Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

• Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella bambina che sarà... Smiley smile
    💕💕💕💕😍😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma gurada metto solo crema al mentolo la sera su piedi e gambe....ma devo dire che non sono tanto gonfie.... su questo sono stata fortunata .
    sono leggermente gonfie quando faccio passeggiate lunghe e vedo il segno del calzino....ma dopo un po scompare.
    prova cmq....con impacchi con ghiaccio
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marilena io uso la crema bionike drain, da' molto sollievo e ha un ottimo prezzo!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io ho fatto l'eco di accrescimento ed è andato tutto bene. È molto grande, pesa 2240 grammi ed è lunga circa 45 cm. Ma già si sapeva visto che sia io che mio marito siamo molto alti. Purtroppo non sono riusciti a farmela vedere in 3D perché aveva le manine sul viso. E' inutile dovrò vederla direttamente quando nascerà 😅😅😅.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kla per il gonfiore ai piedi che cosa usi?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che sia tutto ok!!😍 Manca sempre meno💖💖
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale Marilena!!!! 😊😊😊😊 sono felicissima per te ❤😘
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per i piedi che crema rinfrescante usate?
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze, allora ieri ho fatto l'eco di accrescimento. Tutto procede bene, placenta perfetta, bimba in posizione e confermate le due settimane avanti soprattutto in lunghezza oltre che grossezza. Il ginecologo mi ha detto che se completo le settimane potrebbe anche arrivare a 3.8kg 🤣🤣🤣 e che sarà molto lunga. Ma che tutto è nella norma, in fin dei conti io sono 1.67 mio marito 1.80 ed io ho corporatura robusta altrettanto mio marito é più magro ma solo perché smaltisce tutto più velocemente ma anche lui è di costruzione robusta.
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 birbantelli!!!!
    Siiii anche io sono curiosa di come sarà 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò anche io una crema del genere, i piedi sono sempre più gonfi!!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah me lo immagino....dai manca pocooooooo ♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una mamma di agosto, ho la dpp il 10 🤩 ma mi capita spesso di leggervi. Sembra che questo post lo abbia scritto io 🤣🤣🤣 provo esattamente quello che provi tu!!
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ne uso una apposto per le varici con escina e mentolo... Ma ho cmq due patate al posto dei piedi 🤣🤣😭😭
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ogni volta che faccio le eco mi fa...
    -questo è il visino
    e io tipo 😕😕😕😕😕🧐🧐🧐🧐🤥🤥🤥dai manca povo e li vedremo, sono curiosa di come sia la piccola .ahahahah
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva! Per me.sarà venerdì! Ma lavorando in proprio non.credo starò senza lavorare così tanto...!😂intanto mi godo le meritate ferie!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione sto andando in ufficio per l'ultima volta nei prossimi 13 mesi...ricomincerò il 3 settembre 2020 😍😍😍 mi sento come una bimba al suo ultimo giorno di scuola 😂😂😂 da domani si finiscono di lavare i vestitini del cucciolo e preparerò la borsa... sarò a 32 settimane domani 💙💙💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro! Noi nemmeno.ci ssiamo riusciti, questi bimbi sono veramente tutti agitatissimi!!😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E Kla, hai proprio ragione! È diventato tutto un rebus 😂😂😂😂😂 ad ogni modo, nel mio caso ad esempio, la piccola peste non si faceva vedere in viso neppure con il 4D! Ahahahahahah 😂 mi sa che ormai lo vedrò alla nascita!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va Lory!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Serendipity
    Sposo Preciso Settembre 2018 Napoli
    Serendipity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Smiley laugh che bello! Tanti auguri alle neo-mamme ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ♡
    io sinceramente non ci capisco più niente dalle ecografie...ahahahah...troppo grande e non tiesco a capire cos'è cosa.... peccato non mi abbiano fatto quella in 3d. 😓
    cmq....andrà benone....facci sapere ♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani mattina ho l'eco di accrescimento. Sono un po' agitata, spero tanto di vedere il suo visino❤.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Weee..... si va avanti.... già due mamme di settembre hanno partorito le loro piccole 💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sento fortunata...spero almeno altre due settimane di sentirmi cosi bene..... ma al contrario continuo a vomitare causa acidità.... non mi aiuta niente.... dal sesto mese ho datto solo 1 kg....quindi la piccola è cresciuta io dimagrita.... quindi io sono attiva ...ma lo stomaco no...ahahah
    dai dai ragazze ancora un pochino.
    cmq....ti consiglio una crema al mentolo per le gambe.... la metto prima di andare a dormire e metto un cuscino sotto i piedi.
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si si, il ferro è apposto, infatti anche il ginecologo non se lo spiega! Mi ha prescritto il multicentrum mamma, che non ho ancora preso perché sto finendo l'acido folico che ho! Speriamo che faccia effetto! 😊
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te Kla, io dopo manco 5 minuti di passeggiata ho contrazioni a pancia e schiena che mi obbligano a fermarmi, infatti mi hanno vietato qualsiasi camminata. 😭 I piedi sono diventati il doppio e a fare una rampa di scale mi devo fermare almeno 2 volte. Mi sento un'ottantenne. Oggi sono a 36+0, spero che Samuele si stanchi in fretta di stare qua dentro
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna 0 stanchezza.... un po goffa si....ma continuo le mie passeggiate di 1 ora/1 ora e mezza .... niente contrazioni, la sera i piedi un po' gonfi .....ma metto una crema rinfrescante che aiuta.
    insomma spero di avere forze ancora per un mese come adesso.... ci stiamo preparando al trasloco....ahahahha
    io che lascio sempre tutto all'ultimo🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serendipity
    Sposo Preciso Settembre 2018 Napoli
    Serendipity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!
    Avevo un Nick differente fino a poco fa (Giulia)ma nn riesco più ad entrare con quell’account😐
    Come vanno le cose? Io oggi ho fatto la visita anestesiologica e il 5 inizio i tracciati!Non so perché ma sento di non arrivare al 2/09,spero di sbagliarmi!
    Voi come state??
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere se hai carenza di ferro? Io mi sentivo sempre stanca e all'ultimo prelievo che ho fatto mi sono state prescritte delle pilloline per il ferro basso e devo dire che è cambiato tutto! Certo mi stanco ma mooolto meno...anzi mi sento meglio ora a quasi 32 settimane che a 25 hahaha domani ultimo giorno di lavoro non ci posso credere!!! Poi via a lavare e sistemare tutti i vestitini di Simone e preparare la borsa per l'ospedale 😍😍😍 settembre sta arrivando per davvero ragazzeeee
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita lulù😣😣 io per fortuna non ho contrazioni e non saprei come saranno😂ho troppa paura!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Anche i miei si stanno iniziando a gonfiare un sacco e mi sudano pure moltissimo...sai che mi sa che ti imito e mi faccio pure io un pediluvio adesso che sono tornata da lavoro..!Io non so più cosa mangiare..Non.Ho voglia di cucinare ma mi sa.che sto esagerando con i latticini ma veramente non so più come variare con cose che posso mangiare!uffff
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione