Ciao a tutte oggi siamo andati a parlare con il fotografo Alessandro Tarantino, siamo di Napoli. Ci ha illustrato questo pacchetto: album 25x30(se non erro la misura non la ricordo benissimo) da 45 pagine (secondo voi sono poche?) Tre poster video drone e i due mini album per i genitori . 2000 euro che ne dite?
Noi abbiamo 2 fotografi tutto il giorno (uno da me e uno da lui la mattina durante i preparativi e poi entrambi fino alla fine della festa) 1 kit che comprende scatola in legno con incisione, album fotografico in legno, scatolina con 20 stampe e chiavetta USB in legno con tutte le foto per noi e 3 kit uguali solo con l'album in formato più piccolo per i genitori, 1 ingrandimento su tela e 1 video fotografico a 1800 euro 😊
Il pacchetto è buono ma 45 pagine sono poche.. io ho un album 30x40 100 pagine, valigetta o cofanetto, 2 mini album per i genitori, 3 poster, video per drive, drone, più video proiettato in serata in sala, pubblicazione foto sul sito, copia di tutti gli scatti e print cube e guest book.. 2800 euro
45 pagine credo siano sufficienti.. Anche perché in alcune pagine mettono più di 1 foto.. Il prezzo credo sia perfetto e onesto! Molto meno di altri fotografi che chiedono più soldi e offrono meno servizi!
Ottimo prezzo! Io non ricordo con precisione la dimensione dell album e nemmeno la quantità delle pagine , xke L abbiamo prenotato da un po’. Avremo in più gli effetti sulle foto dell album più particolari. 2800€ Quindi voi ottimo prezzo!