Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari

Foto pubblicate presenti su google

Francesca, il 7 Dicembre 2019 alle 21:31

Pubblicato in Assistenza 74

Ragazze è successa una cosa assurda oggi mi ha chiamata la mia truccatrice dicendomi che si è presentata una ragazza chiedendole un trucco e le ha fatto vedere la mia foto 😱 io l’ho solo pubblicata qui invece questa ragazza l’ha presa da google io sono senza parole non pubblicherò mai più nulla e...
Ragazze è successa una cosa assurda oggi mi ha chiamata la mia truccatrice dicendomi che si è presentata una ragazza chiedendole un trucco e le ha fatto vedere la mia foto 😱 io l’ho solo pubblicata qui invece questa ragazza l’ha presa da google io sono senza parole non pubblicherò mai più nulla e spero che mi tolgano nelle foto

74 Risposte

• Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il procedimento è un po' lungo, forse il metodo più veloce è chiedere alle amministratrici di matrimonio.com di rimuovere il post e il problema dovrebbe essere risolto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che non la trovi devo risentirla x sapere cosa ha scritto nel motore di ricerca esattamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le foto non si vedono fidati si vedono solo quelle del profilo che ho cambiato durante gli anni 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se hai la privacy questo non comporta il fatto che le foto non si possano trovare... Tuttavia segnalalo anche a Google, così la rimuovono 😊 le Admin ti risponderanno appena possibile..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai spiegarmi bene come fare per favore
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma io sui miei social ho là privacy vedi solo le immagini del profilo avevi saputo che si potevano vedere entrando nel sito ma non su google. Ho chiesto di cancellare le foto e i topic dove ci sono ancora nessuna risposta
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema che io credevo fossero visti solo da noi iscritti🤦🏼‍♀️L’ho saputo solo qualche giorno fa ma comunque pensavo si vedeva guardando nel sito non su google
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne avevamo parlato pochi giorni fa in non ricordo quale post...qui le foto sono pubbliche e possono essere trovate da altri motori di ricerca.Ecco perché,mio malgrado,non ne condivido!Vale anche per i topic che scrivi o commenti
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca, purtroppo devo dirti che nel mondo del web sono cose "normali". Se hai un profilo instagram, ad esempio, puoi digitare il tuo nome in Google Immagini e trovare le tue foto.. Ahimè, in qualsiasi social utilizziamo, che sia questo come qualsiasi altro dobbiamo stare molto attenti se vogliamo mantenere il riserbo della privacy..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ,
    Purtroppo anche se la pubblichi qui cercando trucco e matrimonio si può facilmente trovare su Google visto che questa è una piattaforma con alto traffico, comunque se la segnali a Google puoi chiedere di rimuoverla e lo fanno (lo so perché ho lavorato nell'ambito) di

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione