Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andra
Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
Andra, il 6 Novembre 2019 alle 07:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao!!! In base a quali criteri avete scelto il fotografo?? E soprattutto quanto tempo prima? Io non ne ho proprio idea 😅 continuo a guardare preventivi completamente diversi da loro, qualcuno mi chiede 800€ qualcun altro 3500€ 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Ciao!!! In base a quali criteri avete scelto il fotografo?? E soprattutto quanto tempo prima?
Io non ne ho proprio idea 😅 continuo a guardare preventivi completamente diversi da loro, qualcuno mi chiede 800€ qualcun altro 3500€ 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

45 Risposte

• Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Album digitale o quello classico con fogli in cartoncino e foto incollate? Sta ritornando molto di moda quest’ultimo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il nostro, in un primo momento solo per una questione di bellezza delle foto, e per una questione di "tecnica". Lavora con i reportage, quindi le foto sono tutte molto naturali, senza pose, che sono cose che io odio perché mi fanno sentire in imbarazzo.. Poi quando siamo andati in studio è stato amore a prima a vista! È stato come se fossimo amici da una vita, ci siamo sentiti subito a nostro agio e quindi non ci abbiamo pensato su due volte
    • Rispondi
  • Andra
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo album il video nn lo voglio
    • Rispondi
  • Andra
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 👍🏻
    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scelto 10 mesi prima preventivo 2.000€ forse un po' altino ma quando mi ha fatto vedere i suoi album e i video che fa è stato amore a prima vista
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi farti mostrare gli album che hanno gia realizzato così potrai valutare se quello stile ti piace..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho scelto ad agosto per giugno 2020 ,ho guardato le foto che mi piacevano di più E anche un po’ a pelle
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo confermato il altro ieri e ci sposiamo il 22 dicembre
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho fermato più di un anno prima, a Febbraio 2018 e mi sono sposata a Maggio 2019. Le sue foto e il suo stile fotografico mi avevano colpita 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    800€ con album e video?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho scelto pochi giorni dopo aver bloccato chiesa e location, sono andata sul sicuro perché l’anno scorso si è sposato io fratello del mio fm e il fotografo del suo matrimonio ci è piaciuto molto
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i prezzi ci sono tante valutazioni da fare: materiali usati per l’album, la rifinitura del lavoro. Anche io ho visitato un paio di fotografi e ti dico che è molto soggettivo il prezzo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo va scelto non appena hai prenotato chiesa e ristorante, perché rischi che abbia già la data impegnata! Poi deve piacerti il suo modo di lavorare, le foto che fa, cosa ti trasmette anche solo guardando una sua foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione