vestito appeso o io distesa sul letto. Piuttosto ho messo una foto in pi霉 degli amici che si divertono, e riguardandole tra vent'anni diremo: "com'era piccola la figlia di ...." piuttosto che "com'era in tiro tizio" o "come era giovane lo zio".

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che piano piano comprendera' il tuo punto di vista e tutto si risolvera' per il meglio per ognuno di voi.Lui capira' quanto sia importante per te che quel giorno le foto esprimano tutta la vostra felicita' per ci貌 che state"lasciando" e per quello che di nuovo state per iniziare 馃槉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non 猫 vero che i libri non c'erano nulla, 猫 il tuo lavoro e una tua passione. Sono una parte di te e sarebbero delle foto che ti rispecchiano e che solo chi ti conosce davvero potrebbe capire, un motivo in pi霉 per infischiarsene di chi non le capirebbe!

    Da amante della lettura non posso che dirti: fai la foto in salone!!!!

    Da sposa posso dirti: fa' tutto ci貌 che ti mette a tuo agio, 猫 un giorno che passa in fretta, come dicono molte, ed il modo migliore per viverlo al meglio 猫 essere sereni con se stessi. Se fare le foto in stanza da letto non ti fa sentire serena allora impuntati.

    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P.
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaha allora niente . Nn farle e basta , al massimo una due per far contento lui
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016!
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non adoro queste cose, ma ho trovato il giusto "compromesso" ho fatto le foto in camera da letto (quella di mia suocera) ma non in posa, abbiamo optato per il reportage, quindi sono foto naturalissime mentre mi fanno l'acconciatura, mentre guardo l'abito, lo sfilo dalla gruccia, mi guard貌 allo specchio, etc.. non ho fatto foto sdraiata sul letto, etc..! Magari puoi trovare in opzione che accontenti lui e non metta a disagio te!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo dubbi 馃槀
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco hai descritto esattamente quello che non voglio 馃槄
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo un po. A me non piace proprio.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio di si
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente li porter貌 anche a casa nostra. Per me una casa senza libri 茅 una casa vuota. Ma filosofia a parte davvero non sarei a mio agio n茅 felice. Spero lo capisca.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono d'accordissimo con te...

    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco casper va bene. Come vorrei io.
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P.
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per forza devi metterti distesa lunga.... puoi anche sederti ai bordi del letto e mettere le scarpe , seduta che guardi il bouquet , cn le damigelle .
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me viene da piangere invece. Sicuramente dovr貌 parlarne con il fotografo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Teramo
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara

    allora le foto tu puoi farle dove vuoi non c猫 nessun obbligo in merito!

    cmq a me anche non piacciono le foto distese a letto o cmq con le pose costrette il fotografo ha capito e abbiamo fatto quello che io sentivo di fare

    le ho fatte lo stesso in camera da letto mi sono anche divertita :

    ex in piedi davanti allo specchio, appoggiata alla ringhiera del letto, seduta su una poltrona che ho in camera ecc ecc

    cioe puoi fare foto in camera ma non necessariamente distesa sul letto e ottenere cosi il giusto compromesso tra te e lui!


    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premesso che niente lo 茅 lui 猫 cresciuto cos矛. Non 猫 neanche colpa sua.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Galia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai in sala dove ti senti pi霉 rilassata.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Nancy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora hai perfettamente ragione!!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...prova a fargli capire che se ti facessi scattare delle foto in un ambiente che a te non piace,renderebbe le foto innaturali e tu risulteresti con un'espressione non felice.Inoltre ,prova a dirgli che le foto di quel giorno devono rappresentare per voi,un saluto simbolico al vostro "passato" e che per te il tuo passato e' fatto anche dai tuoi libri 馃槉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto scegliendo un fotografo che facesse un servizio reportage, non ho mai amato le pose poich茅 mi irrigidisco , io al fotografo dissi che doveva essere come Casper... invisibile!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    脠 vero, anche da noi si usa. Prova a parlarne con il fotografo, magari pensa a qualcosa di carino che nn sia stendersi sul letto.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Saggia Settembre 2017 Palermo
    Cris
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah io ed fm ci rifiutiamo di fare le foto sul letto, non devi per forza accontentarlo!se non ti piace non farlo! Spiegagli che per te 猫 un disagio! Il mio fotografo per ridere ci ha detto " mi raccomando io vi faccio le foto sull'armadio! " 馃槀
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va beh non 猫 obbligatorio quella stesa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorrei neanche vestirmi l矛. 脠 stretta la stanza. Proprio non mi piace.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione