Ciao Spose! Un consiglio. La persona a cui avrei voluto affidare la fotografia non è disponibile, per cui sto facendo delle ricerche. Lo stile che ci piace è ASSOLUTAMENTE reportage, quindi niente pose, solo scatti spontanei e rubati. Non vogliamo stampare l’album, vorremmo solo la consegna dei file. Avete esperienze (non troppo costose!) in merito? Grazie mille
Alla fine abbiamo appena incontrato i ragazzi di Entire For Wedding e niente, abbiamo scelto loro! Gira che ti rigira, nonostante le altre alternative, ritornavamo sempre sulle loro foto!!! Grazie del supporto
Ciao! Il mio fotografo ha proprio questo stile. È a Pomezia ma lavora anche su Roma. Si chiama scatti d’autore, lo trovi qui sull’app tra i fornitori se vuoi farti un’idea
Visualizza messaggio citato
Grazie cara! Come dici tu è anche molto questione di gusti, davvero. Per ora ci ha colpito Entire For Wedding, che incontreremo domani. Sicuramente vedremo Rifino! Grazie ancora 😘
Ciao! A noi lo stile delle foto è quello che ha colpito di più, ma ovviamente li subentra il gusto personale 😝 Per come vogliamo improntare noi il matrimonio e il video, lui ci è sembrato veramente quello più adatto e quindi lo abbiamo prenotato quasi 2 anni prima 🤣
Come stile reportage avevo incontrato anche Andrea Rifino e Paolo Ricciardi. Ricciardi non ci aveva convinti molto, trovavo i suoi scatti un po' finti, sinceramente.Rifino invece ci piaceva molto, ma Brucculeri ci aveva già conquistati!Provate a vedere se Rifino vi piace!!! 😊
Grazie Chiara! L’ho incontrato su zoom durante Roma Sposa Live, lo stiamo valutando 😊 mi è sembrato molto disponibile ma siamo un po’ indecisi sullo stile delle foto ☺️