Ciao brides! Ho una domanda, volevamo mettere delle fontane per il taglio torta, però forse, c’è un piccolo problema! Ci sposiamo alle 11,30 il taglio è previsto per le 19.. ci sarà abbastanza buio da fare atmosfera? 😓
Visualizza messaggio citato
Davvero? Per pelo proprio! Si abbia rimandato da maggio 2020 a maggio 2021, nelle previsioni fake ci stavamo anche dentro ma speriamo in bene, sarebbe brutto spostarlo ancora 😣
Non so più cosa pensare... io sn stata fortunatissima perché mi sn sposata l’08/02/20 e quindi in tempo in tempo!!! Onestamente voglio sperare che per quando sposerai tu (ho visto maggio 2021) sia tornato tutto Alla normalità 💪🏽
Wow😍 anche noi vorremo quell’effetto! Il fornitore ci ha detto la stessa cosa che non si rispettano mai i tempi ma nel caso ci saranno quelle bianche e non ci sono affatto problemi! Speriamo bene e grazie 😘
Noi abbiamo optato per le fontane al taglio torta perché sposandoci a febbraio faceva buio presto, noi le avevamo pensato per le 17.45 ma alla fine il taglio torta L abbiamo fatto alle 18.15, è difficile rispettare i tempi durante il matrimonio, però alla fine L effetto è stato come lo volevamo noi
Non ho foto mi dispiace e non penso le faremo.. anche perchè per ora siamo fermi con i preparativi quindi non ci abbiamo più pensato, non siamo per nulla fiduciosi in questo 2020, quindi stiamo portando avanti solo i documenti per mettere la firma🥺🥺
Ciao, puoi usare questi giorni per fare un confronto. A Varese oggi il sole tramonta alle 20:10, il giorno del tuo matrimonio alle 20:50... guarda che luce c’è alle 19 tra pochi giorni
Le farete? 😊 si mi deve far sapere, al massimo glielo propongo io! Grazie dell’informazione non ne avevo idea, hai anche per caso una foto?
Se parli con il fornitore ti può dare indicazioni, a noi avevano consigliato delle fontane bianche che si vedevano bene anche di giorno e facevano un effetto bellissimo🥰
Google da il tramonto, nella tua zona (verse) il tuo giorno alle 20:50, forse se riuscissi a fare almeno alle 20 avresti un po' più l'imbrunire, quelle giornate di maggio sono belle lunghe...
Si assolutamente siamo sicuri di farlo al mattino. E già anche abbastanza tardi dato che di solito si da per le 10,30/11! Però preferiamo così! Volevamo farle sulla terrazza che è immensa e da lì vedi tutti i laghi della zona, e hai una visuale fino a Milano! Quindi è abbastanza soleggiata! 😓
Ciao noi abbiamo cambiato L Orario appunto Perché volevamo fare il taglio con le fontane e dalle 11 abbiamo spostato la messa alla 15 così per il taglio torta il sole sarà calato