Valentina
Sposa VIP Luglio 2019 Genova

Fotografie non mi piacciono....sono disperata 馃槶

Valentina, il 20 Luglio 2019 alle 08:07

Pubblicato in Neo-spose 103

Purtroppo gi脿 da una settimana ho ricevuto il DVD con le foto....solo oggi riesco a scrivere dalla rabbia che ho....750 euro...era pattuito che avrei dovuto darli in tre voltee tre li ha voluti tutti insieme (ha avuto la faccia di dirmi che gli servivano x andare in Ferie...adesso mi ritrovo con 170...
Purtroppo gi脿 da una settimana ho ricevuto il DVD con le foto....solo oggi riesco a scrivere dalla rabbia che ho....750 euro...era pattuito che avrei dovuto darli in tre voltee tre li ha voluti tutti insieme (ha avuto la faccia di dirmi che gli servivano x andare in Ferie...adesso mi ritrovo con 170 foto TOTALI di cui ne salvo si e no venti....da un lato non vorrei vederlo pi霉 in faccia dall'altro dovrei pretendere indietro la met脿 dei soldi, o quantomeno che mi dedichi un'altra mezza giornata a farmi foto, anche se non Sarebbero spontanee come quel giorno...quando gli ho mostrato la mia perplessit脿 sul numero di foto mi ha detto che nn gli ho dato tempo di lavorare...e arrivato a casa alle 8 del mattino e andato via alle 17 anche se in realt脿 doveva andare via la sera ma durante la festa e venuto da me dicendomi che si stava divertendo molto e per evitare di BERE e BUTTARSI A BALLARE era meglio che se me andasse.....sono davvero furiosa .... Cosa faccio ? scusate lo sfogo 馃槶馃槶馃槶

103 Risposte

• Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente recensisci ovunque e io con lui chiuderei,non puoi andare da un altro che recuperi qualcosa da quegli scatti e magari da quelle delle tue amiche? So che sei arrabbiata per i soldi e il comportamento,il video non l' hai fatto? Cos矛 magari da avere qualcosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Gli accordi erano che avrebbe avuto l'acconto, l'altra met脿 con il DVD e il saldo a fine luglio, ha preteso tutto insieme evidentemente perch茅 si e reso conto di aver fatto un lavoro di .... E che nn avrebbe pi霉 visto un centesimo, ma poi con la faccia 'io con quei soldi ci devo andare in ferie" .... Nn hai idea della rabbia che ho
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Si, era un professionista.....le foto cheo hanno fatto le mie amiche dal telefono sono pi霉 belle....
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Deborah
    • Segnala
    Che persone esistono.. Mamma mia馃槨馃槨馃槨馃槨
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara
    • Segnala
    Senza parole veramente.
    Dal personaggio che 猫 credo anch'io che non ti danno indietro i soldi
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia
    • Segnala
    Veramente se ne 猫 andato adducendo questa scusa? Sono allibita,senza parole, dimmi che non era un professionista
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara
    • Segnala
    Decisamente un fotografo poco professionale..lasciamo perdere il fatto vado via prima x non bere ma come mai ha fatto cosi poche foto? Difficile penso riavere i soldi indietro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇