Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Full time o part time???? (poema)

Federica, il 10 Giugno 2017 alle 06:05

Pubblicato in Vita di coppia 96

Buongiorno a tutte belle sposine, oggi ho bisogno di un consiglio che alla lontana c'entra con il matrimonio perché il tema "soldi" volente o nolente c'entra srmpre! Vi spiego, io lavoro in un'agenzia di comunicazione da tre anni e ho un contratto a tempo indeterminato part time, faccio dalle 9 alle...