Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2021 L'Aquila

Frase partecipazione "ci dispiace ma non puoi venire 😅"

Maria, il 18 Gennaio 2021 alle 12:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno a tutti! Siamo ex sposi 2020, fermamente convinti sposi 06.06.2021 comunque sia!

Verso inizio marzo ordineremo partecipazioni e bomboniere.. Il pian è consegnare le partecipazioni da metà aprile. Visto che siamo tutti in balia dei vari DPCM che si susseguono, potrebbe esserci l eventualità in cui qualcuno che riceve la partecipazione, in seguito a qualche restrizione dell ultimo minuto, non possa piu venire ( perché ad esempio limitano il numero massimo di invitati e così magari dobbiamo tagliare all ultimo qualche invitato). Qualcuno ha pensato ad una frase carina e spiritosa da mettere sulla partecipazione per indicare questa eventualità? (Ovviamente se si ponesse il caso, li chiameremmo comunque uno ad uno)
Magari potrebbe essere anche una cosa simpatica, giusto per avvisare dell eventualità.. Mi date qualche idea?? Grazie mille!

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Gennaio 2021 alle 21:08
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso la stessa decisione per le bomboniere.. ti seguo a ruota anche per le partecipazioni!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo le partecipazioni a tutti senza scrivere nulla.. Ognuno di noi sa come potrebbe andare.. 🤞
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, concordo anche io sul non scrivere nulla. Noi per il momento ordiniamo tutte le partecipazioni e bomboniere perché abbiamo deciso che se anche dovessimo avere restrizioni di numero consegneremo comunque la bomboniera a tutti quelli che avremmo voluto invitare. La partecipazioni penso le daremo anche noi ad aprile, sperando si sappia qualcosa, e se non si saprà ancora niente inizieremo a consegnarle partendo dalle persone certe.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia meglio che tu non scriva nulla e poi nel caso lo comunichi a voce..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia poco carino...ti consiglio di aspettare per essere certa di dare le partecipazioni a chi veramente verrà
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente sembra quasi di tirarsi la sfiga da soli 🤦🏻‍♀️ non mi sembra molto carino😬
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate... ma perché non fare le partecipazioni classiche evitando frasi carine e spiritose? Lo sappiamo tutti la situazione in cui siamo... la comunicazione relativa a eventuali restrizioni di numero si farà a voce o con altri mezzi meno formali solo se sarà necessaria
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non metteremo nulla, se sarà il caso avviseremo di persona nel momento in cui dovremo fare queste scelte, ma si spera sempre di no 🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 L'Aquila
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie ragazzi! Voi dal punto di vista di partecipazioni,bomboniere, segnaposto ecc.. da ordinare come vi state comportando?? Avete già ristretto la lista agli invitati immancabili (genitori e fratelli) e farete ordini solo per loro? O aspettate?
    E soprattutto, se arriva l'ultimo momento utile per finalizzare gli ordini e non abbiamo ancora disposizioni in merito, che pensare di fare?? Grazie ancora! Teniamo duro 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evita.. non è molto carino.. piuttosto diteglielo in faccia...

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche secondo me non esiste un modo per renderlo "carino". E trovo che sia anzi di cattivo gusto scrivere qualcosa del genere sulle partecipazioni.
    Io non scriverei niente, poi nel caso in cui vi troviate costretti a tagliare il numero lo direte uno per uno alle persone interessate.
    Tanto ormai tutti sappiamo che c'è questa possibilità, tutti sappiamo cosa sta succedendo in giro quindi secondo me magari qualcuno degli invitati se lo aspetta anche. Che brutta situazione 😞😞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nulla, non esistono frasi carine in questi casi! Nella peggiore delle ipotesi si contattano telefonicamente le persone e gli si spiega la situazione, che loro conosceranno fin troppo bene
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è il caso di metterlo sulle partecipazioni, se ci saranno limiti avviserete telefonicamente chi dovesse restare escluso e farete appello alla sua intelligenza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione