Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stamattina mamma provava a ved di trovare i lines boutique ma le ho detto di prendermi anche degli assorbenti notte nel caso in cui nn mi trovassi con qst mutandine da utilizzare solo i primi gg è 1macello sceglierle quando già nn si sopportano gli assorbenti 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto anche io su Internet qualcosa...ma al corso preparto non ce ne hanno parlato! Probabilmente perché il mio ospedale è piccolino quindi magari nessuna ostetrica sa praticare questa tecnica! Comunque intanto provo con le posizioni...tanto male non fa!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse non ce ne hanno parlato perché il mio ospedale è piccolino quindi magari nessuna ostetrica sa praticare questa tecnica!😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari al massimo provale per vedere come ti calzano e tutto, anche se dobbiamo tenere presente che avremo un po meno pancia di adesso quando le usetemo😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao greta, io mi sono informata sulla moxibustione, è una tecnica cinese che alcune ostetriche fanno. È semplicemente (da quello che ho capito) una tecnica che sfrutta la combustione di alcune erbe per stimolare i punti di pressione. Si usa per far girare il.bimbo, non so quanto possa essere efficace, ma se ovesse essere ci proveró. In altri casi so di alcune tecniche non invasive che diciamo" tentar non nuoce" le ho viste su questo sito se ti puo essere d'aiuto te lo metto sotto😊
    https://www.google.com/amp/s/m.wikihow.it/Girare-un-Bambino-Podalico%3famp=1
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho prese ma non le ho ancora aperte 😂😂😂 oggi spero di completare il giro con gli acquisti per me e poi mi metto a lavare e finalmente sistemare la valigia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scritto male, intendevo la moxa non "mica" comunque è come scrive evangeline, anche io le proverei ttutte se Azzurra non fosse già girata!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo alcune, ma altre che lavorano con la stimolazione si alcuni punti con la mica no! Tanto che se quella non.funziona poi si fa cesareo e basta! Ma quelle pericolose ora non le fan più sai,credo siano pochi inserirci che rischierebbero!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro ho sentito dire che spesso sono inutili, dato che capita frequentemente che dopo aver girato il bimbo questo si torni a mettere a testa in su. Si la moxa non ha alcuna controindicazione, perciò io la proverei sicuramente se Samuele fosse podalico.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo nulla della moxa. In effetti se non è invasiva può essere una soluzione. Però non farei mai le manovre di rivolgimento. Io mi riferivo a queste ultime.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio di no sai. Anche perché io le ho provate e sono belle ingombranti già di loro. Io non ho mutande così giganti da contenerle. Inoltre sarebbe inutile dato che stanno belle ferme gia di loro😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ma la moxa non è una manovra. Consiste nel bruciare stecche di artemisia sotto la pianta del piede ed in alcuni punti specifici. Sembra che in molti casi sia risolutivo
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai incrociamo le dita allora!!! 🤞
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma scusate sopra le mutande pannolino non si mettono mutandine normali?
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale io so che alcune manovre possono essere pericolose. Adesso mia figlia è in posizione ma sinceramente se dovesse rigirarsi non farei proprio nulla. Non mi andrebbe di rischiare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che strano che non vi abbiano parlato anche della tecnica usando la moxa! A me ne han parlato al corso preparto! Però probabilmente aspettano di vedere se proprio proprio non.si girano!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, anche io ho il terrore del cesareo.
    Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici! Ho molta più paura di un cesareo che del parto naturale...speriamo che in queste 2/3 settimane si giri...sennò penso di tentare la strada del trattamento osteopatico
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù...Ieri ero a 31+5 comunque no fortunatamente non mi hanno parlato di cesareo perché la dottoressa mi ha detto che ha ancora 2/3 settimane di tempo per girarsi comoda dopo di che inizia a diventare più difficile! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì su questo hai ragione!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'ultima visita, 3 settimane fa, la mia era ancora podalica...spero che al controllo di settimana prossima (sarò di 32 settimane) si sia girata, vorrei evitare di fare il cesareo
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera cara! No, il mio bimbo è in posizione cefalica già da un bel pezzo!
    Non ti hanno parlato di eventuale cesareo?? Soprattutto, di quante settimane sei??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per come sono fatta io prenderò dei assorbenti normali grandi.. magari metterò 2 mutandine per la notte come facevo prima quando avevo il ciclo😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io prenderò dei assorbenti normali.. 😂😂
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stavo pensando di prend i lines boutique mutandina assorbente ma nn mi fa caricare la foto 😁😁😁😆😆😆
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, mi fa piacere! Non li ho ancora aperti per vedere come sono 😅
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene a prenderli poi erano anche in offerta convengono 😊😆😁😄 in qst gg anche io li prendo da acqua e sapone qui nn c'è ipercoop 😕 cmq li ho appena provati il modello ke hai preso tu son comodissimi e morbidi 😆😄😆😄
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so anche a me non piace l'idea, dobbiamo avere un po' di pazienza in quei giorni.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria so che si usano o gli slip a rete con assorbenti molto grandi oppure questi slip usa e getta. Molte ragazze consigliano quelli usa e getta perché con quelli a rete l'assorbente si muove e c'è più rischio di sporcarsi visto le perdite abbondanti dei primi giorni.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso taglia M perché dovrebbe andare bene fino alla taglia 50. Avrei voluto aspettare che arrivassero i campioni ordinati ma ci stanno mettendo troppo tempo per la consegna. Ho preferito approfittare di questi buoni ☺.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso quegli da notte da mettere doppi eventualmente! Sia ste mutande pannolino che quelle a rete proprio mi fan venire in mente una vecchietta e non riesco a pensare di usarle😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no ci mancherebbe, evidentemente hanno un protocollo diverso in questo ospedale o per il tuo caso! Secondo me, come hai detto tu, la cosa migliore è affidarsi ai medici e alle ostetriche, tu giustamente seguì quello che ti dicono! Io ti ho solo detto che a me, per esempio, hanno detto le stesse cose delle altre..!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione