Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magdalena
Sposa Novella Luglio 2020 Modena

Fotografo Foto bouquet Bologna

Magdalena, il 5 Ottobre 2021 alle 12:34

Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 84

Buongiorno, vi scrivo anche qua per segnalare i fotografi di Fotobouquet di Bologna. Dopo due anni dal mio matrimonio non mi hanno ancora consegnato album e video integrale. Ogni settimana che chiamo hanno una scusa diversa, fornitore chiuso, gamba rotta , febbre … dopo che ho letto altre recensioni...
Buongiorno, vi scrivo anche qua per segnalare i fotografi di Fotobouquet di Bologna. Dopo due anni dal mio matrimonio non mi hanno ancora consegnato album e video integrale. Ogni settimana che chiamo hanno una scusa diversa, fornitore chiuso, gamba rotta , febbre … dopo che ho letto altre recensioni negative vi sconsiglio assolutamente quest’azienda e spero che nessun altro non avrà in futuro gli stessi problemi come me.

84 Risposte

  • A
    Sposo Novello Settembre 2021 Bologna
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho ricevuto, ho provato a chiamare o scrivere, ma ovviamente non mi ha risposto
    • Rispondi
  • Magdalena
    Sposa Novella Luglio 2020 Modena
    Magdalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea, ho provato mandarmi msg privato, hai ricevuto ?
    Grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2021 Bologna
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari provo a chiamare ...hai per caso il suo numero?

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Magdalena
    Sposa Novella Luglio 2020 Modena
    Magdalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Andrea, io consiglio vivamente di sentire i carabinieri che poi li chiamano e si spaventano. A me dopo la seconda chiamata dai carabinieri hanno consegnato album …anche a me mi hanno ignorato prova forse chiamare

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2021 Bologna
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda, non so davvero cosa dire...io li sto stolkerizzando via telefono sperando che mi rispondano prima o poi. Una volta ho fatto una prova chiamando con il mio numero(a cui ovviamente non hanno risposto) e un secondo dopo con il telefono di un altro. Hanno risposto subito. Mi viene il dubbio che ignorino volutamente le mie chiamate. Facci sapere se con la pec si muove qualcosa👍
    • Rispondi
  • Moni
    Sposa Novella Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Moni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vuoi dire che in 9 mesi non vi hanno dato i 2 mila scatti?? Tieni presente che per loro basta salvare le foto e consegnartele.. non fanno nessuna modifica ne selezione…. Solo sulle foto che scegli per L album ti sistemano le luci e tolgono i difetti… mi dispiace che anche voi siate in questa situazione.
    Noi i primi di giugno ci siamo rivolti ad un avvocato, dovrebbe avere inviato una pec.. spero che mi dia qualche buon riscontro tra una settimana/10 giorni 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2021 Bologna
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutti, a quanto pare non siamo gli unici ad avere questo problema con loro. Io e mia moglie ci siamo sposati a settembre 2021 e non abbiamo ancora ricevuto le foto da scegliere per fare l'album, nonostante avessimo già saldato la rata relativa come da loro richiesta a novembre. Non rispondono ne al telefono, ne alle mail, ne su whatsapp. Silenzio completo. Siamo riusciti a contattarli a metà marzo e ci hanno detto (via mail), che avrebbero spedito il materiale da visionare, il primo di aprile. Siamo a metà giugno e ancora non si è visto niente e ovviamente non rispondono a niente.

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Rimini
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi dispiace che anche tu sia in questa situazione 🥺 la serietà proprio non esiste. Proprio ieri mi hanno contattata dicendomi che ha problemi molto gravi famigliari. Se fosse vero, mi dispiace molto, ma se manca lei si ferma tutto?? Dopo tutti questi anni?!. Cmq le scuse sono all'ordine del giorno, dopo tutte le loro bugie, non credo più a nulla.
    Dovrò far vedere il contratto all'avvocato lunedì, perché oltre ai soldi che avevamo stabilito, mi hanno aggiunto altri soldi per la scelta della copertina dell'album, che NESSUNO mi ha detto al momento della firma del.contratto.
    Ti aggiorno..Ps: i numeri di telefono purtroppo, anche se li scrivi, non si vedono su questa chat. Teniamoci in contatto. Gloria
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Magdalena
    Sposa Novella Luglio 2020 Modena
    Magdalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Moni, si siamo proprio andati dai carabinieri perché non è possibile che succede questa cosa è visto che qua avevano recensioni ottima ho provato segnalare ma non ha servito a niente… io ti posso mandare il numero di cell del proprietario. … io vi auguro che avete album più presto possibile perche capisco perfettamente la vostra disperazione…

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Moni
    Sposa Novella Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Moni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti.. anche noi purtroppo ci troviamo nella stessa situazione… sposati a settembre 2020 siano ancora in attesa di ricevere album e video! Trovando scuse hanno continuato a posticipare L’invio e ora non rispondono più al telefono ne alle mail… ma quindi siete andati dai carabinieri ?? Si occupano anche di queste cose?? Mi date anche a me per favore i contatti che avete?? Io avevo il numero di (cellulare) e il fisso di Bologna dove rispondevano... ma ora è silenzio totale..😞 stavamo pensandola stessa cosa anche noi…. 😔😔

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Rimini
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai ancora i numeri, prova a darmeli che li confronto con i miei. Grazie
    • Rispondi
  • Magdalena
    Sposa Novella Luglio 2020 Modena
    Magdalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, infatti il fato di essere chiamato dalla polizia li ha un po’ spaventato … però ero quasi a punto di rivolgermi all’avvocato perché come dici te le segnalazione sono troppe e non dovrebbero passarlo liscio .. in bocca al lupo e se ti serve qualsiasi cosa, scrivimi
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Rimini
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho solo quello di una (che non so neanche più se lavora li), e di un'altra

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Rimini
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si... mandami tutti i contatti che hai per cortesia (con la speranza che mi risponda qualcuno)

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Rimini
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi rincuori un pochino, anche se ho l'umore sotto le scarpe, viste tutte le segnalazioni e viste tutte le recensioni negative che hanno. Cmq ho visto che si sono cancellati da matrimonio.com... speriamo che non facciano più danni in giro.

    grazie mille per il consiglio. Gloria.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Magdalena
    Sposa Novella Luglio 2020 Modena
    Magdalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Gloria, mi dispiace un sacco. Dopo 2 anni e 10 mesi dal matrimonio sono riuscita ad ottenere tutto. Allora ci siamo rivolti ai carabinieri e hanno chiamato loro e dopo altri 2 mesi consegnato la chiavetta e album. Secondo me ha aiutato tanto perché gli hanno fatto spaventare. Poi devo dire che è arrivata una nuova aiutante nel loro studio e ha sbrigato un po’ di cose. Se vuoi ti posso mandare i numeri di cellulare dei tutte e due. Incrocio le dite perché capisco perfettamente come ti senti !M

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Rimini
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Magdalena, mi viene da piangere. sono messa come te... ad un anno dal matrimonio, non ho ancora ricevuto nulle (a parte una chiavetta con 2800 foto).

    Ti sei già mossa in qualche modo??

    Gloria

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Magdalena,

    ci dispiace che la tua esperienza non sia stata del tutto soddisfacente e ti ringraziamo per averla condivisa in Community.

    Un saluto Smiley flower

    • Rispondi
  • Magdalena
    Sposa Novella Luglio 2020 Modena
    Magdalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, speriamo bene ma ormai non ho tanta speranza e pensa che dovrò muovermi presto. Intanto spero che nessun altro vivere la mia stessa situazione …

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io avevo letto recensioni negative,infatti non ho neanche chiesto un preventivo...spero che almeno riuscirai ad avere le tue foto e il video😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione