Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Ottobre 2024 Oristano

Fotografo.

Francesca, il 1 Marzo 2023 alle 15:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte..voi per quanto riguarda il fotografo come fatto o meglio per gli album come fatte?l album sposi e genitori ok va bene..e per quanto riguarda album testimoni e padrino ecc che fatte?già ricevono il bel regalo da noi in più anche l album ??

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Marzo 2023 alle 10:53
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non faremo l'album per nessuno Smiley laugh . Ci sposiamo fuori regione quindi riceveremo le foto in formato digitale e a casa con calma decideremo quali inserire nel nostro album matrimonio.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Benevento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me non regalare l’album…
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto al massimo un'ingrandimento è basta 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2023 Siracusa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Stessa cosa anche noi. Quelli piccoli ai genitori e quello grande per noi. Mia cognata fece fare dal fotografo dei pocket per i testimoni con le foto « essenziali », ancora più piccoli dell’album genitori… ma sinceramente non ne vedo il senso. Al max puoi far fare una foto ricordo più grande con loro e voi sposi…
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Album testimoni e padrino non ho mai sentito nessuno che lo ha fatto
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2024 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa si dare anche ai testimoni/compari l'album mi è nuova...
    Anche se secondo me sarebbe inutile, perché quanto potrebbero sfogliarlo??
    Magari potresti far stampare qualche foto con solo loro presenti.Noi stiamo facendo fare un'album grande e 2 mini album per i genitori!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ho mai sentito dell' album per testimoni e padrino... eventualmente solo ai genitori
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo solo album grande per noi è 2 albumini per i genitori i testimoni avranno già il loro regalo a parte
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, da fotografa e sposa ti dico che sarebbe totalmante inutile l'album per i testimoni o altri invitati, al massimo aggiungerei i nonni nel caso. Andresti a regalare loro si un ricordo del tuo matrimonio, ma un ricordo ingombrante che comprende foto che a loro diciamo che frega poco, alla mia testimone non interessa avere le foto della preparazione di mio marito, del nostro servizio fotografico post cerimonia o del taglio della torta con la mia famiglia, a lei può far piacere avere una foto di noi o una sull'altare dove lei è presente. Anche regalare la stampa da incorniciare, sinceramente proprio, meglio evitare, mandagliela solo via mail o whatsapp e decidono loro cosa farne, non è carino regalare oggetti che potrebbero non far piacere o essere un ingombro, ognuno a casa propria preferisce appendere a parete ciò che gli piace,per quanto voglia bene alla mia testimone non penso propria andrà ad appendere in soggiorno una foto del mio matrimonio anche con lei presente

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente noi stiamo facendo oltre al nostro album grande solo i mini album per i genitori e i poster per i nonni. Non penso che ai testimoni interessi un faldone con le foto di amici e parenti né una gigantografia 😅 al massimo gli daremo poi una copia della sola foto con loro, ma in piccolo
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero perché così gli invitati hanno un nostro ricordo subito senza aspettare che noi poi mandiamo le foto, invece così è meglio!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Oristano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bella idea..
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo fatto il nostro album e per i nostri genitori, ma per gli amici facciamo delle foto ricordo che il fotografo le stamperà al ristorante e le dara a fine serata!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'album lo abbiamo fatto solo per i genitori. Poi io ho scelto di farne uno a i miei nonni, ma l'ho fatto io su PhotoSi.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo regalato delle foto incorniciate ai genitori, alcuni parenti e testimoni. Faremo un album con le foto più belle solo per i genitori ☺️ Agli altri le abbiamo mandate tramite WhatsApp!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io non lo farò per i miei testimoni! non penso sia necessario! passerò le foto sicuramente ma poi stop

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente è del tutto personale ☺️ però ecco se io fossi testimone ammetto che magari sfoglierei poco quell’album e apprezzerei più qualcosa di speciale tipo una foto di me e la mia sorella/cara amica etc
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Oristano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me non è molto utile regalare l’album ai testimoni. Quanto lo aprirebbero? Piuttosto selezionerei una bella foto di un momento in cui ci sono anche loro e la farei stampare e incorniciare in modo da lasciargli una foto ricordo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione