Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selenia
Sposa TOP Luglio 2018 Bari

Foto in camera da letto 🤔

Selenia, il 20 Luglio 2017 alle 23:41

Pubblicato in Matrimonio.com 184

Questa la pietra dello scandalo tra me ed fm alle ore 23:30. Non so neanche come è uscito il discorso. Ah si mi ha chiesto se avevo intenzione di passare una mano di pittura a casa in vista del wedding. Gli ho detto di no e che avrei cambiato solo le tende nelle varie camere alche mi ha detto "eh si...
Questa la pietra dello scandalo tra me ed fm alle ore 23:30. Non so neanche come è uscito il discorso. Ah si mi ha chiesto se avevo intenzione di passare una mano di pittura a casa in vista del wedding. Gli ho detto di no e che avrei cambiato solo le tende nelle varie camere alche mi ha detto "eh si perche poi farai le foto in camera da letto" ed io "assolutamente no. Le odio." Apriti cielo, mi ha dato dell'anticonformista, della ribelle, ha detto che sono obbligatorie e poi la cosa che mi ha urtato più di tutte "cosa deve pensare la gente che vede l'album?" Eh cosa cosa? Ma che mi importa di che pensano. Gli ho risposto che se vuole può farle lui lungo disteso sul letto. Ora la domanda è: che faccio? Ho visto che ci é rimasto male e mi piacerebbe accontentarlo ma non so come visto che proprio mi viene l'orticaria al solo pensiero di stare lunga sul letto matrimoniale. Help me 😢

184 Risposte

• Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che é quello x cui abbiamo scelto questo fotografo a 180 km da casa e non quelli di foggia.
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati se era mia intenzione litigare con lui su questo. Il punto é che lui ha proposto questo fotografo proprio xke non voleva foto impostate e mi tiri fuori sta storia della camera da letto? Ma sei pazzo. Che poi oltretutto casa mia è strana e la camera da letto è la stanza più buia della casa. Probabilmente mi vestiro lì ma preferisco fare le foto in soggiorno e non lì. Tra l'altro se conosco un minimo il mio fotografo non mi ci farà mettere proprio piede.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto stesa sul letto?!!Ma fai delle foto naturali e non ste cose impostate!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto alcune foto in camera da letto mentre mi preparavo ma neanche una sul letto! Voglio dire, mica è obbligatorio se non ti va! Io le ho fatte tutte alla finestra perché c'era una bella luce particolare...fai quello che ti senti, non sentirti obbligata a fare cose che non hai voglia di fare il giorno del tuo matrimonio!😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè nessuno ti obbliga a fare foto lung lunga sul letto. Nemmeno a me piace quello stile. Tanto che ho creato scandalo scegliendo un fotografo che non fosse quello che ha fatto il servizio di battesimo al mio cm 😂 Vedi tu quanto potesse essere giovane ahahah comunque abbiano scelto una fotografa che usa lo stile del reportage .Niente pose ma foto spontanee che catturano emozioni vere. Prova a dirgli che ok farsi le foto in camera mentre ti prepari ma nulla di prestabilito dalle idee altrui. Solo ciò che ti viene naturale fare 😊
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh avete entrambi ragione secondo me nel senso che da una parte non sei obbligata a farle in camera da letto però solitamente si usa farle lì poiché è la camera dove dovrebbero vestirsi gli sposi!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te...
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La camera da letto dei miei è a spiovente, pur volendole fare il fotografo dovrebbe mettersi sul soffitto a mo di spiderman! 😂 Lascia stare non preoccuparti, i maschi son sempre più tradizionalisti di noi in certe cose Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha siano dello stesso parere me ne frego sopratutto di quello che può pensare la gente se è una cosa che non mi piace fare non la faccio!!! Certe volte penso che non capiscono come sia difficile per noi spose sorreggere tanta tensione quel giorno ma poi si aggiunge stenditi accarezza il letto il vestito la tenda !!! Preferirei riprender equelle oretta per concentrare più su altro
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...senno potresti fare una foto sul letto poi la stampi e con una bella dedica gliela regali...!!
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sai che ti dico? Fallo contento fanne solo una sul letto Smiley smile per la pittura della casa di al fotografo di non riprendere le pareti se proprio stanno male.. io se fossi in te farei tutto in salone senza far andare nessuno in giro per la casa✌🏽 Ok al massimo quella foto sul letto😂
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non le vuoi fare non farle..non sono obbligatorie e di certo la gente che vedrà l'album non si fisserà su queste cose..e se proprio fosse non importartene Smiley winking
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi x quanto riguarda le foto..potresti farne una mentre ti guardi allo specchio o mentre guardi fuori dalla finestra o porta..ne fai una x non farlo dispiacere...non litigate per queste sciocchezza:-)
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui ci tiene io lo asseconderei...vedi il lato positivo...rinfreschi le pareti...non ti sta dicendo niente di brutto o assurdo...a me farebbe piacere..vuol dire che ci tiene molto...altrimenti non avrebbe detto nulla...prova a comprenderlo:-)
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco. Lo penso anche io. Mi dispiace però non farlo contebto. Ci vuole un'idea.
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho fatte!!! Non sono assolutamente obbligatorie!!! È un gustoPersonale ma sei tu che devi farle non lui..devi devidere te!
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei oppure il genio che alberga nel mio fotografo deve fare un miracolo.
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti gli ho detto che io non metto bevco nelle sue foto. Non abbiamo litigato. Divergenza di opinioni ma mi ha infastidito passare per l'anormale della situazione. É vero che sono anticonformista ma qui diamo nel 2017
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto. Niente dice che ke fanno tutti. Magari 30 anni fa. In effetti il fotografo di mia cognata é un po vecchio stampo e a loro stava bene così ma a me no.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se le foto sono le tue perché lui dovrebbe decidere come e quali fai? scusa ma mi sembra un atteggiamento fuori luogo.. addirittura litigare perché non ti senti a tuo agio a farti fare certe foto?
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok la preparazione ma in posa sul letto ... ecco mi é partito il prurito al solo pensiero. Vorrei farlo contento. Mi ha fatto gli occhi da cucciolo 😭
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento in imbarazzo. Proprio non mi ci vedo. Devo mandare un mex urgente al fotografo x capire come fare.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto o dai una sistemata alla camera da letto,o eviti 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E tu spiegargli che non sei sua sorella Smiley xd

• Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto é che io non voglio proprio metterci piede in camera da letto. Cioè oltre al fatto che non mi piace lì dentro é una cappella. Santi, madonne, la bibbia, rotoli di qumran. Mi viene da piangere 😓
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente farò delle foto mentre mi preparo...ed ovviamente starò in camera..ma se tu non vuoi le foto della preparazione puoi non farle che problema c'è!!!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a trovare un compromesso..qualche foto mentre ti prepari o davanti allo specchio..non occorre sdraiarsi sul letto...così sarete contenti entrambi..
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata le ha fatte e si é appellato a quello. Ma dico io abbiamo preso un fotografo che é un matto totale proprio perché non volevamo foto come la maggioranza dei matrimoni che ho visto, lo ha scelto lui e mi fai un dramna se ti dico che non voglio foto sul letto? 😤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digli che nn te la.senti.. in bocca al lupo x tt 😙
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selenia,Non occorre stendardi lunga sul letto😂😂😂ormai quelle pose da fotoromanzi non si vedono più (per fortuna)....le foto in camera da letto possono essere spontanee come tutte le altre...una sorta di reportage,che va a raccontare i momenti della preparazione😊se pi proprio non ti piace beh Fm se ne farà una ragione....alla gente non pensate,non la si accontenta mai 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parlaci con calma e spiegargli che non ti senti a tuo agio a farle...non sono obbligatorie ci mancherebbe

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione