Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 😘 benvenuta Doriana.. 😊
    @ciao Ylenia.. io penso di fare solo bitest e TN.. almeno la scorsa volta eravamo orientati a fare solo questo.. poi non Γ¨ andata e quindi niente, xΓ² se tutto va bene sta volta penso che confermeremo la nostra decisione di allora..
    @Annalisa, ho letto che 6 stata di nuovo male.. mi dispiace tantissimo πŸ˜” spero con tutto il cuore che si riassorba il tutto quanto prima e il tuo piccolo lottatore continui ad essere cosΓ¬ forte com'Γ¨ adesso 😘πŸ’ͺ ho letto tante esperienze positive.. siii ottimista ❀️X quanto riguarda me ho ripetuto le beta.. giorno 14 erano 338,57 mentre giorno 19 erano 5073... La gine mi ha detto di ripeterle un'ultima volta venerdΓ¬ mattina prima della visita che sarΓ  nel pomeriggio.. speriamo bene.. io a parte doloretti da ciclo non ho altro.. e adesso devo fare passare un'altra settimana infinita..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...comprende ecografia e esame del sangue... praticamente Γ¨ il bi test piΓΉ prelievo per escludere spine bifida
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, si Γ¨ vero sono moltissimi soldi e diciamo per me essendo la prima gravidanza ed avendo un problema con il Citomegalovirus mi sto affidando molto alla mia ginecologa. Del tritest ad esempio non mi ha parlato, ma Γ¨ un esame che si fa nel primo trimestre?

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di questo distacco pensavo di fare villocentesi o amniocentesi...ma ora nn credo si possano fare... spendere 800 euro per un test probabilistico come il test del DNA nn credo che lo farΓ².... quindi mi affiderΓ² al tritest
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto Smiley smile grazie mille

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche se puoi decidere di non volerlo sapere. Questa test rileva eventuali anomalie genetiche, comunque Γ¨ un test probabilistico quindi eventualmente bisogna fare poi l amniocentesi se rileva qualcosa che non va. Io avevo fatto il kario plus con Genoma group di Roma.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica 😊
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ylenia 😊
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa grazie 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si scopre il sesso da questo test? io anche credo di fare questo abbinato alle ecografie di TN (così mi ha consigliato la ginecologa)

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei. In realtΓ  domani ho il tempo contato perchΓ© alle 10 devo essere a scuola. Quindi vedremo. Io con la prima gravidanza ho fatto il test del dna fetale credo di farlo pure per questa.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Doriana Smiley catface

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Federica. Io tutto bene, domani ho la visita allo Spallanzani e spero di risollevarmi un poco il morale. Tu facci sapere come procede domani dalla ginecologa. Ma parlerete anche degli esami di screening? la mia ginecologa alla prossima visita del 4 aprile vuole che decida che esami fare tra Bi test, test DNA, villocentesi e amniocentesi. Chiedo un po a tutte, voi cosa farete?

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana... benvenuta 🀞🏼❀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... speriamo 🀞🏼πŸ₯°
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze mi unisco a voi...dpp per 19 novembre 2022...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, pensa che lo stai facendo per il tuo piccolino. E se in casa non é tutto perfetto pazienza. Non sarà la fine del mondo. Allora lo sarà senza dubbio😍❀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.... guarda io penso che se continua come ieri senza dolori...posso star piΓΉ tranquilla... certo io devo cercare di nn arrabbiarmi...e chiudere gli occhi se le cose nn sono fatte come io vorrei.....il 1 aprile Γ¨ il mio compleanno... quindi spero di ricevere la sorpresa piΓΉ bella πŸ€žπŸΌπŸ€πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio tutto anche io affinchΓ© non ti succeda piΓΉ e il distacco possa risanarsi in questi giorni🀞🀞🀞 non Γ© ancora certo ma anche io dovrei fare la prima visita il primo Aprile. πŸ€
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sabato sono di nuovo corsa in ospedale per forti fitte...ieri invece nulla ..per fortuna.... quindi dita incrociate fino al 1 aprile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Anna, Annalisa come procede? Io gli scorsi giorni sono stata parecchio impegnata in famiglia. Continuano ogni tanto dei doloretto come crampi o simil premestruali ma poi passano. Ieri ho avuto anche un fastidioso prurito intimo in serata. Oggi la cosa sembra andare meglio. Speriamo non sia candida.Federica purtroppo voluta anche a me di sognarlo a volte perchΓ© purtroppo questi brutti pensieri li faccio spesso. Γ‰ difficile viverla con leggerezza e non pensarci.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antibiotico per l'influenza?
    Prova a fare il test precoce se pensi possa essere
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!
    Io sono una pessimista cronica! Poi ho paura che stia facendo qualcosa di sbagliato visto che sono influenzata. Mi sto curando solo con tachipirina, anche se dovrei prendere antibiotico.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno....io sono 2 notti che soffro di mal di schiena...e dormo poco... vabbè poi tanto ho tutto il gg per riposare...ma anche qualcuna di voi soffre di mal di schiena?
    • Rispondi
  • D
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, lo spero. 🀞
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Come state? Inizia un’altra settimana 🀞🏻🀞🏻 Mio figlio niente nido anche questa settimana credo, proprio ieri Γ¨ arrivata la comunicazione di un secondo caso covid. πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Io tutto bene, diciamo che questa gravidanza tutto sommato sembra asintomatica, eccetto la stanchezza serale e qualche leggero senso di nausea, ma mi ritengo fortunata, alla prima dovevo fare colazione due volte perchΓ© la prima la vomitavo; stanotte perΓ² ho sognato di perderlo πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Domani mattina ho l’appuntamento dalla ginecologa ma solo per visionare tutti gli esami della prima gravidanza.
    Oggi 6+4 ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giΓ  una settimana prima di vedere il positivo avevo leggerissima nausea, flatulenza e i seni si erano gonfiati. Ho aspettato il ritardo per fare il test, ma giΓ  sapevo in cuor mio
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana. Io non le aspettavo per il 4 marzo e verso il 20/23 febbraio dolori mestruali intensi. Direi che Γ¨ buon segno.
    • Rispondi
  • D
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, da stanotte ho un dolore costante all'ovaio sinistro. Non le aspetto per il 28.
    A qualcuna Γ¨ capitato prima di scoprire il positivo?
    C'Γ¨ anche da dire che sono influenzata e ho dolori un po' ovunque.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello! Purtroppo sono mesi difficili, ma se c'è buona comunicazione ci sono molte possibilità per far funzionare le cose, anche in vista della futura vita con un bebè in casa.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto.. comunque alla fine ieri ci siamo parlati ed abbiamo chiarito.. Γ¨ appena tornato da una trasferta all’estero e il mio riposo forzato l’ha destabilizzato perchΓ© contava nella solita collaborazione per fare i lavori di casa.. poverino era veramente stanchissimo ieri.. perΓ² alla fine ha solo paura che qualcosa vada storto.. mi ha fatto capire che ci tiene tanto al nostro fagiolino quindi se per farlo stare bene mi devo fermare, che sia cosΓ¬..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione