Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sorpresona cavolo !!!l importante è che state bene entrambe!!!congratulazioni!👶🏼❤🎉
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio Dio. L' importante che tutto sia andato bene. Anche se inaspettato, dai un 1,5kg è un buon peso per essere prematura. Secondo me andrà tutto bene. Aggiornaci
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma mia congratulazioni Fiorella!!😘
    Si vedrai che crescerà bene in incubatrice! Tienici aggiornate😘😘
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara nn ho avuto il tempo di far org il tutto è nata oggi prima del previsto aveva fretta di nascere nn voleva stare più nella mia pancia inaspettato x me nn me l'aspettavo proprio ora dv solo crescere è 1,5kg😄😄😄😄😁😁😁😁 ti tengo aggiornata 😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze vi racconto la mia storia a proposito di contrazioni dolorose anche io ero a riposo Gaia come te ma stamattina presto la NS bambina è nata in casa nn ha resistito x fortuna io e la bambina stiamo bene lei dovrà stare in incubatrice è 1,5 kg ma è molto lunga vi ho superate tutte😄😄😄😄 vi tengo aggiornate 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Klaudia! Leggo solo ora! Mi dispiace tanto per tuo marito! Vedrai che andrà tutto bene e che guarirà presto!
    Per quanto riguarda la piccola Viktoria sono sicura che è cresciuta! Ti mando un grosso abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze-♡
    siete dei tesori, vi tengo aggiornate
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Ieri sera ho avuto tre volte contrazioni dolorose, mi sono dovuta sdraiare... Vista la mia situazione del collo dell'utero raccorciato ho davvero tanta paura, siamo ancora a 31+3 e sarebbe davvero troppo presto! Eppure sono a riposo assoluto come mi ha consigliato il ginecologo... 😕A qualcuna di voi è successo di avere gia dolori?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è bellissima😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio Klaudia! Facci sapere come.sta la piccola ma.vedrai che andrà tutto per il meglio!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani chiamo per prenotare l'appuntamento per aprire la cartella e chiedo 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda quella dela thun l.hanno regalata anche al mio pulcino
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stamattina la mia panza è scesa. Sarà la piccola in posizione? Aspettando la prossima eco 😃 in settimana entrante chiamo lo studio per prenotare
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia mi spiace un sacco per le continue preoccupazioni😔😔 spero davvero che tuo marito si riprenda il prima possibile!! Vedrai che Vicky sarà sicuramente cresciuta.. Attendo news dopo la visita💖
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace Klaudia, meno male ora sta meglio. Di vedrai che la piccola è cresciuta sicuramente ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per fortuna si❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per tuo marito Smiley sad per quanto riguarda la pancia siii anche la mia si deforma tutta hahahah quanto sono monellini questi cuccioli?!❤😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante belle cosine che hai preso!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro, vedrai che tutto andrà per il meglio. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...si si....speriamo bene♡
    sono positiva❤
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia mi dispiace per tuo marito, l'importante è che stia meglio e che non sia necessaria l'operazione! Tu mi raccomando mantieni la calma, ci sta un po' di preoccupazione ma sono fiduciosa per giovedì 😉!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle cosine 😊😊😊! Da me alla Prenatal non c'è quasi più nulla al 70%! Mi fa piacere che sia andato tutto bene😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho quasi tutto ma la valigia non l'ho preparata! Lunedì inizio con le lavatrici così con calma durante la settimana stiro e inizio a prepararla. Tu continua con il riposo, hai anche l'aiuto di tua madre, puoi stare tranquilla 😉.

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, è un po che non scrivo.... aspetto le visite del 26 per vedere la piccola se è cresciuta, ma credo di si....la panciona si è fatta più grande e si muove in continuazione, fa quasi strano vederlo da fuori...di deforma sempre la pancia in un modo assurdo.
    non ho scritto perché mio marito si è sentito male e sta all'ospedale, quindi altre preoccupazioni... ma sembra tutto ok, aveva un aderenza all'intestino ...ma non serve, per fortuna l'operazione.... un bacione ragazze❤
    dai che manca sempre meno
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara😍. Si almeno sono tranquilla se succede qualcosa. Per fortuna abbiamo dei buoni ospedali
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle cosine Evangeline!! E direi che ormai ci sei, ormai ti tengono sotto controllo e qualunque cosa accada ormai sei tranquilla, speriamo per le tue piastrine! Sono contenta per te💕
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi Lo cara penso ke da volantino possono prevedere tt le stesse offerte è 1stress qst spese ultime io ancora nn ho preparato la valigia ho tt l'occorrente pronto 😅😅😅😅 ma sto demandando mamma a fare tutto io dv stare a riposo ho ancora qualche po' di perdite 😕😕😕
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono arrivata ora a casa. È stata davvero una luuuunga giornata. Allora sono dovuta andare nel reparto delle gravidanze a rischio e come prima cosa mi hanno fatto fare un tracciato di 45 minuti perché Samuele si muoveva in continuazione e non riuscivano bene a monitorarlo😅. Poi abbiamo aperto la cartella, altra mezz'ora, dove hanno fatto tutte le fotocopie. Preso pressione e poi spedita dal ginecologo a fare visita ed ecografia. Tutto nella norma, nessun problema per fortuna. Giovedì ho la visita dall'ematologo e poi devo tornare fra 1o giorni per fare nuove
    Future mamma settembre 2019 1
    analisi sangue, un altro tracciato ed eco. Insomma dovrò andare ogni settimana a fare i tracciati😒 a chi invece non ha la gravidanza a rischio, ma fisiologica fanno fare solo un tracciato verso la 37 esima e poi se tutto è a posto la fanno tornare alla 40. Ma tant'é... Poi tornando a casa ci siamo fermati dalla prenatal dove c'erano molti capi al 70% ed abbiamo preso le ultime cosine. Dalla thun, invece, abbiamo preso la tutina e le scarpine che gli metteremo alla dimissione dall'ospedale 😍😍Dopo queste cose basta, aspetteremo che nasca, perché ha già gli armadi stracolmi😅🤣🤣Future mamma settembre 2019 2 Future mamma settembre 2019 3
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che figurati 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh non lo sapevo! Spero allora vada tutto e bene e che il valore si alzi❤😘😘❤❤
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Sandra grazie mille. Però anche il rotolo che ha consigliato Evangeline è molto buono, ha delle recensioni positive su amazon.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione