Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2023 Roma

Frase Iban Partecipazioni

Alessia, il 27 Febbraio 2023 alle 10:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao,

mi aiutate a trovare una frase da inserire sul bigliettino dove inseriremo il codice Iban? Il nostro matrimonio sarà a tema viaggio, quindi mi piacerebbe inserire magari una citazione o qualcosa di simile. Grazie.

10 Risposte

Ultime attività da Ester, il 19 Aprile 2023 alle 10:33
  • Ester
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Bari
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Ange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo messo nella busta insieme alla partecipazione un bigliettino con scritto: "la vostra presenza è il dono più importante che possiate farci! Non dovete fare altro, ma se lo desiderate potete aiutarci a raggiungere le meravigliose spiagge della nostra luna di miele. In ogni caso grazie di cuore ❤️!"
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La vostra presenza sarà per noi il regalo più gradito. Per chi volesse contribuire alla realizzazione della nostra luna di miele, IBAN...

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo un "aiutateci a fuggire" tema viaggi/signore degli anelli.
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "La nostra casa è già arredata e piena d'amore, quindi anziché una lista nozze faremo una lista viaggio. HELP! Aiutateci a scappare", questo scritto nella partecipazione, per l'iban abbiamo fatto un cartoncino a parte che dice "I soldi non fanno la felicità, ma la luna di miele sì! Aiutateci a girare l'Europa. Qui potete anche sbirciare le nostre mete (link sito).


    Ho specificato di non fare regali fisici, non ho davvero spazio dove metterli e purtroppo già me ne sono arrivati due, anche se da persone non invitate... Mi scoccerebbe doverli dare via, ma neanche posso buttare le cose che ho.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto ancora il viaggio di nozze per problemi organizzativi per cui abbiamo scritto....la vostra presenza è già un dono a noi gradito ma se volete potete contribuire alla nostra fuga d'amore in data da definirsi con destinazione ignota ...ha fatto ridere tutti 😂😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frase Iban Partecipazioni 1
    Noi abbiamo scritto questa frase😊
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Noi abbiamo scritto
    “La vostra presenza sarà per noi il dono più grande, ma se desiderate farci un regalo potete aiutarci a raggiungere la nostra destinazione …Bali.”
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto così:
    “solo chi sogna può volare.. e noi siamo grandi sognatori!
    Ti saremmo grati se vorrai contribuire a mettere le ali al nostro sogno”E poi iban 😍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 che ne pensi di qualcosa tipo:
    Il matrimonio è un viaggio che si compie mano nella mano giorno dopo giorno e speriamo che sia il viaggio più lungo ed avventuroso della nostra vita: per accompagnarci in questa prima tappa, IBAN.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione