Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che l'abbiano aggiustata e che tu riesca a fare il oarto in vasca perchè per me sarebbe stato il piu bello in assoluto😍🤞❤
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla mia amica che, come ti ho già detto, ha proprio questa patologia, hanno usato un metodo diverso qui a Modena. Cambierà da ospedale a ospedale. Ti auguro di poter fare il naturale ma se dovessi fare il cesareo non disperarti, lo fanno per proteggervi!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà se anche nel punto vendita della mia città saranno in offerta! Direi che piano piano stiamo ultimando gli acquisti😁😅.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ci siamo Evangeline ultimi sgoccioli speriamo si assestano le piastrine in modo da poter fare tranquilla il naturale 😁😁😄😄 ormai nn ci rimane ke fare il countdown come sto facendo anche io 😅😅 quindi partoriresti probabilmente anche prima?
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovate anche io le salviettine igienizzanti Napisan il rotolo carta ke ha preso Evangeline sarà in offerta dal 23luglio da acqua e sapone l'ho appena letto da volantino quindi possiamo prend lì da Carrefour era già finito 😊😊😄😄
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite cara x il sostegno a vicenda 😊😊😆😆👶😘😘💋💋
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora sto lavorando...sarò in maternità dal 1 agosto. Non vedo l'ora perché tra casa lavoro e il mio terremoto di 3 anni sono parecchio stanca! Ma allo stesso tempo ho paura che il tempo si fermerà completamente non appena smetterò di lavorare 🤣😨 già ultimamente ha rallentato parecchio ahah
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere!! Incrocio tutto per te🙏😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco guarda, ormai nemmeno a te passa più il tempo 😭 mi sembra di essere nell'ottavo mese da 2 anni. Per fortuna martedì inizio il nono, poi con le vacanze di mio marito e tutti gli ultimi esami spero volerà il tempo. Non c'è la faccio più a stare a casa a non fare nulla
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra, purtroppo lo rischio perché con piastrine basse ho il rischio emorragia in caso di naturale, con il cesareo invece sarei più sotto controllo. Inoltre sarebbe un cesareo con anestesia totale perché non mi possono fare la spinale per lo stesso motivo di rischio emorragico. Cmq oggi vedremo, si l'unica cosa che mi consola è il fatto che fra non molto sono a termine 😍. Un bacio anche a te😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che il tampone è negativo, peccato per le piastrine! Dai che magari in ospedale ti dicono che puoi comunque fare parto naturale..incrociamo le dita! Che invidia che sei già a 34+4 io ancora a 30+2 mi sembra di avere davanti un'eternità prima di abbracciare il mio piccolino 💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene! Io avendo agosto alla fine e continuando a lavorare ho dovuto scegliere ma è stato un corso splendido! Sì sono molto fortunata che l'ospedale abbia la vasca..!Ora però devo chiamare perché qualche mese fa era rotta e spero la abbiamo aggiustata 😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lore! Una mia amica l'ha comprato in uno do questi posti(non so se avete maurys o risparmio casa) che vendono saponi carta ecc, se la sento mi faccio dire la marca perche non credo lo abbia pagato tanto! 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorno evangeline!!!! Com'è con le piastrine basse c'è il rischio di Cesareo? Stai tranquilla che tutto.si risolve😊 facci sapere oggi come va tracciato ed eco!! Manca davvero poco, tra poco piu di 2 settomane sei arrivata a gravidanza a termine quindi sicuramente piu tranquilla😊 no?😘 un bacissimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Allora è arrivato il responso del tampone streptococco ed è negativo per fortuna, la gine mi ha ulteriormente rassicurata dicendo che non perde di validità anche perché non pensa che io abbia rapporti con altri uomini da qui al parto😅. Non pensavo fosse un'infezione che si trasmette sessualmente. Cmq sto tranquilla, così non mi devo bombardare di antibiotici quando mi si rompono le acque. Purtroppo le piastrine invece sono scese ancora, da 70 a 67... Oggi a 34+4 vengo presa in carico dall'ospedale dove partoriró per aprire la cartella e tutto quanto, penso mi faranno ecografia, esami, forse tracciato e mi diranno se potrò fare un parto naturale o sarò obbligata al cesareo. Ho davvero paura di questa cosa, spero davvero con tutto il cuore di poter partorire naturalmente. Cmq vi aggiornerò nel pomeriggio. Oggi mancano 38 giorni😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornamento acquisti 😅:oggi pomeriggio ho trovato in offerta al Conad Ipermercato le salviette Napisan per igienizzare il bagno e in parafarmacia ho comprato il detergente intimo Saugella sempre in offerta! Su Amazon ce ne sono tanti di panni carta ma costicchiano. Ho trovato un tipo che però costa un po' meno di 8 euro e ha delle buone recensioni proprio per il post-parto.

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello vale!!! Puoi fare il parto in acqua😢 qui a roma solo nelle cliniche😭 ma io non vorrei pentirmi andando in clinica! Eh lo so per la.goffaggine io me ne faró una ragione!!!! Lo faró alla 32 ^ settimana per 5 settimane peró saró piu libera con il lavoro quindi preferisco!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero ilaria! Parleremo di colichette e di rigurgidi penso anche alle 3 di notte😂 ci faremo compagnia!!!!❤❤❤
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero per te cara!! Per qualsiasi cosa siamo qua 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ci teniamo in continuo aggiornamento a me spero passi veloce visto ke son costretta al riposo 😘😘💋💋
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora li trovo tranquillamente pensavo ke dovevo prend in qst gg quanto prima tocca anche a me la preparazione valigia 😊😄☺😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì a metà giugno! Per fortuna perché ora sono decisamente goffa e stanca!!esatto anche io farò lo stesso ieter e spero di riuscire col parto in acqua!
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Future mamma settembre 2019 1abitando vicino al confine in slovenia io ho trovato questi invece che son perfetti.. 1.99 uno e 0.99 l'altro 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho anch'io la valigia stracolma di roba ahah e non ci sta quel rotolo lì intero😅 pensa che per Daniel devo fare un borsone a parte.. il mio trolley è piccolino
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, lho strappato lungo le linee tratteggiate in modo da creare tanti fogli e poi li ho infilati in un sacchetto ikea. Più che altro perché il rotolo intero non ci entrava nella valigia😅 se a te entra puoi inserirlo intero, anche se all fine trovo molto pratico anche avere già fogli preparati
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Ilaria😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho preso questo proprio oggi! Ho letto buoni commenti online fatti da altre mamme😘 quindi tu l hai srotolato e messo in un sacchettino? Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che senza nemmeno accorgerci saremo qua a parlare di latte e pannolini con i nostri cuccioli tra le braccia! Non vedo l'ora! Ma come dici tu bisogna anche godersi al massimo questa attesa che indubbiamente è la più bella della vita❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia visti così sono proprio pochi!!!! 😍 ci siamo quasi! Eppure mi sembra ieri di aver visto i nostri positivi❤ io ho dpp il 14 ottobre 87 gg❤ mancano! 3 mesetti😊 ma.con le ferie di mezzo almeno voleranno😍 mi godo quest'attesa stupenda❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se sono in offerta, però i prezzi sono questi più o meno 😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina che sei Sandra😍❤️ grazie! 6 settembre.. - 49 giorni!! Tu come stai??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione