Visualizza messaggio citato
Secondo il mio fm ci vogliono meno di 1000 euro ma lui essendo calabrese forse sa di situazioni particolari. Ma noi li faremo, se li faremo, in una villa storica a Saleeno (cioè da me) quindi nn credo proprio che costeranno 1000 euro ma nn ne ho idea. Ma 3600 m sembrano troppo
Noi avremo uno spettacolo pirotecnico di sei fasci di luci dietro la torta. Mi chiedo se sia superfluo? Oppure quando farli?!
Noi abbiamo ancora parlato di soldi per i fuochi. Ma 6 fontane circa 600 ma dipende pure che tipo. A gennaio andrò a vedere la grandezza e la durata. Perché non ne ho proprio idea… i fuochi di più sicuramente forse anche 2000
Noi avremo uno spettacolo pirotecnico di sei fasci di luci dietro la torta. Mi chiedo se sia superfluo? Oppure quando farli?! Inoltre noi dopo torta faremo open bar
Noi avremo uno spettacolo pirotecnico di sei fasci di luci dietro la torta. Mi chiedo se sia superfluo? Oppure quando farli?!
Ciao allora io ho pensato anche al taglio della torta ma con fantascena fontane e qualche colpetto pirotecnico,quanto dovresti pagare?a me hanno chiesto dai 3000 in su dipende cosa voglio fare
Avremo la musica dal vivo con violino Noi avremo uno spettacolo pirotecnico di sei fasci di luci dietro la torta. Mi chiedo se sia superfluo? Oppure quando farli?!