Ragazze è successa una cosa assurda oggi mi ha chiamata la mia truccatrice dicendomi che si è presentata una ragazza chiedendole un trucco e le ha fatto vedere la mia foto 😱 io l’ho solo pubblicata qui invece questa ragazza l’ha presa da google io sono senza parole non pubblicherò mai più nulla e...
Ragazze è successa una cosa assurda oggi mi ha chiamata la mia truccatrice dicendomi che si è presentata una ragazza chiedendole un trucco e le ha fatto vedere la mia foto 😱 io l’ho solo pubblicata qui invece questa ragazza l’ha presa da google io sono senza parole non pubblicherò mai più nulla e spero che mi tolgano nelle foto
I topic appaiono anche a me nel senso se cerco qualcosa..tra i risultati mi da alcune voci e se le apro mi porta a matrimonio.com....ma ora stavo cercando nello specifico e non mi esce ne la foto ne il topic di matrimonio.com
Visualizza messaggio citato
A me era capitato con il viaggio di nozze, noi siamo stati in Kenya e avevo aperto un topic chiedendo info sui vaccini, safari, ecc.... poi sono andata su google e ho fatto una ricerca per informarmi su queste cose, ora non mi ricordo a che posizione però fai nei primi 5 risultati mi è apparso il mio topic 😱😱
Io per curiosità sto guardando su google...mettendo tutte le varianti possibili e la tua foto non mi esce...contiunua a guardare..giust per capire…..non è una cosa bella quella che ti è capitata
Vero.... più che altro spesso ti dicono che quello che chiedi non ha un buon motivo per essere cancellato e così ti attacchi al tram!
Questo è il motivo per cui non pubblico nessuna foto mia di mio marito e di mia figlia qui, con una semplice ricerca google trovi tutto, alla faccia della privacy! E la cosa assurda è che se pubblichi qualcosa qui sembra scolpito nella pietra, non puoi cancellare niente a meno che non dai un buon motivo alle amministratrici per farlo! Sicuramente è un app carina ma con moooolto margine di miglioramento!
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
In che modo? Sarebbe utile se volessimo mostrare qualcosa e poi cancellarle, di modo che non accada qualcosa di simile 😅
Le foto si possono cancellare solo se chiedi “il permesso “ alle moderatrici quali ti chiederanno il motivo.Per me una cosa assurda,voglio sentirmi libera di cancellare qualsiasi cosa quando mi pare senza dare spiegazioni
Si. Ne avevamo parlato una volta in un tipico. Purtroppo se cerchi la qualsiasi cosa su google come ad es “latte bambini” o “matrimonio estivo” o qualsiasi cosa che abbia come spunto qualcosa pubblicata qui si apre tutto e tutti possono leggere e vedere! È assurdo, e spero provvedano!
Da quando ho scoperto meglio come funziona questo sito, ho cancellato il mio vero profilo purtroppo.. A malincuore. Il fatto che non si possano cancellare dei topic scritti da me non lo accetto proprio.. Una volta pubblicata una cosa, non si torna più indietro..
Ciao Francesca!
Io ti do il mio parere da ignorante...e quindi magari sbagliato...ma per me la foto è stata presa qui...perchè appunto non mi spiego come da una ricerca su google una persona sia andata con la tua foto dalla tua truccatrice...ho davvero i miei forti dubbi...le coincidenze esistono MA...
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bèh...magari non voleva finire su google
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vai nel tuo profilo puoi cancellare le foto
Sposa Precisa
Febbraio 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si va tutto su Google automaticamente in base Lla ricerca fatta... Significa che le è piaciuto il tuo trucco.. Non è così negativo anzi il contrario
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh inizialmente non lo sapevo nemmeno io...🤦🏻♀️
BEH sinceramente quando m ne sono accorta come funzionano le cose qui ho cancellato il mio profilo.Spero si siano cancellate pure le foto che avevo messo...
Ma hai inserito il nome di questa truccatrice da qualche parte? Anche magari nei commenti.. Perché probabilmente lei avrà fatto una ricerca su questa truccatrice e sarà stato riportata la tua foto.. Perché altrimenti non si spiega la coincidenza..