Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.303 Risposte

  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... speriamo 🤞🏼🥰
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze mi unisco a voi...dpp per 19 novembre 2022...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, pensa che lo stai facendo per il tuo piccolino. E se in casa non é tutto perfetto pazienza. Non sarà la fine del mondo. Allora lo sarà senza dubbio😍❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.... guarda io penso che se continua come ieri senza dolori...posso star più tranquilla... certo io devo cercare di nn arrabbiarmi...e chiudere gli occhi se le cose nn sono fatte come io vorrei.....il 1 aprile è il mio compleanno... quindi spero di ricevere la sorpresa più bella 🤞🏼🍀🥰❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio tutto anche io affinché non ti succeda più e il distacco possa risanarsi in questi giorni🤞🤞🤞 non é ancora certo ma anche io dovrei fare la prima visita il primo Aprile. 🍀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...io sabato sono di nuovo corsa in ospedale per forti fitte...ieri invece nulla ..per fortuna.... quindi dita incrociate fino al 1 aprile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Anna, Annalisa come procede? Io gli scorsi giorni sono stata parecchio impegnata in famiglia. Continuano ogni tanto dei doloretto come crampi o simil premestruali ma poi passano. Ieri ho avuto anche un fastidioso prurito intimo in serata. Oggi la cosa sembra andare meglio. Speriamo non sia candida.Federica purtroppo voluta anche a me di sognarlo a volte perché purtroppo questi brutti pensieri li faccio spesso. É difficile viverla con leggerezza e non pensarci.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Antibiotico per l'influenza?
    Prova a fare il test precoce se pensi possa essere
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!
    Io sono una pessimista cronica! Poi ho paura che stia facendo qualcosa di sbagliato visto che sono influenzata. Mi sto curando solo con tachipirina, anche se dovrei prendere antibiotico.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno....io sono 2 notti che soffro di mal di schiena...e dormo poco... vabbè poi tanto ho tutto il gg per riposare...ma anche qualcuna di voi soffre di mal di schiena?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, lo spero. 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Come state? Inizia un’altra settimana 🤞🏻🤞🏻 Mio figlio niente nido anche questa settimana credo, proprio ieri è arrivata la comunicazione di un secondo caso covid. 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    Io tutto bene, diciamo che questa gravidanza tutto sommato sembra asintomatica, eccetto la stanchezza serale e qualche leggero senso di nausea, ma mi ritengo fortunata, alla prima dovevo fare colazione due volte perché la prima la vomitavo; stanotte però ho sognato di perderlo 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Domani mattina ho l’appuntamento dalla ginecologa ma solo per visionare tutti gli esami della prima gravidanza.
    Oggi 6+4 ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io già una settimana prima di vedere il positivo avevo leggerissima nausea, flatulenza e i seni si erano gonfiati. Ho aspettato il ritardo per fare il test, ma già sapevo in cuor mio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Diana. Io non le aspettavo per il 4 marzo e verso il 20/23 febbraio dolori mestruali intensi. Direi che è buon segno.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, da stanotte ho un dolore costante all'ovaio sinistro. Non le aspetto per il 28.
    A qualcuna è capitato prima di scoprire il positivo?
    C'è anche da dire che sono influenzata e ho dolori un po' ovunque.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello! Purtroppo sono mesi difficili, ma se c'è buona comunicazione ci sono molte possibilità per far funzionare le cose, anche in vista della futura vita con un bebè in casa.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido tutto.. comunque alla fine ieri ci siamo parlati ed abbiamo chiarito.. è appena tornato da una trasferta all’estero e il mio riposo forzato l’ha destabilizzato perché contava nella solita collaborazione per fare i lavori di casa.. poverino era veramente stanchissimo ieri.. però alla fine ha solo paura che qualcosa vada storto.. mi ha fatto capire che ci tiene tanto al nostro fagiolino quindi se per farlo stare bene mi devo fermare, che sia così..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona domenica. Come state ragazze? Io ho appena fatto colazione, oggi dopo tanto tempo finalmente andiamo a pranzo dai miei. Per le cose di cose anch’io cerco di fare il possibile, mio marito collabora parecchio. Ora dovrei fare una pulizia generale e mio marito sta insistendo per farmela fare da qualcuno. Domani o martedì mio figlio finalmente dovrebbe rientrare al nido e giovedì, siccome sono a casa, vorrei provare io a fare una bella pulizia, stando attenta naturalmente. Vedremo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fanno difficoltà a capire cosa sentiamo fisicamente. In questo caso non potranno mai essere nei nostri panni. Se poi avete conoscenti a cui è sempre andato tutto bene ci credo che fa fatica a immaginare una gravidanza problematica.
    A mio marito manca il sesso, poi per il resto io sono stata una settimana in malattia per distacco, ma i lavori in casa ho continuato a farli, quindi non è cambiato moltissimo. Le borse della spesa le porta lui, ecco. Non so se riuscirei a stare a riposo assoluto, solo se proprio non ci fosse alternativa per far vivere questo bimbo. Speriamo si risssorbano presto questi distacchi, per vivere in un clima più sereno anche in famiglia.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, anche io faccio difficoltà a chiedere le cose e a non fare tutto io quando vedo qualcosa un dispedine o che non va.
    Però poi mi vengono in mente i miei: mamma che si occupa di tutto di noi, papà che è fuori per lavoro fino alle 17 almeno, cena, si mette al pc e va a dormire. Appena mia mamma gli ha chiesto aiuto (perché era stata operata all spalla e non poteva fare nulla) lui non era in grado. Papà da solo piano piano (avendo organizzato così le cose in coppia) è sempre stato meno parte della famiglia, tanto che ora finalmente sono separati e se va bene io gli mando un messaggio una volta al mese o lui lo manda a me.
    Sinceramente non vorrei fare la stessa fine, né lo auguro a nessuna di voi. Il marito/papà deve occuparsi per metà dell vita in casa e per metà dei bambini, come noi donne. Non solo per avere aiuto noi, ma anche per farlo rendere partecipe della vita che ha lui stesso creato con gioia, si suppone. È un loro diritto e dovere contribuire.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna.. Scusa se mi intrometto. Ma metti le cose in chiaro già da ora Con tuo marito. Sei solo all inizio gravidanza e al primissimo ostacolo e lui già è partito male. Mi permetto di parlarti così perché mio marito ha fatto la stessa cosa. Per lui è stata colpa mia se ho avuto il distacco (avevo fatto una passeggiata per il quartiere). Da quel momento qualcosa si è leggermente rotto. Con la nascita del bambino poi, le cose non sono migliorate perché nulla è stato come lui immaginava. Si aspettava un bambolotto invece mio figlio è tremendo, molto vivace, lagnoso, poco tranquillo. E mio marito sempre nervoso, ed io idem. Mi raccomando 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la prima ecografia giorno 28..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai mai fatto un ecografia? Giusto per avere certezza di una gravidanza in utero..
    Di solito con perdite di sangue e dolori un'ecografia è quasi d'obbligo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... purtroppo per ora non è iniziato bene...ma spero di poter stringere tra le mie braccia questo fagiolino a novembre 🤞🏼🤞🏼🍀🍀🥰🥰
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooooo. Ogni tanto vi leggo e seguo i vostri progressi 😊
    Un in bocca al lupo a tutte ed in particolare a te Annalisa 🤞🏼 ☘️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è lo meritiamo un po' di riposo. Tu approfittane io purtroppo sono sola con il bambino, mio marito lavora.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Nell'ecografia in basso si vede l'area del mio distacco... purtroppo parecchio estesa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Chiara. Allora cerca di riposarti. Io pure cercherò di riposarmi dopo cena. Lascerò mio figlio con mio marito.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 28.. quindi ho ancora una settimana piena.. adesso ha mi ha risposto che se le perdite sono poche e scure di stare tranquilla..
    Effettivamente non sono perdite costanti.
    Quindi cerco di stare più tranquilla e più a riposo che posso!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando farai la prima visita? Ieri la ginecologa non ha visto aree di distacco quindi sarei tranquilla, però i dolori di oggi mi hanno un po’ allarmata anche se poi non ne ho avuto più.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei fastidi riguardano la parte sinistra tra schiena e fianco/ ovaia
    Non riesco a trovare una posizione che mi allevi il dolore.
    Le perdite sono rosa chiaro, ho avuto un solo episodio di rosso vivo con piccoli grummi.. non so se riesco a spiegarmi bene scusatemi..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono costanti questi dolori? Anch’io oggi ho avuto dei dolori che non so descrivere, li ho avuti in auto mentre tornavo a casa, però non so, poi sono passati e sinceramente non mi sono allarmata. Erano sulla pancia e sulla schiena, ora però non ne ho anche se sono molto stanca, infatti dopo cena cercherò di andare a letto a sdraiarmi. Le perdite sono con sangue vivo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione