Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna Mary ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da circa due ore ho contrazioni regolari ogni 12/13 min. Vediamo che succede nelle prossime ore.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, ti dirรฒ..io sto procedendo proprio al contrario. ho vissuto tt qst gravidanza abbastanza male, cn molte ansie giustificate da vari problemi e potenziali problemi poi risolti, e simili. qst nono mese invece va molto meglio. nn fisicamente, chiaro: alle nausee costanti (che ho da prima del positivo) si aggiunge la pesantezza della pancia e lโ€™affaticamento, ma psicologicamente sn piรน tranquilla perchรฉ le visite, per la prima volta, stanno andando bene. poi i vari problemi rimangono (genitori assenti e suoceri estremamente presenti, soprattutto) ma almeno sapere che lei sta bene e che ad oggi nn ci sono problemi mi tranquillizza molto. sto godendo anche per la prima volta della flessibilitร  nella gestione del mio tempo. che strano potere๐Ÿ˜… quindi nn ho alcuna fretta di partorire ๐Ÿ˜… io mi prenderei tt il termine ๐Ÿ˜Ž poi decide lei..o la gine per lโ€™induzione ๐Ÿ˜… per il bagno credo sia davvero lโ€™unica cosa di cui ho sofferto pochissimo: sarร  perchรฉ comunque mangio molta verdura e bevo molto, ma nn ne soffro gran che. so che ci sn rimedi: hai chiesto alla tua gine?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?
    Anche voi siete molto piรน stanche e avete difficoltร  a liberarvi in bagno??
    Io sto cosรฌ da ieri..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Speriamo la situazione si sblocchi. Io giร  con il primo parto ho fatto induzione perรฒ avevo rotto le acque e forse per questo ha funzionato subito.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il
    Mio
    Ginecologo mi sta facendo andare un giorno si Ed unoNo per monitoraggio , aspettanoFino a 41+3 e procedonoCon ricovero
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comโ€™รจ la procedura nel tuo ospedale? Io ho fatto un monitoraggio ieri sera e ora dovrei farne un altro e poi giovedรฌ mi dovranno ricoverare.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte , vi sto leggendo .. io sono a 40+2 e nulla โ€ฆ per ora non si smuove nulla โ€ฆ. Ho leggero doloretti tipo ciclo e indurimenti ma spariscono alla velocitร  della luce โ€ฆ ormai faccio tracciati un giorno si e uno no
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo parta prima il travaglio.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nn ha senso ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ potresti temporeggiare a casa ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ povera cara speriamo tu nn ne abbia bisogno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giovedรฌ sarei a 41 settimane e quindi la prassi dellโ€™ospedale รจ il ricovero ma la bambina deve nascere entro 41+3, quindi possono temporeggiare. Intanto il liquido รจ buono, i flussi placentari sono buoni, la bambina sta bene e quindi non ci sono attualmente le condizioni per il ricovero ed eventualmente per lโ€™induzione.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mi spiace! ma cm mai eventualmente ricoverano giovedรฌ se faresti lโ€™induzione ven o sabato addirittura?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. Io giovedรฌ verrรฒ ricoverata e mi prende lo sconforto se ci penso, anche perchรฉ la mia ginecologa mi ha detto che lโ€™induzione la faranno venerdรฌ o sabato ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Anchโ€™io dovrei fare un altro monitoraggio ma non so se farlo in ospedale o privatamente.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede. Io stamattina ho avuto il secondo tracciato con diverse contrazioni segnalate (che io sinceramente non ho percepito), ma nessun altro sintomo che qualcosa si stia muovendo. Avrรฒ il prossimo monitoraggio martedรฌ 15 ed eventualmente verrei ricoverata il 21 per l'induzione. Sono abbastanza scoraggiata, perchรฉ non vedo nessun passo avanti ๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze. Come va? @Sabrina come stai? @Ele mi fa piacere che siate tornate, vedrai che ti riprenderai ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
    Io niente ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Ludovica evidentemente non ne vuole sapere di uscire. Stamattina ho avuto una perdita scura ma la ginecologa mi aveva avvisato che avrei avuto queste perdite, per il resto tutto tace. Stamattina ho fatto una bella passeggiata. Vediamo stanotte ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! si vede che mi ha detto in generale cm funziona..poi immagino che ogni situazione sia diversa๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no, รจ molto soggettivo tranquilla, io la prima volta ho rotto le acque senza mai sentire niente prima, neanche gli indurimenti.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok..il gine dice che stando cosรฌ le cose dovrei avere ancora un poโ€™ di tempo prima del travaglio, nel senso che se ancora nn sento nulla di doloroso dovrebbe significare che รจ presto. nn so un poโ€™ mi preoccupo perchรฉ al corso pre parto praticamente ero lโ€™unica a nn sentire nulla๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ ma se ho ancora tempoโ€ฆmeglio ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento niente. Stanotte ho avuto dolori mestruali intensi ma ora niente ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se รจ solo indurimento sono contrazioni preparatorie, quindi non sono quelle del travaglio. Altrimenti sono dolorose e di solito sono piรน verso la parte bassa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Federica ๐Ÿ’ช a me lo scollamento ha funzionato la volta scorsa e nel giro di 6 ore sono partite le contrazioni ๐Ÿ˜‰๐Ÿคž๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Sono stata in ospedale e va tutto bene, la ginecologa ha fatto scollamento e vedremo come va. Intanto se non succede niente prima, giovedรฌ a 41 settimane mi ricoverano e procedono con induzione.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sn uno stress cn ste contrazioni, perdonami, ma nn capisco. a volte sento indurirsi la pancia, ma nn ho i cd dolori da ciclo. sento solo la pancia dura e a volte la bambina che โ€œspingeโ€ (poche volte a dire il vero). insomma, niente dolori veri e propri. sn contrazioni? il gine mi ha detto che sn dolorose e che me ne accorgerei, ma bo๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina รจ arrivato il tuo giorno! In bocca al lupo ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ siamo tutte con te ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Fede, a giorni conoscerai anche tu la tua Lodovica ๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿป
    Sรฌ noi siamo tornate a casa ieri pm ๐Ÿฅฐ

    Ovviamente ancora non sto in forma, oltre i dolori interni mi รจ venuto un ematoma gigante alto 4-5 cm all'altezza del taglio, che va da fianco a fianco. E sento bruciare dentro, fino all'inguine, in particolare quando mi alzo da letto/sedia. Dicono che รจ normale, ma nessuna conoscente che ha fatto il cesareo ha avuto una dolore simile...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Sabrina spero che non si faccia attendere molto. Io ho rotto pure le acque a casa alle 8:45 e giร  alle 13.34 l avevo in braccio. Spero che avrai un travaglio veloce come il mio โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Sabrina siamo tutte con te๐Ÿ’—๐Ÿ’“๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Doriana, anchโ€™io ho dolori mestruali sempre piรน frequenti e tra giovedรฌ e oggi ho perso il tappo mucoso. Sto avendo perdite mucose striate . E il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla finchรฉ รจ muco.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Doriana. Io tutto bene, oggi sono a 40+2 e ancora niente, ho le contrazioni ma vanno e vengono, stasera devo andare in ospedale per tracciato e visita e vediamo cosa decide di fare la mia ginecologa.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno a tutte solo oggi riesco a collegarmi,nn riesco a leggere tutti i msg dei giorni precedenti...Auguriii e benvenuti a tutti i piccoli e piccole Smiley heart Smiley love ....spero stiate tutte bene...Noi ancora siamo qui...Che mi dite?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione