Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Sposa Precisa Giugno 2021 Enna

Futura gravidanza

Marcella, il 1 Settembre 2021 alle 20:29

Pubblicato in Future mamme 44

Ciao a tutte 😘 cerco una gravidanza da 2mesi ma ancora niente, voi avete usato i test di ovulazione? Come vi siete trovate? E avete preso l’acido Folico?
Ciao a tutte 😘 cerco una gravidanza da 2mesi ma ancora niente, voi avete usato i test di ovulazione? Come vi siete trovate? E avete preso l’acido Folico?

44 Risposte

• Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie alice gentilissima
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi trovato...chirofol è il nome
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. L'acido folico devi prenderlo... è importantissimo prenderlo prima della gravidanza!
    2 mesi di tentativi sono pochi... se entro 7 8 mesi nn succede nulla t consiglio di fare dei controlli.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo cercando da luglio, dal giorno del nostro matrimonio. Stiamo assumendo Genante, sia io che mio marito, due volte al giorno e abbiamo rapporti liberi, senza monitoraggio dell’ovulazione con stick o tb. Solo osservazione del muco da parte mia.
    Non vediamo l’ora di coronare questo sogno!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il nome
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiedo il nome? Se so dovrei riguardare le carte perché ormai è passato un po'
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alice, anche noi siamo in ricerca, qual è la pastiglia che prendi per l ovulazione?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato i test di ovulazione clearblu tappo viola e dopo cinque anni di pillola sono rimasta incinta al secondo tentativo. Si prendevo acido folico e una pastiglia per migliorare la qualità della ovulazione
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo usato gli stick di ovulazione e sono rimasta incinta in circa 6 mesi. Ma fai conto che ho le ovaie policistiche e il ciclo super sballato, quindi non avendo idea di quando ovulato, usavo gli stick tutti i giorni, dalla fine delle mestruazioni fino all’inizio di quelle successive.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'acido folico inizialo appena puoi! io usavo gli stick di ovulazione e mi trovavo bene, ma comunque pur avendo zero problemi di salute ci abbiamo messo sei mesi con gli stick più tutto l'anno precedente (per un totale di un anno e mezzo di prove) per avere finalmente un positivo! due mesi è presto, non ti scoraggiare, spero comunque che ci metterete poco!!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'acido folico lo prendo da febbraio e ho iniziato a cercare la gravidanza a luglio. Ti conviene iniziare a prenderlo quello, i test di ovulazione no non li uso anche se stavo pensando di cominciare più che altro per capire se alcuni sintomi che ogni tanto avverto possono essere legati a quella fase. Diciamo che per adesso andiamo in maniera naturale, avendo rapporti piuttosto frequenti, a settembre rivedrò la mia ginecologa e vediamo un po' cosa dirà!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'acido folico ti conviene iniziare a prenderlo se cerchi una gravidanza, chiedi al tuo ginecologo 🙂 per quanto riguarda gli stick io non ho ancora provato, ma mi hanno consigliato clearblue viola

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione