Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Luglio 2019 Genova

Fotografie non mi piacciono....sono disperata 😭

Valentina, il 20 Luglio 2019 alle 08:07

Pubblicato in Just Married 103

Purtroppo già da una settimana ho ricevuto il DVD con le foto....solo oggi riesco a scrivere dalla rabbia che ho....750 euro...era pattuito che avrei dovuto darli in tre voltee tre li ha voluti tutti insieme (ha avuto la faccia di dirmi che gli servivano x andare in Ferie...adesso mi ritrovo con 170...
Purtroppo già da una settimana ho ricevuto il DVD con le foto....solo oggi riesco a scrivere dalla rabbia che ho....750 euro...era pattuito che avrei dovuto darli in tre voltee tre li ha voluti tutti insieme (ha avuto la faccia di dirmi che gli servivano x andare in Ferie...adesso mi ritrovo con 170 foto TOTALI di cui ne salvo si e no venti....da un lato non vorrei vederlo più in faccia dall'altro dovrei pretendere indietro la metà dei soldi, o quantomeno che mi dedichi un'altra mezza giornata a farmi foto, anche se non Sarebbero spontanee come quel giorno...quando gli ho mostrato la mia perplessità sul numero di foto mi ha detto che nn gli ho dato tempo di lavorare...e arrivato a casa alle 8 del mattino e andato via alle 17 anche se in realtà doveva andare via la sera ma durante la festa e venuto da me dicendomi che si stava divertendo molto e per evitare di BERE e BUTTARSI A BALLARE era meglio che se me andasse.....sono davvero furiosa .... Cosa faccio ? scusate lo sfogo 😭😭😭

103 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa ma 750 solo per il servizio o complessivo di tutto, cioè con album sposi e album genitori? Perché se complessivo di tutto.. Bè.. Che dirti.. Poca spesa poca resa!! I VERI PROFESSIONISTI non si svendono, perciò...
    L unica cosa che puoi fare è se hai in mano un contratto, ma dubito, è fargli causa (sempre che sia scritto ciò che ti doveva dare) altrimenti non puoi farci nulla...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Motivo per cui non ho voluto un fotografo. Hai un contratto? Fagli causa. E vacci giù pesante.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami tanto ma... Questo tipo sarebbe un fotografo professionista?? A parte il prezzo.. Non so se dove abiti tu sia un prezzo nella media. Qui 750 euro.. Non troverai mai nessun fotografo! Almeno 1000... E sarebbe onesto. Però non importa.. Il suo comportamento è stato vergognoso a prescindere.. Non professionale.. Se hai un contratto alla mano, magari potresti intentare una causa. Mi dispiace tantissimo per questa esperienza 😔 ma poi la questione del bere? 😥
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai un contratto scritto dove c'è scritto cosa ti spettava a quei soldi, quante foto e quante ore doveva stare ecc? Il nostro ha un contratto con scritto i soldi, il numero di foto albun, servizi ecc e anche l'orario esatto in cui deve seguirci... Se hai un contratto puoi avvalerti con quello, se era un accordo sulla parola, vedo la situazione un po' nera... 😞 Zero professionalità comunque, io lo riempirei di recensioni negative, una a settimana almeno.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche secondo me farla a voi 3 ci stava come cosa

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero ridicolo il suo comportamento, cosa significa che va via perchè si sta divertendo troppo? non sta ne in cielo ne in terra questa cosa, scusami ma nel momento in cui te l'ha detto, non gli hai risposto nulla?

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sa dove sia di casa la professionalità!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa è di suo assurda!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo speso 850euro per album grande più due piccoli e dvd con tutte le foto dell album poi a parte abbiamo preso la chiavetta con tutyi gli scatti della giornata 2000 scatti belli e brutti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisognerebbe prima capire se esiste un contratto firmato e cosa c’è scritto sopra...altrimenti, un buon punto di partenza sarebbe della corrispondenza scritta, anche via mail.
    • Rispondi
  • John
    Sposo Principiante Luglio 2020 Udine
    John ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Causa. Gli fai causa.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì la mia risposta era al commento dell'altra ragazza, non a te. assurdo davvero che se ne sia andato per un motivo così

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nn e un mio amico infatti, e un professionista che lavora anche per agenzie di moda, fantascienza che sia venuto a dirmi me ne vado senno mi ubriaco 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedere a un amico che ha invitato e un conto chiedere a una persona che fa il fotografo come secondo lavoro è un altro e le mie foto ti assicuro che sono strabelle. Ho saputo anche di gente che ha speso €2000 e ha delle foto da schifo
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo capisco la tua rabbia e delusione 170 foto in tt il giorno Sn veramente pochissime e 750€ solo x DVD è tantissimo... Noi abbiamo speso 1100€ con circa 800/900 scatti, album stampato da 90pagine, video da 20minuti con i momenti più importanti, video pre matrimoniale e tt il girato della giornata su chiavetta.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'errore più grande è chiedere agli "amici". Che si distraggono perché festeggiano con voi o che magari non hanno lo stile che vi piace o non sono professionisti (sto parlando in generale eh) ma li prendete per spendere poco e poi vi stupito che la qualità non è il massimo... Spero per te che non sia il tuo caso. L'errore più grande è cercare di risparmiare sull'unico vero ricordo che avremo di quel giorno. Comunque non avevo capito che la sposina del post non aveva l'album compreso, e quel prezzo per solo foto è giusto.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh non vuol dire ci sono anche dei fotografi che hanno dei pacchetti base e costano anche poco. Io per esempio ho preso come fotografo un amico che lo fa come secondo lavoro e ho speso solamente €200.
    Una mia amica ha preso il fotografo è compreso di album ha speso €800
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami....io nn so cosa intendi tu per poco o tanto....a me 750 euro per i soli file senza stampe e senza album sembra "abbastanza"
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma l'hai assunto senza contratto? ma poi solo 700 euro ti ha chiesto? non ti è sembrato strano che volesse così poco??

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non hai firmato un contratto prima? Io con la mia fotografa avevo firmatocun contratto e nel dettaglio c'era scritto tutto. Quando abbiamo preso accordi abbiamo dato una parte di acconto, il giorno primandel matrimonio le abbiamo dato un'altra piccola parte, poi quando sono uscite le foto e siam mandate a vederle al negozio le abbiamo dato un'altra parte ancora e quando le ritireremo definitivamente daremo l'ultima parte. Ogni volta firmiamo, lei controfirma e ci da la ricevuta del pagamento fatto... .... Generalmente si ha sempre un contratto dove si scrivono le cose....
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E hai ragione.
    Ma dall'altro lato anche se luo pretendeva subito i soldi dovevi tenere duro e non darglieli fino a che.non ti faceva vedere il lavoro.
    Ma ormai non puoi cambiare nulla quindi è inutile arrabbiarsi di più.Inizia a recensirlo oovunque
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono furiosa più che altro per il fatto che io 750 euro li guadagno in tre mesi, e se sbaglio qualcosa mi prendo una cazziata assurda, senza contare che il prezzo e solo del DVD, senza stampe senza album senza niente....e a questo punto avrei preferito spendere quei soldi per le mie figlie....dato che fai un lavoro che ti permette questo guadagno in una giornata si ha la pretesa che sia fatto come si deve ... Non addirittura dicendomi che te ne vai sennò va a a finire che ti ubriachi....ecco perché mi arrabbio, cavolo !
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo so che seo arrabbiata e ci sta.
    Cerca do pensare a mente serena.Quando puoi posta qualcosa.Puoi anche portarle da un altro fotografo e farti sistemare quelle che hai.170 sono un buon numero se vuoi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci sta....ma poteva farne due, una a noi tre, e una a tutti e quattro...sto cercando di fare passare i giorni ma niente, più le guardo e piu mi infurio
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari l'ha fattp solamente a voi 3 come come cosa ci sta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non e tanto che sono brutte, alcune (cinque o sei) sono anche belle.... E che sono poche ... E la scelta che e davvero ridotta....appena ho il PC sotto mano Ve ne posto qualcuna ... Intanto posto questa, fatta da una amica, che per me e bellissima, lui l'ha fatta uguale, tagliando mio marito....perché ?ma dove hai la testa ?
    Fotografie non mi piacciono....sono disperata 😭 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito il DVD non l'ha ancora visto altrimenti va a cercarlo in ferie e la macchina fotografica gliela fa mangiare 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono davvero così brutte?
    Facci un po' vedere...magari si possono "sistemare".
    Comunque sono allibita, ho seguito la tua ricerca dell'abito...tutto, eri stupenda e meriti delle foto all'altezza!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, ti capisco, anche io, quando ho visto le foto del mio matrimonio, le trovate brutte.... Meglio quelle degli invitati.... Ma cosa ci vuoi fare? Anche io, come te, ho pensato di rifarle con indosso l'abito da sposa e fare un post matrimoniale.. Ma, alla fine, il tempo è passato e ho cercato di non dare troppo peso alla questione foto, anche se tuttora sono dispiaciuta perché ne salvo poche su tante che ci ha fatto... Poi, col tempo, riguardandole non sono così brutte, fidati!!!! Ti restano i ricordi e la sensazione di felicità di quel giorno e sono sicura che gli altri, vedendole, non le troveranno orribili... Forse noi avevamo grandi aspettative... Purtroppo è andata così..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo cosa si può fare con wa foto facci vedere
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale,ma sei sicura che siano così brutte? Prova a postarne una,magari sei arrabbiata. Ma se recuperi quelle delle invitate e qualcuna delle sue,forse raggiungerai un buon numero no? Guarda io ti capisco e so che vorresti solo picchiarlo,ma mi sa non servirebbe, cerca una soluzione, tuo marito che dice?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarò costretta a fare così....ma del mio giorno più bello avrò si e no 50 fotografie. ... Per farti capire avrò 10 foto dei miei piedi mentre metto le scarpe e 5 con mio marito ....



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione