Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andra
Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia

Fotografo

Andra, il 6 Novembre 2019 alle 07:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Ciao!!! In base a quali criteri avete scelto il fotografo?? E soprattutto quanto tempo prima?
Io non ne ho proprio idea 😅 continuo a guardare preventivi completamente diversi da loro, qualcuno mi chiede 800€ qualcun altro 3500€ 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

45 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 11 Novembre 2019 alle 22:56
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Andra.

io sono entrata da un fotografo di cui avevo sentito parlare per chiedere un preventivo (la mia idea iniziale era scegliere un fotografo amico dei miei che abita però in Sicilia, ma non mi convinceva come prezzo) e mi sono innamorata.

Ho visto che sei di Brescia come me, ti consiglio assolutamente Enrico Ferri.

noi ci siamo trovati benissimo, loro sono simpaticissimi e le foto sono stupende!!

Io tengo comunque molto alle foto e ho preferito risparmiare su altro

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Andra

io ho scelto il mio fotografo in base ai suoi lavori. Non amo le foto normali ne tantomeno statiche, non esiste che lui mi dica mettiti così, fai colì, e quindi ho scelto più che un fotografo, un' artista. l'ho bloccato 1 anno e 7 mesi prima e per il lavoro che farà anche io pagherò 3500

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo fatto molti preventivi prima di scegliere ed alcuni erano assurdi come cifre.