Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dalla regione. Io lo pagao 14€. Impegnativa dal medico la settimana stessa che lo feci.come per le analisi. Puoi farlo già a 36/37 sett. Ha validità 4 settimane
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    34è presto. Almeno 36/37 sett.
    Perde la validità. Quindi a 38 dovrai rifarlo oppure se partorisci senA averlo rifatto ti faranno la prassi kmq con antibiotico e niente parto in acqua
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo, ti danno pure i vestiti da mettergli durante la degenza? Super fortunata. Si da me pure la carta igienica mi devo portare
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il tampone l ho fatto oggi a 34+1, e me l'hanno prenotato in automatico e gratuito alla fine del percorso nascita della mia ausl. Tu sei seguita privatamente o dal consultorio?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future mamme..
    oggi mi sono arrivati tutti i documenti del ospedale per compilare tutti i nostri dati e della nostra principessa..😍💗 che emozione..
    ho letto che devo portare solo 1 cambiata per quando esco con la piccola dal ospedale e 2-3 cosette tipo il body interno, copertina e basta il resto me lo danno tutto loro. (Vivo in svizzera ecco perché)😄 e per me pigiama, reggiseno per allattare e cose da bagno spazzolino ecc.. che ho letto in italia devi portarti fino alla carta igenica é assurdo🙈

    sono agitata perché manca sempre meno🙈🙈

    31+3
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo chiedervi un'informazione.. ma il tampone della 38esima settimana è gratuito? Se sì a che settimana mi devo far fare l'impegnativa dal medico di base ?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco....finalmente mi ha caricato la foto, hanno una coppetta intena che puoi levare, poi il gancio per mettere le pretelle a X sulla schiena e dei gancetti in più per allungare sulla schiena se ti sta stretto.

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sono anche morbidi e pratici? Come li sto cercando io 😄😆😊😁 Domani ti posto la foto x ved se è lo stesso modello stas nn le carica le foto 😕
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso se è cresciuto già ora si conviene 1taglia in più 😊😊😄😄 a me sembra uguale nn riesco a regolarmi visto ke nn è tantissimo x qst stavo ancora temporeggiando 1po' x prenderli ☺😆 ci mettono parecchio tempo a me oggi sono arrivati solo ke mi ritrovo 1M e 2L ke devo provare 1modello di questi se mi calzano bene li ho trovati sul volantino di acqua e sapone qui speriamo ho ordinato 10modelli ancora nn riesco a scegliere 😁😁😁😁 tra l'altro ho trovato 1altro modello sempre su qst volantino xò lines pants ma ke sul sito nn c'è domani ti posto la foto 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi fa mettere la foto...cmq...ti ho lasciato il link....sono molto comodi devo dire
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Reggiseno allattamento Reggiseno senza cuciture maternita' con pad antischermo rimovibili, 3 pezzi , Assortiti, M https://www.amazon.it/dp/B01N6GRU47/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_-2JlDbJ8040MC
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mando lo screen
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso una M.... e riesci a stringere bene sia le spalline che attorno al busto.
    io senza amazon non vivo...ahahah
    sono una compratrice compulsiva di amazon
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dobbiamo comprare una taglia in più rispetto a quella che abbiamo adesso? Io ora ho una quarta ma credo che con l'allattamento il seno aumenterà un altro po'. I campioni gratuiti tena pants non sono arrivati, a te? Ma quanto tempo ci mettono?
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ila quanto sono cresciute latte assicurato 😄😄😄😄😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo visto su amazon devo riattivarmi a ved lì ho intenzioni di prend comodi e semplici cm li hai presi tu io da terza a terza abbondante ma alla 4 nn ci arrivo 😊😊😊😊 e poi riutilizzero' i miei ke in qst periodo nn riesco proprio ad indossarli 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Ho letto di alcune di voi! Mi raccomando riposate tanto e cercate di essere positive! Vedrete che tutto andrà per il meglio😘 vi mando un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so sono bruttini 😭 io ho già preso 3 taglie 😱 ed anche ora che ho una sesta non riesco a trovare dei reggiseni decenti e decorosi se non quelli da nonna 😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramente lo ho presi da Amazon.... sono tipo dei top, molto comodi ...non sono stata a cercare niente di che, io ho il seno piatto, adesso ha fatto due taglie, quindi adesso sono nella norma, una terza ahahahah
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto infatti meglio essere monitorate da subito 😃😊 io il 26 luglio entro nel 8°mese 👶😍💖 quale modello hai preso di reggiseni allattamento? Anche io dv prenderli e nn so ancora quali 😵😵
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 6 settembre.... adesso il 26 vediamo cosa dicono
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze vediamo se mi può essere di aiuto nei movimenti da qst settimana ho dovuto sospendere anche la mia passeggiatina quotidiana riposo assoluto 😍😍😘😘💝💝
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti cara Gaia tt con 1problematica ma cerchiamo di avere più self control ke sicuramente andrà tt x il meglio 💪💪😊😊😘😘💗💖
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella cerchiamo di star tranquille come vedo x TTE c'è qualche cosa di anticipato x i NS piccolini ma siam fiduciose ke andrà tt bene 💪💪💪💪😆😆😆😆 anche a me porta 1settimana avanti dall'inizio ma deve far la brava nella mia pancia ancora x 1po' 😁😁😁😁 tu quando avevi la dpp? Cerchiamo di resistere se nel caso cresceranno prima prenderanno peso fuori sicuramente 😍😍😍😍😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si pure io una fanciulla! Speriamo bene per tutte noi e per i nostri piccini, siano tante ad avere un po' di preoccupazioni vedo!!! 💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo..A me non sta nemmeno comodo 😕 volevo stare senza (tanto ho il seno piccolo) ma la dottoressa mi ha detto "attenta alla forza di gravità!!"E mi ha convinta 😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si....alla fine con le lune mi diceva il 30 agosto.... speriano...una settimana prima va bene....adesso l'importante è sperare che continui a crescere e che sia solo magra, senza problemi 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente sottointeso che l'importante è che stia bene Victoria anche se nasce a fine agosto.... 😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ragazze mi sono arrivati i reggiseni allattamento....che brutti 😓😓🤣🤣🤣
    comodissimi.... ma bruttini ahahah
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una modella ♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah.... vedremo ♡
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli Klaudia mi spiace per tutte queste preoccupazioni!! Ma non mollare, Vicky starà benone e sarà solo snella di costituzione!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione