Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo! Pesa 2 kg circa ed é lungo 44 cm! 😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze! Torno felice dalla visita! Il bimbetto continua a scendere, ma di pochissimo per fortuna! Se non faccio sforzi, lunghissime camminate, pulizie straordinarie e tutto ciò che possa stimolare contrazioni, posso tranquillamente arrivare ad Agosto... Ma.. c'è un ma! 🤣 secondo lui, i suoi calcoli e le sue misure, arrivo sicuramente al 20 Agosto, ma non sa se arrivo oltre!! 😁😁😁 in pratica io entro il nono mese il 15 Agosto, ma dovrei terminare il 18 settembre! Quindi sarebbero 2-3 settimane prima! ❤ ma ad ogni modo, non possiamo saperlo, essendo primipara, potrei arrivare ma anche a 40 settimane e oltre! Lui pensa non oltre Agosto! 🤣 chissà se ci prende 🤣🤣🤣 i calcoli delle lune mi dicono tra il 15 e il 22 😁 vedremo! Il mio piccolo Lù non si è fatto vedere in viso, ma ha mostrato i suoi gioielli! Ho in grembo un futuro Rocco Siffredi! 🤣🤣🤣🤣🤣 mah!!!! Viva la riservatezza! Appena cresce gliene devo dire 4!!! 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosa 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii finalmente ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow lulù é molto simile alla mia😍😍
    Future mamma settembre 2019 1
    Io a 32+4😍💗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi😍


    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara❤️. Si sono pochi, almeno a me sembrano tanti, però devo ammettere che pensandoci sono agli sgoccioli ormai
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow é stupendaa😍💗💗💗
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sono contenta di leggere che state tutte bene voi e i vostri cuccioli 😍 noi domani iniziamo la 34esima settimana e il countdown segna - 43 😍 non vedo l'ora di avere Ambra qua con me.. Il 9 agosto avrò la presa in carico dall'ospedale e il 12 farò l'ultima eco dalla mia gine, dopodiché ci ameremo di pazienza e aspetteremo che decida di uscire! Sto lavorando e credo che lo farò fino a quando non romperò le acque 😂 sto soffrendo tanto il caldo ma grazie a dio dormo tutte le notti a 20 gradi nella casa in montagna dei miei suoceri che dista solo 15min da casa mia.. È stata la mia salvezza!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow stupendaa!! 33 giornii sono pochissimii 😮😮😍😍 che bellooo sono felice che potrai fare il parto naturale! 👏👏👏😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi siamo a 31 settimane oggi e a parte il caldo stiamo bene! Mi restano pochi giorni di lavoro e da giovedì prossimo sarò in maternità 😍😍 oggi ho iniziato a lavare tutti i vestitini di Simone e stiamo finendo di montare l'armadio nella sua futura stanzetta 😍😍 la mia panzona cresce a vista d'occhio e ne vado proprio fiera 😁😁
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bella la tua pancia con Minnie😍😍😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pancione♡♡♡♡
    manca pocoooo💙💙💙
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie....troppo gentile🤣😍❤
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 😚😚😚 Speriamo davvero di avere dei parti senza particolari problemi!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti Vale mi fa stare tranquilla la vicinanza del reparto normale in caso di complicazioni. Non sapevo che anche Castelfranco avesse questo servizio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Loredana! Io ho fatto la stessa scelta con il parto in ospedale a Castelfranco: li fanno così per tutte le partorienti, l'ospedale ha proprio scelto di non fare l'epidurale e di accompagnare le madri alla nascita nel modo più fisiologico possibile! Pure io ho sempre pensato che avrei voluto l'epidurale, ma poi leggendo e informandomi penso che invece voglio fare senza. Comunque ci saranno altri tipi di analgesici (tipo un gas, l'acqua calda..) però voglio provare anche io a seguire questa linea! Anche qui ti scartano subito se hai avuto qualche problema, ma essendo un ospedale comunque non ci sono problemi per la gestione di complicanze!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, assolutamente. E se continuerai con la scelta di non chiedere l'epidurale vedrai dopo quanto arai orgogliosa di te stessa, della serie "cavolo, il mio corpo ha fatto qualcosa che pensavo impossibile, non avevo fiducia in me stessa ed invece ce l'ho fatta" ti auguro di avere un parto bellissimo e naturale, senza medicalizzazioni. Cosa che spero anche per me
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le tue parole ❤. In questo reparto fanno appunto una selezione, non devi aver avuto nessun tipo di problema durante la gravidanza ma se si dovessero presentare problemi durante il travaglio vai direttamente al reparto normale che è proprio a fianco, si trova nello stesso corridoio. Sono completamente d'accordo con te, la testa influisce tanto sul corpo e sulla soglia del dolore. Per me sarebbe davvero una sfida con me stessa. Prima di rimanere incinta dicevo sempre che avrei fatto l'epidurale, non avrei mai pensato di arrivare a decidere di fare un parto completamente naturale. Comunque nelle prossime settimane ti aggiornerò 😊.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimk😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara😍😍.
    Davvero? Ma che cosa bella! Non ne ho mai sentito parlare. Sembra molto naturale come approccio e davvero rispettoso. Se non hai problemi di nessun tipo io lo scegliere alla grande. Del resto ti dico che secondo me non dobbiamo preoccuparci del dolore. La nostra testa fa davvero tantissimo. Infatti io sono super rilassata e curiosa verso il parto, non vedo l'ora di sperimentalo, perché tanto so che in un modo o nell'altro riuscirò a farcela. Devi partire dal presupposto che ce la fanno tutte e che tu hai la stessa forza di ogni altra donna. Inoltre è un dolore finalizzato alla cosa più bella del mondo, perciò parti serena, magari prendi dei fiori di bach, a me servono molto e pensa che più affronterài la cosa preoccupata e più sarai tesa e ti farà male. Un po come quando si fa l'amore per la prima volta. Se si resta rigide e tutte intimorite farà male per forza, al contrario se si affronta in maniera rilassata e dolcemente non ce ne si accorge quasi.(per me fu così infatti) La nostra ostetrica ci raccontò che una volta assisté ad un parto in ipnosi. La partoriente non emise un solo fiato e una volta nato il suo bimbo, disse che non aveva sentito assolutamente nessun dolore. Solo un leggero fastidio e basta. Rimasero tutti di stucco. La nostra mente può fare davvero grandi cose cara, non farti condizionare dalla paura ❤️❤️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Future mamma settembre 2019 2Eccoci anche noi! 32+1 💙
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fisico Claudia!!!! 😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti impegni!!!! 😍😍😍 almeno il tempo passerà più in fretta 😊 a me il tempo è rallentato parecchio! 😥 mamma mia, siamo tutte sulla stessa barca comunque ahahahah stiamo diventando delle palline con i piedi! 🤣🤣💪
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolcezza 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Ilaria, sono felice che tutto sommato state bene ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao klaudia grazie😘 come state? Tuo marito come va? Spero meglio!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per fortuna ho finito di fare la borsa ieri.... un mini trolley....farci entrare tutto era difficile🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione