Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.331

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖

Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.331 Risposte

• C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Sabrina, stavolta ci 6 davvero 😍 un grande in bocca al lupo 🙏🏻💞
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! forza cara amica! ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna, Sabrina!! 🍀🤞🏼😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!!🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Sabrina. Un grosso in bocca al lupo 🍀 Aspettiamo aggiornamenti 😉😉😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze questa notte a 39+0 ho rotto le acque e sono iniziate delle contrazioni dolorosette alle 6.30 sono venuta in ospedale e ora sono ricoverata. Speriamo non si faccia attendere troppo questa piccolina.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho scoperto che alla bambina nn piace il cinema 🤣 ieri sera si è agitata per tt la durata del film e calmata nel momento esatto in cui siamo usciti 😅 il volume forte mi sa che lo sente tt e la dà fastidio povera piccola..forza e coraggio per le ragazze che ci sono quasi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede anche io a casa, questa mattina con contrazioni dolorosette ogni 5 minuti pensavo davvero ci fossimo poi ho fatto una doccia, colazione ho aspettato un po' e la situazione si é calmata. Ora ho dolore da ciclo e contrazioni sicuramente più dolorose dei giorni scorsi ma tutto si é tranquillizzato. Vedremo un po' 😅😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va ragazze? @Sabrina? @Ele siete rientrare a casa? Io sono ancora qui 😂 stamattina con mio marito abbiamo fatto una bella e lunga passeggiata ma allo stato attuale non si muove niente. Qualche doloretto, qualche fitta soprattutto quando mi alzo dalla poltrona ma niente di che.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ele per calmarmi continuerò a leggere questo tuo messaggio ❤️❤️❤️ posso chiederti un tutti quindi quanti giorni ci tengono dentro!?! Quanti cambi hai portato per la piccola, la cambiavi tu o loro !?? Un abbraccio grande 😘😘😘
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora grazie per gli auguri ragazze ❤️❤️

Vedo che alcune di voi sono proprio vicine, vi faccio un mega in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, sì il cesareo programmato è ben organizzato, pure il fatto che possa entrare il papà per me è stato fondamentale!
    Oggi sto meglio e nel pm ci fanno già uscire 🥰
    Ieri mattina hanno provato a farmi alzare ma dei dolori lancinanti, pensavo di svenire, ero pallida e sudavo freddo, nonostante l'antidolorifico (che ancora sto prendendo, ogni 6-8 ore, anche a casa lo prenderò). Nel frattempo mi hanno tolto il catetere per cui dopo un po' dovevo alzarmi per la pipì ma è andata decisamente meglio, idem per tutto il pm. La sera invece ho avuto proprio una crisi anche di pianto, di nuovo non riuscivo ad alzarmi per i forti dolori, poi le ostetriche mi hanno aiutata e continuavano a ripetermi che oggi sarei dovuta uscire, per cui dovevo sforzarmi 💪🏻 la forza me l'ha data Sofia, vederla così piccola e pensare che ora dobbiamo prenderci cura di lei, mi ha smorzato un po' il dolore. Stanotte ha dormito con me 😍 nella culletta si era stranita, così poi me l'hanno messa vicina e ha dormito serena 🥰Si è anche già attaccata al seno, il latte ancora non c'è ma solo colostro, cmq tira bene 💪🏻 ed è una bellissima sensazione!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Fede, già avete la certezza che parta il travaglio attivo mi farebbe stare tranquilla. Anche perché sono le perdite di sangue mentre sono a casa che mi preoccupano sempre tanto. Mi auguro che la situazione si sblocchi anche per te senza arrivare all'induzione
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito.. dai comunque manca poco per tutte oramai💪🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno l’ho fatto lunedì mattina, devo andare in ospedale domani sera e faranno un tracciato e non so cosa decideranno di fare. La ginecologa comunque mi aveva detto che dovrei fare dalla 40 alla 41 un tracciato ogni due giorni, quindi se non mi ricovera domani sera credo di dover fare un altro tracciato martedì.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede ma tu ora i tracciati li fai ogni giorno ? Avendo superato la dpp
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sabrina ci sei quasi 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sabrina che ormai ci sei 💪💪
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Sabrina. Sei vicina allora 😉😉😉 io ancora niente. Stamattina se riesco farò una lunga passeggiata.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi sono a 38+6 e stanotte siamo dovuti correre al pronto soccorso ostetrico. Praticamente ieri dopo quelle perdite ne ho avute altre due una più consistente e duretta e un'altra sempre mista di muco e grumi di sangue ma il ginecologo mi aveva rassicurata anche in serata che fosse il tappo e il fatto che il collo dell'utero si stava modificando. Questa notte però facendo pipì ho visto tutto colorato di rosso come quando si ha il ciclo e non me la sono sentita di aspettare. In pronto soccorso mi hanno fatto due visite interne, ecografia e tracciato. Praticamente effettivamente il sangue é dovuto alle modifiche infatti il collo risultava previo, si sta anteriorizzando e accorciato al 40% e avevo 1/2 cm di dilatazione. Contrazioni presenti ma irregolari( effettivamente per me non risultavano molto dolorose). Alle 4.30 siamo tornati a casa e poco fa mi sono svegliata con dei dolori più forti, un po' più forti di quando ho il ciclo per intenderci e che mi prendono anche o reni. Vedremo come va questa giornata.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, ci sono nuove nascite!
    Auguri a Ylenia, Francesca e Ele 😍🤩🥳
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Ele!! 💕 è bellissima 🥹
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, io la sento sempre molto distintamente ed è anche abbastanza fastidiosa 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary. La mia Ludovica si muove molto di pomeriggio e di sera; diciamo che mi fa male quando si muove e sento spilli proprio in vagina. Vediamo come procede.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pare di sì. Però non ho niente, sto bene. Mi sa che il 10 è andato pure 😂😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra più bassa !!😍
    Questa mattina ho trovato sulla tavoletta del bagno un po’ di muco striato rosa. Ma una piccolissima quantità. Sicuramente della notte in cui vado spesso in bagno con luce spenta. Questa mattina tuttavia la carta igienica era pulita ed io non ho alcun dolore.
    Solo la sera e la notte ho dei doloretti mestruali. Volevo chiedervi.. ma anche voi sentite i vostri piccoli muoversi con movimenti meno decisi e forti? A me capita questa cosa da ieri
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedeeee vi sei dai sembra si sia abbassata .... Giusto !???
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so proprio. Per il momento ho appuntamento con la mia ginecologa sabato dalle 20 in poi al pronto soccorso ostetrico, lei è di turno. Non so cosa deciderà di fare, secondo me procederà con induzione, sarei a 40+2.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede si l'ho risentito alle 12 e gli ho detto di aver avuto un'altra perdita piccola di sangue mista a muco dopo essere andata in bagno e mi ha chiesto se avessi dolori. Effettivamente ho delle contrazioni un po' più dolorose del solito ma spesso sono ravvicinate e poi spariscono. Mi ha detto di andare al pronto soccorso ostetrico se noto un aumento delle perdite o dolori più forti/ rottura delle acque. Altrimenti lo risento questa sera alle 19. Sembra che lui aspetti possa partire qualcosa, staremo a vedere. Comunque a distanza di un giorno la differenza la vedo nella pancia che sembra abbassarsi sempre di più. Ed essendo il secondo parto per te potrebbe partire tutto all'improvviso. Ti hanno detto quando ti inducono nel caso?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Sabrina come va? Hai contattato poi il ginecologo? Qui tutto ok 😂
    😂 mi aspetta un altro parto indotto secondo me.
    La pancia a distanza di un giorno. Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco puoi informarti chiedendo in ospedale a Bassano... Ormai sta prendendo piede questa cosa bellissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione