Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ci sei quasi: rispetto alle altre foto, la pancia mi sembra più bassa 😍
    Qua tanto tanto spavento, ma per fortuna nessun danno 🀞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Ormai oggi siamo alla vigilia della dpp. Per non farci mancare niente abbiamo Flavio con la congiuntivite e quindi stamattina sono dovuta scappare in farmacia a comprare l’occorrente per curarlo. Io niente di niente, ho avuto contrazioni domenica e lunedΓ¬ ma da ieri niente. Non so come andrΓ , magari sarΓ  la quiete prima della tempesta πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ @Ele mi dispiace per l’attesa, intanto in ospedale Γ¨ cosΓ¬. @Valeria mi auguro sia tutto ok, ho letto la notizia in a stamattina ma poi non io approfondito tra una cosa e un’altra. Intanto vi lascio una fotina di ieri. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi ragazze ❀️
    Qui sono ancora in attesa, mi hanno fatto l'ecografia e il monitoraggio, ma c'erano altri cesarei prima di me e devo aspettare... Inzio ad avere fame e sete πŸ˜” ma soprattutto nemmeno sono andata in bagno stamattina e sto scoppiando πŸ’©πŸ™ˆπŸ˜‚
    Sta salendo l'ansia, mi ero illusa di aver giΓ  finito a quest'ora πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Qui risveglio "fantastico" con una bella scossa a pochi km da casa 😒 Ma neanche il terremoto smuove Celeste πŸ˜…
    Ancora in bocca al lupo ad Ele ed alla sua Sofia e buona giornata a tutte πŸ€πŸ˜πŸ˜˜

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..ho avuto la tua stessa reazione alla medesima notizia πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Ele!! πŸ’ͺ🏻
    Che liberazione siii!! πŸ₯³ Posso immaginare!! Io oggi ultima visita di controllo dal diabetologo e quando mi ha detto β€œdopo il parto (-14gg) puΓ² interrompere tutto, misurazioni e dieta” ero felicissima! 🀣🀣
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! starò attenta allora!❀️
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze ❀️

Per ridere un po', oggi ho fatto l'ultima misura della glicemia, che liberazione πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda come mi diceva Federica prima anche qualora la rottura dovesse essere superiore e non dovesse esserci quindi una perdita evidente subito, comunque continuerebbe per tutta la giornata. Io ad esempio a parte quella sostanziosa di questa mattina appena sveglia non ne ho avute altre quindi penso proprio fosse leucorrea, perΓ² se ne avessi avute altre sarei andata al pronto soccorso ostetrico. Magari se si ha il dubbio se sia quello o no e non si hanno gli assorbenti in casa nel dubbio Γ© sempre meglio un controllo in piΓΉ.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah interessante! nn sapevo della loro esistenza πŸ˜‰ grazie delle info!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al primo parto me ne sono accorta perchΓ© le perdite partono lente ma aumentano rapidamente, io all’epoca mi ricordo che ho tolto il salvaslip e poi mi sono resa conto che scendevano in automatico senza dover andare in bagno. Questa volta invece avevo la sensazione che scendesse qualcosa ma poi non trovano niente. Nel dubbio puoi acquistare gli assorbenti amnios, vanno tenuti 15 minuti mi pare e se si colorano di blu Γ¨ liquido amniotico mentre se si colorano di giallo sono perdite normali.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si quello lo so..intendevo l’ipotesi se uno nn se ne rende conto..ma Γ¨ davvero possibile nn capirlo? cosΓ¬ mi parte un’ansia assurda 😭😭
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAo scusami se risp solo ora , ho fatto altro tracciato ma per ora tutto tranquillo … la data termine Γ¨ venerdi … sono
    Impaziente spero di non superare troppo il termine è che improvvisamente si smuove qualcosa 😬😬😬 la bimba è in posizione e si è incanalata .. ma a parte qualche piccolo crampo mestruale .. nulla di che
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬, infatti ieri io ho chiamato subito la ginecologa che mi ha detto di andare a fare un controllo al pronto soccorso, c’era pure lei di turno quindi mi Γ¨ andata benissimo. Almeno mi sono tranquillizzata. Al primo parto io avevo rotto le acque e non avevo nessun dolore, dopo tipo 8 ore mi hanno indotto il parto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ostetrica ci ha detto in qualsiasi caso per rottura delle acque ci si ricovera perchΓ© comunque il bambino viene esposto alla risalita di batteri ecc. Il ginecologo poi all'ultima visita mi ha detto che almeno all'ospedale dove partorirΓ² io tendono ad aspettare 24 ore dalla rottura senza far nulla poi intervengono con antibiotico per dare protezione e induzione. Quindi anche se si ha il dubbio conviene farsi controllare.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara tanti pensieri positivi per te❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E in qst casi come si risolve? come si fa??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna Eleeeeeee. Aspettiamo tuoi aggiornamenti πŸ€žπŸ€žβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello!!
    Un grande in bocca al
    Lupo!! πŸ€ vedrai che andrΓ  tutto bene ❀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele.. che bello 😍 domani stringerai la tua piccolina, che emozione 😍 aspettiamo tue notizie 😘😘❀️ un grande in bocca al lupo πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, anch'io ho questa stessa paura.. la mattina mi alzo sempre con le mutandine bagnate πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ speriamo che si rompano tutte in una volta cosΓ¬ da essere bello evidente πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ragazze β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna per domani, Ele!! πŸ’ͺπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€
    Facci sapere poi appena potrai πŸ˜πŸ’“
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele ti mando un grosso in bocca al lupo πŸ€ aspettiamo tuoi aggiornamenti πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, Γ¨ vero oggi c'Γ¨ pure il cambio luna, chissΓ  se smuoverΓ  qualcosa a qualcuna! Ieri sera la bimba era agitatissima e mio marito continuava a chiedermi: ma pensi che dobbiamo andare??!?!!?
    Eh sΓ¬ Fede, io sono prossima πŸ’— domattina alle 7 devo presentarmi in pronto soccorso, mi faranno l'ultima visita con ecografia per ricontrollare la posizione e poi credo al piΓΉ presto entrerΓ² in sala operatoria, avendomi detto digiuno dalla mezzanotte e sulla cartella per l'anestesia hanno specificato digiuno di 8ore.
    Ah poi le ostetriche del corso preparto ci hanno appena informate che Γ¨ stato modificato l'orario di visita dei papΓ , non piΓΉ soltanto dalle 17 alle 18 ma dalle 16 alle 18 πŸ₯°β€οΈπŸ₯³Sono tanto emozionata, sapere che domani a quest'ora Sofia sarΓ  nata πŸ’ vi aggiornerΓ² appena posso πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ˜
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mio figlio me ne sono accorta in realtΓ  subito perchΓ© sono iniziate gradualmente e poi sono talmente aumentate da dover mettere l’assorbente e poi dopo circa due ore Γ¨ venuto via il tappo. PerΓ² ieri mi sono preoccupata perchΓ© quando facevo pipΓ¬ era come se continuasse ma non era pipΓ¬.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ© la stessa mia paura, so che se la rottura avviene a livelli superiori la perdita non Γ© eccessiva quindi ho paura di non accorgermene per tempo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri avevo questo dubbio perchΓ© con il primo figlio le acque si sono rotte gradualmente e quindi ho il terrore di perdere liquido e non me ne accorgo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho praticamente un piano di emergenza sempre pronto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ inoltre a casa ce la vediamo io e mio marito quindi mia madre o mia sorella non sanno proprio dove sono tutte le varie cose di Flavio per l’asilo; comunque mi auguro vada tutto bene e che si tratti di mezza giornata, poi comunque ci sarΓ  mio marito perchΓ© la mattina le visite non sono permesse e quindi dovrΓ  venire il pomeriggio. Speriamo bene πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora scrivo a mio marito e vedo se riesce a passare in farmacia e vedere se li trova così nel caso li faccio ordinare per domani e li ho in casa. E poi vediamo come va durante la giornata.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ieri la ginecologa ha fatto comprare gli amnios e mi ha detto di usarli in caso di dubbi, uno ieri l’ho usato, ora ne ho un altro e lo userΓ² se ho qualche dubbio. Invece l’ostetrica mi ha detto in caso di dubbio di mettere un assorbente normale e se dopo un’ora Γ¨ pieno allora sono le acque.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca tantissimi auguri a te e benvenuta alla piccola Silvia πŸ’“ come stai oggi? Dai che ti riprenderai presto πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione