Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Aprile 2024 Bari

Foto matrimonio🤍

Teresa, il 21 Ottobre 2024 alle 10:43 Pubblicato in Just Married 0 12
Ciao a tutte sposine! Finalmente a 6 mesi dal matrimonio e dopo molte peripezie e rotture di scatole da parte nostra al fotografo, siamo riusciti ad uscirne vincitori e ad ottenere un paio di foto del nostro giorno 🤍 non sono tantissime, anzi! Ma per i problemi che stiamo avendo con lui è già tanto che ce le abbia passateFoto matrimonio🤍 1

Foto matrimonio🤍 2

Foto matrimonio🤍 3

Foto matrimonio🤍 4
Spero vi piacciano, perché a me fanno impazzire nonostante ce ne siamo anche di migliori che ci ha scattato e ho già visto quando abbiamo scelto quelle da mettere nell'album.🥰

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 21 Ottobre 2024 alle 15:05
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Spero almeno non abbiamo ancora pagato!!! Perchè anche dover aspettare 6 mesi mi sembra follia!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per i problemi che state avendo..in compenso però queste foto sono bellissime! Spero riceverete al più presto anche le altre
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, hai ragione allora, ti capisco.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di essere bravo è bravo, non lo metto in dubbio e ha anche avuto parecchi matrimoni certo! Ma se non hai tempo non illudere la coppia che il lavoro sia pronto quando non è così.. sii sincero e di che non ci hai ancora messo mano! Che poi appunto 12 mesi sono tanti! In più come ho detto ad un'altra sposina abbiamo cercato informazioni a persone che hanno bar o altro nelle vicinanze del suo studio e ci sono giorni che invece di lavorare su video e album va in giro a passeggiare o si sta seduto alle panchine per strada col telefono! E io "vittima" devo aspettare il mio lavoro? Perché a lui non va di lavorare? Ripeto io ho chiesto 4 foto in croce che già ha perché viste da me.. quanto ci può mettere a mandarle? 5 min? Tanto è vero che appena mio cognato ha messo avvocato e tutto queste foto ci sono arrivate in neanche 5 min dell'ennesimo messaggio mandato!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non è molto sincero! Prima dice di aver mandato tutto in produzione e che avremmo avuto tutto entro fine mese, inizio mese prossimo.. poi esce che non è vero nulla e che deve ancora iniziare il lavoro di mio cognato che ha scelto il nostro stesso fotografo e si è sposato da quasi un anno! Per non parlare della mancata professionalità.. ho chiesto giusto qualche foto dato che sono passati 6 mesi e per avere queste ho dovuto con mio marito contattarlo ogni giorno per più di una settimana! E ogni volta diceva si e poi non le mandava e quando chiedevamo in giro ci dicevano che se ne stava in giro quando avrebbe potuto iniziare i nostri lavori.. per non parlare che ho ricevuto un messaggio dal videomaker messo da lui per il nostro matrimonio che ci minaccia di non consegnare il video perché il fotografo non paga i matrimoni.. insomma una situazione estenuante.. fortunatamente ho conversazioni e screen per evitare situazioni spiacevoli e mettere l'avvocato se come nel caso di mio cognato prenda in giro anche noi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco....magari è un fotografo bravo, quindi ricercato, e sarà impegnato in altri matrimoni.
    Ovviamente non giustifica il fatto che il lavoro va congegnato nei termini stabiliti nel contratto, 6 mesi ci possono stare, 12 mi pare un tantino lunghetta come attesa.
    Io ho da contratto come termine 3 mesi dalla scelta delle foto, speriamo bene
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto col fotografo! Le foto tutto sommato siamo nei tempi dato che sono passati 6 mesi.. io volevo giusto qualche foto ma per averle ho dovuto con mio marito contattarlo ogni giorno per poi di una settimana! E ogni volta rimandava! Idem mio cognato, stesso fotografo nostro.. lui a dicembre fa un anno sposato e il lavoro ancora non è pronto nonostante più volte il fotografo stesso ha affermato il contrario ovvero che il lavoro era pronto ma non aveva tempo per vederli
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle.
    Perché state avendo problemi ad avere le vostre foto?
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa,

molto belle! Che problemi state riscontrando col fotografo?

• Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meravigliaaaaa

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala